Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
  1. #11
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flat
    .
    Detto questo non ho sentito nessun giornale, telegiornale, trasmissione sportiva SOTTOLINEARE che c'erano 2 falli dubbi in area da parte del Parma (mani in area e fallo su Trezeguet) ... Per correttezza secondo me andavano quantomeno "ricordati" !!
    Dopo le partite sul digitale, hanno fatto la moviola delle grandi, compresi i fatti che hai citato tu.

  2. #12
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Beh, non mi pare sia l'unico caso in cui le Tv omettano qualcosa. Della partita tra Roma e Cagliari per esempio è stato detto che il rigore su Totti non c'era ma non hanno certo gridato allo scandalo. Al contrario, hanno detto che c'era un dubbio su un rigore non dato (francamente non sono riuscito a vedrlo nemmeno alla moviola in cui dicevano che era limpidissimo) alla Roma, dimenticando "casualmente" di dire che il fallo da seconda ammonizione di Bizera non c'era. In più, nessuno ha detto che Mexes ha per cinque volte fatto fallo sistematico sulel ripartenze del Cagliari, non beccandosi neanche un giallo. Se questo non è "presentare" una partita diversa da quella che efettivamente è stata, ditemi voi....
    Per quanto riguarda la Juve secondo me non si uscirà dal solito luogo comune "raccomandati". Detto questo, l'arbitro di Juve Parma ha comunque condotto la gara male, dall'inizio alla fine.
    .. E' appunto questo il discorso !!!! .. Succede alla Roma niente scandalo ... succede alla Juve scandalo, campionato falsato, arbitri indecenti !!!!
    .. Probabilmente, come ha detto Naoto, è un modo per rendere ancora interessante un campionato che non ha più nulla da dire per quanto riguarda lo scudetto ... Ma nn è esattamente il modo corretto di comportarsi ...
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  3. #13
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    Dopo le partite sul digitale, hanno fatto la moviola delle grandi, compresi i fatti che hai citato tu.
    ... Tg1, Tg2, Tg3, Tg5, Studioaperto .... nulla ...
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  4. #14
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flat
    ... Tg1, Tg2, Tg3, Tg5, Studioaperto .... nulla ...
    Ma quelli sono telegiornali non sono trasmissioni sportive!
    Al massimo controcampo o altrove
    Io controcampo non lo seguito, quindi non posso dire nulla

  5. #15
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    Ma quelli sono telegiornali non sono trasmissioni sportive!
    Al massimo controcampo o altrove
    Io controcampo non lo seguito, quindi non posso dire nulla
    ... E cosa c'entra che sono telegiornali !?!! La notizia del rigore inesistente e del rigore negato l'hanno data ....

    Poi il discorso è un altro ... anche le trasmissioni sportive che hanno dato la notizia dei rigori negati alla Juve nn hanno sottolineato, come ha detto Bix, l'arbitraggio della roma che è stato scandaloso ....

    E' una questione di imparzialità della notizia .. o la si dà completa ... o è meglio nn darla !!! ... altrimenti il significato della stessa potrebbe essere confuso ...
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  6. #16
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flat
    ... E cosa c'entra che sono telegiornali !?!! La notizia del rigore inesistente e del rigore negato l'hanno data ....
    Di solito danno le notizie quelle grosse, non tutti i fatti di moviola

    Poi il discorso è un altro ... anche le trasmissioni sportive che hanno dato la notizia dei rigori negati alla Juve nn hanno sottolineato, come ha detto Bix, l'arbitraggio della roma che è stato scandaloso ....
    Su questo è vero
    2 rigori regalati

  7. #17
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    cmq flat io avrei aspettato a mettere questo topic visto la partita scandalosa di ieri sera.... Io posso anche essere daccordo con te (perche amo lo sport) che la juve non mette in alcun modo sudditanza agli arbitri, ma allora ci troviamo davanti ad uno scandalo ancora più grosso che è quello dell'incompetenza totale di alcuni arbitri!! detto questo aggiungo che ci sarà sempre chi dice che la juve ha "infinite risorse" per i famosi “episodi”, che per un motivo o per un altro avvengono, e quindi non si puo “gridare allo scandalo” quando qualcuno accusa la juve....

  8. #18
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igiul46
    cmq flat io avrei aspettato a mettere questo topic visto la partita scandalosa di ieri sera.... Io posso anche essere daccordo con te (perche amo lo sport) che la juve non mette in alcun modo sudditanza agli arbitri, ma allora ci troviamo davanti ad uno scandalo ancora più grosso che è quello dell'incompetenza totale di alcuni arbitri!! detto questo aggiungo che ci sarà sempre chi dice che la juve ha "infinite risorse" per i famosi “episodi”, che per un motivo o per un altro avvengono, e quindi non si puo “gridare allo scandalo” quando qualcuno accusa la juve....
    Il discorso è che bisogna gridare allo scandalo OGNI volta che un arbitro sbaglia !!!!! ... e NON ogni volta che sbaglia a favore della Juve !!!
    Io nn discuto sul fatto che la Juve nelle ultime 2 partite ha ricevuto 2 favori arbitrali ... Ma sui favori arbitrali che hanno ricevuto altre squadre e di cui si è parlato poco e niente !!!!
    Poi se tu vuoi farmi il discorso che noi Gobbi dobbiamo stare zitti perchè vinciamo sempre e allora ci meritiamo questo trattamento ... allora non ci siamo proprio ....
    Il risultato è che il calcio ha sempre meno credibilità e spettatori (che tristezza gli stadi mezzi vuoti !!!) ...
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  9. #19
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Stiamo parlando di un campionato che continua a chiamare "Sfida Scudetto" una partita dove le due contendenti hanno 9 punti di differenza.....fate un pò voi.....

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    mi pare, flat, che tu la faccia un pò grossa...
    gli errori a favore della juve sono più sottolineati perchè è prima in classifica, e succede sovente, non per altri motivi particolari.
    quando lo era il milan, idem, e quando lo fu la roma stesso trattamento.
    in italia ultimamente vincono solo milan e juve, perciò è inevitabile che siano sotto i riflettori, più delle altre.
    se poi stai ad ascoltare gente come Liguori, ed i suoi vaneggiamenti non ne vieni più a capo.
    la juve sta facendo un campionato che sembra di vedere una master league a PES, incredibile davvero! non sarà certo una svista arbitrale a cambiare le cose.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •