Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 142

Discussione: forza presentatevi!

  1. #121
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Hai un'idea vaga ed errata di ciò che è scientificamente provato.
    Quello che hai detto è scientificamente non provato e non attendibile.
    Allo stesso modo è stato (questo sì, scientificamente, dopo più e più test, se vuoi ti linko qualche pagina di riferimento) provato il fatto che in media gli asiatici abbiano un QI superiore, per esempio, alle persone di colore.
    Secondo te è giusto dire che non mi piacciono i "neri" perché stupidi?
    Senti, non che non è giusto, ovviamente, ma qui stai divagando fino all' estremo, abbi pazienza.

    Mi scuso con tutte le persone bionde che abbiano letto il mio post, non provo rancore verso di voi, al massimo un po' di paura.

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku

    Anche il razzismo è un'espressione della libertà di opinione/parola, una libertà che non vedo di buon occhio, così come la tua catalogazione delle bionde.

    Si chiamano teorie scientifiche comprovate e ottenute tramite metodi scientifici usati da secoli.
    Senti, se non vedi di buon occhio la libertà di parola, allora sei ridotto maluccio... Quanto fosforo "per i dentini" ti hanno somministrato da piccolo?

    Non è che io catalogo le bionde, nel primo post HO SOLO DETTO ALLE BIONDE CON GLI OCCHI AZZURRI DI STARE ATTENTE PERCHE' IL LATO OSCURO E' MOLTO FORTE IN LORO A CAUSA DEI LORO GENI E DI CERCARE DI VINCERE IL MALE DERIVANTE DALLA LORO NATURA CON IL BENE DELLA NATURA UMANA CHE E' ANCORA PRESENTE IN LORO.

    Magari mi sono spiegato male, ma questo era il senso del discorso. E ho anche detto che questo gene si trova in TUTTI gli esseri umani, ma che nelle persone bionde con gli occhi azzurri è ancora più forte.
    Perciò il problema riguarda tutti, io stesso faccia fatica a tenere a freno la mia sete di sangue, per fortuna che esistono videogiochi violenti che sono perfettamente all' altezza.

    Vorrei porti un quesito.... Saresti ancora certo del valore delle tue conoscenze basate sulla scienza comprovata nel caso fosse vero che le scoperte scientifiche vengano approvate o disapprovate (bollate come prive di fondamento) da una stretta cerchia di "persone" che perseguono i loro interessi personali e i loro obbiettivi politici, perché solo certe cose vengano alla luce?

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku

    Sei tu che parli di geni R.I. senza portare prove inconfutabili e scientificamente valide, come ti devo rispondere?
    Se tu fossi una persona civile mi risponderesti, "interessante, però secondo me non ci sono prove concrete, quindi è una bufala."

    Siccome non sembri esserlo mi dai del razzista, del bugiardo, e penserai pure che io sia folle...

    Mentre io rispetto le vostre opinioni, molti di voi non riservano lo stesso trattamento a me. Grazie.

  2. #122
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Temo di non aver capito.. Stai dicendo che le bionde con gli occhi azzurri sono (o comunque possono essere) più violente delle altre?

    Secondo me la scienza se non è provata da fonti ufficiali non è nemmeno da considerare (e intendo università, persone importanti..), ma visto che ci sono 2 milioni di link mi pare un po' difficile capirlo..
    "Homo faber fortunæ suæ"

  3. #123
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Unhappy

    Sto dicendo che tra la popolazione umana ci sono molte persone violente (con qualunque colore di capelli), criminali e assassini, ma chi ha già dalla nascita capelli biondi e occhi azzurri ha una naturale predisposizione alla violenza. Questo non significa che non ci siano persone bionde con gli occhi azzurri dedite alla bontà e alla compassione, significa però che chi ha queste caratteristiche deve fare più attenzione degli altri a non cadere nella spirale del male.

    Io volevo solo fare del bene avvertendo queste persone, qualcuno invece trasformando le mie affermazioni in qualcos'altro sostiene che io sia un razzista...

  4. #124
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Non è che io catalogo le bionde, nel primo post HO SOLO DETTO ALLE BIONDE CON GLI OCCHI AZZURRI DI STARE ATTENTE PERCHE' IL LATO OSCURO E' MOLTO FORTE IN LORO A CAUSA DEI LORO GENI E DI CERCARE DI VINCERE IL MALE DERIVANTE DALLA LORO NATURA CON IL BENE DELLA NATURA UMANA CHE E' ANCORA PRESENTE IN LORO.
    Caspita... Macchan, scusami, ma dopo quanto è stato detto non ti amo più. Mi "accontenterò" di GT!! Senza rancore... Scherzo, se plachi il tuo lato violento ci rifaccio un pensierino!!

    Per Prince GAS Vegeta:
    Non intendo prendere in giro una tua "idea", ma scusami: perchè non aprei un post dove spieghi
    - cosa sono i geni R.I.
    - chi sono i rettiliani (e perchè ti ricordano i namecciani)
    - da quanto tempo ci controllano
    - cosa videro i tuoi genitori e tua nonna in quelle fatali occasioni
    - da dove derivano gli umani
    -tutta la tua teoria insomma!!
    Per favore, apri un topic e spiega tutto in modo breve, coerente e conciso.
    Se sono cose vere, avrai fatto un'opera di bene (anche per coloro che, secondo te, non se lo meritano); se sono cretinate, ci avrai raccontato una bella storia (consentimi di mantenere ancora il benefico del dubbio, isto che non conosco la teoria). Forza!

  5. #125
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    il topic è già stato aperto da qualcun altro nonostante io lo avrei voluto fare in un, altro momento (dato che non ho ancora finito di scrivere il mio libro (gratuito) e che domani parto e non sarò qui fino al 14).

    Un paio delle cose che hai elencato le ho già spiegate li... nel topic GLI ALIENI.

  6. #126
    Martha Marisaka Sanzo L'avatar di Macchan
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Casa di Goku sulla montagna di nonno Gohan
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Sento di aver scatenato il delirio mondiale a causa del mio colore di capelli...

    Da domani, lametta di rasoio la mattina.... altro che Crilin! gghghgh

    Pelata creerei meno guai qui dentro???

    O_o

  7. #127
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Macchan
    Sento di aver scatenato il delirio mondiale a causa del mio colore di capelli...

    Da domani, lametta di rasoio la mattina.... altro che Crilin! gghghgh

    Pelata creerei meno guai qui dentro???

    O_o
    NOOOOOOOOOOO!! Ehi bella, non ci pensare che sennò mi suicido! (vedi... se ti tagli i capelli, ci scappa il morto! almeno, se mantieni la chioma, non muore nessuno e mi renderesti pure felice ^_^)

  8. #128
    Martha Marisaka Sanzo L'avatar di Macchan
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Casa di Goku sulla montagna di nonno Gohan
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    NOOOOOOOOOOO!! Ehi bella, non ci pensare che sennò mi suicido! (vedi... se ti tagli i capelli, ci scappa il morto! almeno, se mantieni la chioma, non muore nessuno e mi renderesti pure felice ^_^)
    ^_^ ... mi consoli un pò... ehehehh

  9. #129
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Macchan
    Sento di aver scatenato il delirio mondiale a causa del mio colore di capelli...

    Da domani, lametta di rasoio la mattina.... altro che Crilin! gghghgh

    Pelata creerei meno guai qui dentro???

    O_o
    nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
    non lo fare!!!altrimenti mi raso a zero anche io!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #130
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    ok......ok....... nessuno si rade a zero chiaro!!....non voglio 2 belle ragazze PELATE......w i capelli!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •