Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57
  1. #51
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
    direi di essere perfettamente d'accordo. l'inter quest'anno sta palesando notevoli problemi in fase realizzativa a dispetto della gran mole di gioco creata, tutto il contrario delle passate stagioni... quasi quasi mi viene da pensare che un Vieri messo in un'inter come questa che mette così tanti palloni in mezzo avrebbe fatto bene.
    Io avrei fatto giocare Cruz.
    Un gol alla Juve lo fa sempre e, a parte la scaramanzia, per me è un bell'attaccante. Adriano era impresentabile e in questi mesi ha avuto un calo incredibile. Martins è forte ma probabilmente era stanco e Recoba andrebbe ceduto. Paradossalmente l'Inter da squadra con soli attaccanti quale era prima si è trasformata in una squadra con carenze in attacco..

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
    tra parentesi, senza voler togliere nulla a Del Piero, che forse della juve è il giocatore che stimo di più, io sono personalmente convinto che il merito del secondo gol vada equamente diviso con Cesar, il quale ha pensato bene di abbandonare il suo palo...
    Lo penso anche io. L'ho scritto nell'altro tread. Cesar fa un passo a destra e resta fregato.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  2. #52
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Non vedeva partire il pallone, probabilmente ha pensato che se non avesse fatto quel passo nel caso del piero avesse tirato verso l'altro palo, come fa spesso, sarebbe stato battuto come buffon sulla punizione di adriano. Ma del piero questa volta ha tirato alla destra.


    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
    nello specifico di inter-juve non ho visto nemmeno io questa presunta superiorità. a mio avviso ci poteva stare ogni risultato in una partita del genere. ha vinto la juve, meritatamente, ma penso che l'inter ne sia uscita con l'onore delle armi.
    L'1 a 1 poteva starci, ma nel complesso la juve è stata efficace in ogni reparto al contrario dell'inter dove ha toppato in attacco, per me la juve è stata un po' superiore e per questo motivo

  3. #53
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Non vedeva partire il pallone, probabilmente ha pensato che se non avesse fatto quel passo nel caso del piero avesse tirato verso l'altro palo, come fa spesso, sarebbe stato battuto come buffon sulla punizione di adriano. Ma del piero questa volta ha tirato alla destra.
    la barriera la mette il portiere, se non vede partire il pallone la colpa è doppiamente sua. in ogni caso, anche se non lo avesse visto a causa degli avversari, lui deve proteggere il suo palo. se poi Del Piero la mette dietro la barriera il bravo va a lui. questi sono fondamentali per un portiere perciò lo ritengo un'errore grave. non a caso a parti invertite Buffon ha fatto proprio così
    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    L'1 a 1 poteva starci, ma nel complesso la juve è stata efficace in ogni reparto al contrario dell'inter dove ha toppato in attacco, per me la juve è stata un po' superiore e per questo motivo
    secondo me non sarebbe stata scandalosa neanche una vittoria dell'inter, e il legno di Recoba ne è a mio avviso la dimostrazione. occasioni da ambo le parti, sostanzialmente una bella partita giocata alla pari. e giocare alla pari con la juve non è da tutti.
    Citazione Originariamente Scritto da Naoto
    Io avrei fatto giocare Cruz.
    Un gol alla Juve lo fa sempre e, a parte la scaramanzia, per me è un bell'attaccante. Adriano era impresentabile e in questi mesi ha avuto un calo incredibile
    sono assolutamente d'accordo. Adriano ha fatto una prestazione pesantemente insufficiente anche a Firenze. però è evidente che per Mancini il brasiliano è intoccabile, e questo non è il massimo per un tecnico. se ci fate caso per Capello gli intoccabili non esistono.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  4. #54
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ho capito che Cesar s'è fregato da solo, ma se foste stati nei suoi panni, dove avreste pensato che la tirasse la punizione uno come Del Piero? Sul palo lungo. Essendo lui un portiere basso, ha fatto un passo per anticipare il tiro. Ma gli è andata male.
    E comunque la punizione di Recoba, Gigi l'ha toccata quel tanto che bastava per mandarla sul palo. E' stata quasi impercettibile la parata, ma c'è stata. Più che altro è il successivo tap-in mancato che dispiace agli interisti.
    Quoto Lord quando parla dell'intoccabilità di Adriano. Certo che però il reparto d'attacco dell'Inter è quasi pessimo. Recoba non ha mai inciso in tutti gli anni che è all'Inter (la sua stagione migliore in Italia è stata al Venezia cavolo). Martins è tutta velocità, ma il resto, insomma, non può essere titolare da Inter. Cruz è quello che s'è sempre conquistato la pagnotta meritatamente (è l'ammazza Juve tra l'altro) però dai, non è certo la punta che fa tremare le difese avversarie.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #55
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi
    Certo che però il reparto d'attacco dell'Inter è quasi pessimo. Recoba non ha mai inciso in tutti gli anni che è all'Inter (la sua stagione migliore in Italia è stata al Venezia cavolo). Martins è tutta velocità, ma il resto, insomma, non può essere titolare da Inter. Cruz è quello che s'è sempre conquistato la pagnotta meritatamente (è l'ammazza Juve tra l'altro) però dai, non è certo la punta che fa tremare le difese avversarie.
    Io lo sto dicendo da mesi che l'attacco dell'Inter è inadeguato (eufemismo). Adriano se non si sblocca è disastroso, su Martins quoto, Cruz quando parte titolare non sempre segna, e cmq per un squadra che sulla carta vuol vincere lo scudetto non è l'ideale, Recoba ormai è buono solo per i calci piazzati. Il bello è che poi Adriano se ne vuole andare se non vincerà niente quest'anno e gli altri tre sono in scadenza di contratto. Anche se non so se hanno rinnovato
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
    io sono personalmente convinto che il merito del secondo gol vada equamente diviso con Cesar, il quale ha pensato bene di abbandonare il suo palo...
    Anch'io. Se poi aggiungiamo che Julio Cesar è stato preferito a Toldo da Mancini, siamo sempre lì. Julio Cesar è un portierino come tanti altri in Italia, l'unica cosa che aveva di buono era lo sbagliare poco, nell'ultima settimana non ha fatto neanche quello. Per una squadra che sulla carta vuol vincere lo scudetto non è l'ideale, sopratutto quando in panchina c'è un portiere complessivamente migliore e con molta più esperienza. E certe scelte, come anche ignorare Pizarro per sostituire Veron con il sempre mediocre Kily Gonzalez, si pagano.
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
    ci siamo fraintesi. ho quotato il tuo messaggio, è vero, ma solo per trarre spunto dalla tua battuta (che ci sta tranquillamente), e poi fare un discorso più ampio. non voleva insomma essere una risposta diretta al tuo intervento.
    inoltre quando parlo di risultato estremo della stessa puerile mentalità non mi riferisco certo a quello che si è detto in questo 3D, piuttosto ai numerosi interventi (a sproposito) di una certa categoria di personaggi in tv, nelle trasmissioni sportive.
    Io sarei propenso ad andare oltre i presenzialisti TV, cmq va bene lo stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Le polemiche arbitrali fanno audience qui in italia,è inutile negarlo(a volte anche giuste quando l'aiuto dell'arbitro è proprio sfacciato,altre no)e la gente le vuole.
    Più che altro le vuole il tifoso medio, non la gente (che se ne sbatte), e in Italia siamo veramente messi male. Che non ci fosse sportività da noi in ambito calcistico è noto da decenni, ma sentire i soliti piagnistei in un campionato così poco equilibrato e così avaro di errori arbitrali, va oltre questo: forse è proprio un problema di connessione mentale (beninteso, non che certe polemiche degli anni passati fossero meno ridicole di questa).
    Anche se fosse "la solita recita" non c'è proprio nulla da rallegrarsi, anzi.
    Altrove una partita di calcio è quasi una festa, o cmq una tradizione.
    Qui di tradizionale c'è più che altro il gusto per il piagnisteo da parte dei perdenti.

  6. #56
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    ...Cosa è successo tra Sabato e Domenica !?!
    -Rigore regalato al Milan
    -Gol in netto fuorigioco del Parma
    -Rigore negato alla Juve
    ... Però nn leggo nessun titolo del tipo "SCANDALO MILAN", "ARBITRAGGIO VERGOGNOSO A PARMA", "CAMPIONATO FALSATO" ecc. ecc.
    ... E queste sono le cose che mi danno veramente fastidio !!!
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  7. #57
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flat
    ...Cosa è successo tra Sabato e Domenica !?!
    -Rigore regalato al Milan
    -Gol in netto fuorigioco del Parma
    -Rigore negato alla Juve
    ... Però nn leggo nessun titolo del tipo "SCANDALO MILAN", "ARBITRAGGIO VERGOGNOSO A PARMA", "CAMPIONATO FALSATO" ecc. ecc.
    ... E queste sono le cose che mi danno veramente fastidio !!!
    hai ragione,se c'era la juve al posto del milan succedeva la fine del mondo,se davano il rigore alla juve allora la partita è stata rubata.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •