Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57
  1. #21
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
    mi pare, flat, che tu la faccia un pò grossa...
    gli errori a favore della juve sono più sottolineati perchè è prima in classifica, e succede sovente, non per altri motivi particolari.
    quando lo era il milan, idem, e quando lo fu la roma stesso trattamento.
    in italia ultimamente vincono solo milan e juve, perciò è inevitabile che siano sotto i riflettori, più delle altre.
    se poi stai ad ascoltare gente come Liguori, ed i suoi vaneggiamenti non ne vieni più a capo.
    la juve sta facendo un campionato che sembra di vedere una master league a PES, incredibile davvero! non sarà certo una svista arbitrale a cambiare le cose.
    .. Lo so' .. hai ragione anche tu ... però ti assicuro che fa parekkio inkazzare sentire certi commenti .... e quindi mi "sfogo" per quanto mi è permesso farlo !!!
    E' la stessa cosa che succede in Inghilterra col Chelsea .... dovrei essere superiore e ignorare il tutto .... ma a volte si esagera !!!
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    purtroppo c'è poco da fare, quando si parla di calcio interviene più la passione che una reale disamina delle cose. di conseguenza c'è chi se ne esce con certi commenti ad dir poco risibili.
    io da interista posso dirti che sono discretamente soddisfatto del campionato nerazzurro fino ad ora. purtroppo davanti c'è una squadra che sembra davvero non avere punti deboli. anche ora che sono un pò in flessione, i bianconeri fanno più punti di noi... tanto di cappello!
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
    purtroppo c'è poco da fare, quando si parla di calcio interviene più la passione che una reale disamina delle cose. di conseguenza c'è chi se ne esce con certi commenti ad dir poco risibili.
    io da interista posso dirti che sono discretamente soddisfatto del campionato nerazzurro fino ad ora. purtroppo davanti c'è una squadra che sembra davvero non avere punti deboli. anche ora che sono un pò in flessione, i bianconeri fanno più punti di noi... tanto di cappello!

    gli interisti che la parlano così sono davvero pochi,si possono quasi contare sulle mani...tanto di cappello anche a te....

  4. #24
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
    mi pare, flat, che tu la faccia un pò grossa...
    gli errori a favore della juve sono più sottolineati perchè è prima in classifica, e succede sovente, non per altri motivi particolari.
    quando lo era il milan, idem, e quando lo fu la roma stesso trattamento.
    in italia ultimamente vincono solo milan e juve, perciò è inevitabile che siano sotto i riflettori, più delle altre.
    se poi stai ad ascoltare gente come Liguori, ed i suoi vaneggiamenti non ne vieni più a capo.
    la juve sta facendo un campionato che sembra di vedere una master league a PES, incredibile davvero! non sarà certo una svista arbitrale a cambiare le cose.
    Esattamente! La Juve è messa più in evidenza essendo prima. Lo stesso discorso si potrebbe fare al contrario, cioè si parla solo di queste 3 squadre (milan juve inter) e cosa dovrebbero fare tifosi di altre squadre minori.. non si possono lamentare perche questa triade accolgono con se la maggior parte dei tifosi...

  5. #25
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Credo che la voce "juve paga arbitri" "juve ladra" "juve favorita" sia diventata luogo comune semplicemente perchè vi sono troppe coincidenze, troppe situazioni evidenti fino a diventare spudorate...
    Nessuno a parte gli arbitri e i dirigenti vari può sapere con certezza se questi errori arbitrali a favore della juve sono stati semplici coincidenze o no... Ci si può affidare solo alla fiducia e all'istinto... personalmente per me la juve è una squadra ladra e meschina, non metto in dubbio che posso avere torto, ma nessuno può dimostrare che sbaglio... un errore arbitrale va sempre a discapito di qualcuno... ma quando si tratta di 1.000 a favore della juve e 10 a favore delle altre squadre... c'è davvero da ascoltarsi "ti amo campionato" di Elio...

  6. #26
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT
    Credo che la voce "juve paga arbitri" "juve ladra" "juve favorita" sia diventata luogo comune semplicemente perchè vi sono troppe coincidenze, troppe situazioni evidenti fino a diventare spudorate...
    Nessuno a parte gli arbitri e i dirigenti vari può sapere con certezza se questi errori arbitrali a favore della juve sono stati semplici coincidenze o no... Ci si può affidare solo alla fiducia e all'istinto... personalmente per me la juve è una squadra ladra e meschina, non metto in dubbio che posso avere torto, ma nessuno può dimostrare che sbaglio... un errore arbitrale va sempre a discapito di qualcuno... ma quando si tratta di 1.000 a favore della juve e 10 a favore delle altre squadre... c'è davvero da ascoltarsi "ti amo campionato" di Elio...
    .. Il discorso carissimo è che i media ti fanno credere che ci siano 1000 favori alla Juve e 10 alle altre squadre .... la realtà non è questa .. e se vuoi ti faccio un elenco molto lungo dei torti subiti dalla Juve ....
    Il discorso è che la Juve è antipatica perchè vince più delle altre squadre !!
    Come in Spagna è antipatico il Real ... e come in Inghilterra è antipatico il Chelsea !!!! .... Ma un conto è un sano sfottò ... un conto è accusare in continuazione una società seria e vincente !!!
    Poi ognuno è libero di credere in quello che vuole .... ma dire "Juve Ladra" solo perchè si è dietro e si rosika .... mi sembra un po' infantile ....
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  7. #27
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
    purtroppo c'è poco da fare, quando si parla di calcio interviene più la passione che una reale disamina delle cose. di conseguenza c'è chi se ne esce con certi commenti ad dir poco risibili.
    io da interista posso dirti che sono discretamente soddisfatto del campionato nerazzurro fino ad ora. purtroppo davanti c'è una squadra che sembra davvero non avere punti deboli. anche ora che sono un pò in flessione, i bianconeri fanno più punti di noi... tanto di cappello!
    Infatti l'Inter è dietro perchè la Juve sta facendo un campionato incredibile, se avesse fatto gli stessi punti l'anno scorso in quel campionato sarebbe stata prima. Certo che queste sceneggiate se le possono risparmiare all'Inter, tra l'altro per adesso ne sono venuti solo autogol clamorosi.
    Cmq ottimo post: non capita spesso di trovare interisti che hanno superato il '98

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Infatti l'Inter è dietro perchè la Juve sta facendo un campionato incredibile, se avesse fatto gli stessi punti l'anno scorso in quel campionato sarebbe stata prima. Certo che queste sceneggiate se le possono risparmiare all'Inter, tra l'altro per adesso ne sono venuti solo autogol clamorosi.
    Cmq ottimo post: non capita spesso di trovare interisti che hanno superato il '98
    permettetemi una banalità: nella vita ho superato difficoltà ben peggiori della sconfitta della squadra del cuore.
    sentendo certi commenti forse non è poi tanto una banalità. c'è gente che si accalora in maniera ridicola nella discussione di un rigore, piuttosto che di un fallaccio da ammonizione/espulsione.
    io capisco che si possa discutere di calcio, come di ogni altra cosa, detto questo sarebbe anche il caso di cominciare a dare alle cose l'importanza che hanno.
    in fin dei conti il calcio è uno sport per chi lo pratica, ed un intrattenimento per chi lo segue in tv, piuttosto che allo stadio, nulla di più!
    vi sembra forse il caso di dar vita a certi patetici teatrini per tutto questo?
    senza entrare nel merito di discorsi ancor più gravi come la violenza tra tifosi, che poi non è che il risultato estremo della stessa puerile mentalità.
    io personalmente seguo il calcio da molto tempo, e l'ho praticato per quasi altrettanto. guardo le partite della mia squadra: se vince è una soddisfazione, se perde onore al merito a chi è stato più bravo.
    nel dettaglio di questo campionato penso sia quasi una vittoria arrivare alle spalle di una juve così, milan e qualche altro permettendo.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  9. #29
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
    permettetemi una banalità: nella vita ho superato difficoltà ben peggiori della sconfitta della squadra del cuore.
    Guarda.
    Hai ragione su tutto.
    Ma il tuo è un discorso appunto TUO.
    Ti assicuro che sul serio quello che dice LAcermo non è una fesseria....ci sono miei amici nerazzurri che ancora parlano del 98 e lo mitizzano trasformando quel presunto rigore nel gol del sorpasso, quando invece avrebbe al massimo pareggiato la partita ma non il campionato.

    Così come a Roma parlano ancora del gol non dato a Turone e qui ti sto parlando del 1981! Mica di ieri.

    Allora può anche essere che chi vince è sotto la lente di ingrandimento proprio perchè vince ma questa volta si è giunti al ridicolo.
    Due settimane di polemiche, l'ultima settimana poi le polemiche son state ancor più vibranti e ridicole:"E' una noia, il campionato italiano è sempre uguale"(Moratti da New York lasciando intendere che lo vince sempre la Juve perchè è aiutata dagli arbitri);"con la Juve accadono cose strane"(J.Zanetti);"anche in Spagna si parla del potere che la Juve ha sugli arbitri"(Figo). Se poi andiamo a rivederci gli ultimi Juve-Inter vediamo anche che episodi "assurdi" in sfavore dell'Inter non ne sono capitati, semmai il contrario; vediamo che l'anno scorso l'Inter ha battuto fuori casa la Juve e allora ci dovremmo tutti chiedere:"Ma come cazzo è che se gli arbitri vogliono far vincere la Juve, lo scorso anno l'Inter è riuscita a batterla a Torino?". Misteri.

    Poi la partita.
    Penso che nessuno abbia da ridire sul risultato. La Juve ha dimostrato di voler la vittoria più dell'Inter, di crederci di più, di essere più squadra e anche più forte. Episodi dubbi pari allo zero.
    Invece nulla.
    Non un ammissione di "inferiorità" da parte dell'Inter; nessun segno di umiltà. Anche dopo una sconfitta in casa continuano a tirare dritti con:"i più forti siamo noi e c'è sempre qualcosa di strano". Questo è ridicolo ed è anche il motivo per cui l'Inter non vince da anni e anni. Non dico che dovessero piegarsi in ginocchio a fine partita, ne che dovessero dire:"La Juve è più forte"(Vuoi mai eh!?dopotutto 12 punti di distacco non dimostrano nulla...); ma almeno dimostrare che forse si è vero che l'Inter non sa vincere però sa perdere con la testa alta.
    Invece niente...colpa degli arbitri e infatti Figo sintetizza nel fine partita:"Vergognoso quello che succede qui".
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  10. #30
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito Incredibile !!!

    ... Mancini è riuscito a lamentarsi dell'arbitro anche in questa partita !!!!! ... nn c'è limite al cattivo gusto !!!

    Comunque come al solita lu Juve deve fare più attenzione al milan , dopotutto è l'unica squadra che è riuscita a batterci in questo campionato !!!
    Adesso è meglio che la Juve si concentri sulla Champions ... visto che 12 punti danno un bel po' di tranquillità !!!
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •