Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito Ho un dubbio su RE:code veronica

    Ciao a tutti!
    ho rigiocato dopo molto molto tempo a code veronica e mi ritrovo,ormai verso la fine del gioco,con un oggetto non utilizzato...non è che mi son persa un passaggio?
    ho visto anche su soluzioni,ma non mi sembra di aver letto che veniva messo in questo o quel punto!
    l'oggetto in questione è la pistola dorata presa con chris nel training facility("l'enigma" dei cassetti colorati)
    sono praticamente arrivata alla fine del gioco (ultima parte con chris...devo mettere le gemme prese dalla statua a tigre sui grammofoni)e ce l'ho ancora con me inutilizzata...
    qualcuno sa dirmi cosa ne devo o dovevo fare?
    grazie mille!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    hai provato ad utilizzarla come arma?

  3. #3
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    io non l'ho finiti il gioco, ma ricordavo che le pistole d'oro si inserivano in un muro per aprire qualcosa....l'avevo fatto ed era obbligatorio per la storia...chiederò ad un mio amico che l'ha finito.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie per le risposte^_^
    allora...quelle che andavano sul muro erano identiche a questa,ma quelle erano 2 e questa è una sola..le altre le utilizzate su una porta,ecc ecc,ma appartengono ad una parte di gioco ormai lontanissima e giocabile con claire...
    poi si ritorna nella stessa zone con chris e ne trovo solo una(ed anche sulle soluzioni ho letto che si trovava questa pistola),ma non so proprio dove metterla...
    ed inoltre la zona con la porta sulla quale dovevo mettere le due pistole dorate,quella fatta con claire insomma,bè quella zone lì non è più accessibile una volta che si gioca con chris!
    inoltre no,non può essere utilizzata come arma,viene detto esplicitamente....
    aiuto ....Y_Y
    sono troppo curiosa...
    purtorppo se andava inserita nel training facility non posso neanche più tornare indietro,ma sono troppo curiosa...voglio sapere dove andavano Y_Y

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare?...io intanto ho finito il gioco,ma quella pistola non l'ho usata......Y_Y

  6. #6
    Sand Master L'avatar di Gaara Of The Desert
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Località
    Nel villaggio della sabbia
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Anke io ho trovato quella pistola e non sono riuscito ad usarla...
    Io per quale motivo esisto e vivo?
    Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
    Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
    E così sono giunto alla mia conclusione...
    ... CHE ESISTO PER UCCIDERE TUTTE LE PERSONE ECCETTO ME!!!
    E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •