Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: Tuning

  1. #31
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Scossa hai un msg privato
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  2. #32

    Predefinito

    letto risposto !!!
    SE LA VITA E' UN TEMPORALE, PRENDERLA IN KULO E' UN LAMPO !!!

  3. #33
    xtuningx2006
    Guest

    Talking

    Ciaoooo..io sn una "neofita" del tuning...ho appena montato lo spoiler sulla mia 147 JTD versione M, anzi, datemi un consiglio sul paraurti,ne ho visto qualcuno molto bello sul sito www.vicariracing.it/store
    Aspetto risposta
    Ciaooooooo

  4. #34
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Ammetto che quando avrò la macchina mi piacerebbe renderla più Bella possibile.
    Bella ma non potente, perchè...
    1- Se la rendo potente sarebbe solo per le gare, ma le gare sono illegali,e sopratutto c'è rischio di ammazzarsi a quelle velocità.
    2- Cosa serve potenziare la macchina se non fai le gare? Tanto in autostrada devi fare meno dei 200...

    Quindi se avrò l'auto la farò solo più bella...
    <- Questo è un GENIO!!

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xtuningx2006
    Ciaoooo..io sn una "neofita" del tuning...ho appena montato lo spoiler sulla mia 147 JTD versione M, anzi, datemi un consiglio sul paraurti,ne ho visto qualcuno molto bello sul sito www.vicariracing.it/store
    Aspetto risposta
    Ciaooooooo
    secondo i miei gusti il thunder e il samurai sono i paraurti più belli,probabilmente andrei sul samurai,mi ispira più bellezza...

  6. #36
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Io cercherei da un'altra parte...

  7. #37
    MagicTheGathering Player L'avatar di Steel Fabio
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    A Mirrodin, Città di Memnarch
    Messaggi
    272

    Predefinito

    il tuning è un crimine. non possiamo distruggere in questo modo le auto............ nn è possibile vedere quei disgraziati ke vanno a giro con alettoni ke le farebbero volare o con areografie degne di un muro preso da vandali........ fanno ridere i tamarri. per esempio, una volta in una sessione di guida in pista avevo visto un figlio di papà ke aveva preso la f40 del paparino (probabilmente morto, altrimenti lo avrebbe ucciso) e l'aveva aerografata in ogni modo, disegnandoci cose orrende, mettendo un alettone più enorme di quello di serie, minigonne e un assetto esasperato.......... risultato? nn superava i 250................... ma anke rovinare una supra o una skyline, ke hanno delle linee così belle e pulite di suo, è da pazzi......... ma su qualsiasi auto, e come se vi prendeste e vi sconvolgeste la vita da un giorno ad un altro, quindi, nn offendetevi, è solo la mia opinione, tutti coloro ke effettuano tuning sono emeriti imb.........
    se nn lo avete ancora capito io DETESTO il tuning


    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

  8. #38
    boss member L'avatar di valentinix
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    13

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Steel Fabio
    il tuning è un crimine. non possiamo distruggere in questo modo le auto............ nn è possibile vedere quei disgraziati ke vanno a giro con alettoni ke le farebbero volare o con areografie degne di un muro preso da vandali........ fanno ridere i tamarri. per esempio, una volta in una sessione di guida in pista avevo visto un figlio di papà ke aveva preso la f40 del paparino (probabilmente morto, altrimenti lo avrebbe ucciso) e l'aveva aerografata in ogni modo, disegnandoci cose orrende, mettendo un alettone più enorme di quello di serie, minigonne e un assetto esasperato.......... risultato? nn superava i 250................... ma anke rovinare una supra o una skyline, ke hanno delle linee così belle e pulite di suo, è da pazzi......... ma su qualsiasi auto, e come se vi prendeste e vi sconvolgeste la vita da un giorno ad un altro, quindi, nn offendetevi, è solo la mia opinione, tutti coloro ke effettuano tuning sono emeriti imb.........
    se nn lo avete ancora capito io DETESTO il tuning
    Tuning non vuol dire peggiorare un veicolo ma abbellirlo esteticamente facendolo diventare sempre più aereodinamico, e poi gli imbecilli non sn quelli che modificano le auto, ma quelli che seguono programmi come il wrestling

  9. #39
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Senti un pò, non potevi evitare questo penoso tentativo di flame, paragonando due cose (il tuning e il wrestling) che non c'entrano nulla l'una con l'altra e insultando una categoria di persone?

    Limitati a parlare dell'oggetto del topik. Grazie.

  10. #40
    MagicTheGathering Player L'avatar di Steel Fabio
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    A Mirrodin, Città di Memnarch
    Messaggi
    272

    Predefinito

    se quello lo kiami abbellire................. io lo kiamo distruggere una makkina........


    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •