Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Discussione: Tuning

  1. #41
    boss member L'avatar di valentinix
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    13

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Senti un pò, non potevi evitare questo penoso tentativo di flame, paragonando due cose (il tuning e il wrestling) che non c'entrano nulla l'una con l'altra e insultando una categoria di persone?

    Limitati a parlare dell'oggetto del topik. Grazie.
    SENTI UN Pò MA PERCHE' DEVI SEMPRE PARLARE A SPROPOSITO?
    IO NN HO INSULTATO UNA CATEGORIA MA MI SONO LIMITATO A RISPONDERE AD UN MESSAGGIO CHE CHIAMAVA IMBECILLI COLORO CHE MODIFICAVANO LE MOTO ABBELLENDOLE, CMQ LA TUA RISPOSTA MI FA CAPIRE CHE HAI LA CODA DI PAGLIA E SEI UNO DI QUELLI.


    cmq io nn chiamo imbecilli coloro che guardano "smackdown", ma coloro che ne fanno una questione di vita o di morte.

  2. #42
    boss member L'avatar di valentinix
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    13

    Predefinito

    la mia auto preferita è la 206, infatti truccata perfettamente è stupenda..
    secondo voi???

  3. #43
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valentinix
    SENTI UN Pò MA PERCHE' DEVI SEMPRE PARLARE A SPROPOSITO?
    IO NN HO INSULTATO UNA CATEGORIA MA MI SONO LIMITATO A RISPONDERE AD UN MESSAGGIO CHE CHIAMAVA IMBECILLI COLORO CHE MODIFICAVANO LE MOTO ABBELLENDOLE, CMQ LA TUA RISPOSTA MI FA CAPIRE CHE HAI LA CODA DI PAGLIA E SEI UNO DI QUELLI.

    cmq io nn chiamo imbecilli coloro che guardano "smackdown", ma coloro che ne fanno una questione di vita o di morte.
    Guarda che non me può importare di meno di chi tu consideri imbecilli, così come non gliene frega nulla alla maggioranza di quelli che navigano e partecipano alle discussioni di questo forum.
    Così come da nessuna parte sta scritto che ad offese tu debba rispondere con altre offese, citando cose che non c'entrano nulla con l'argomento discusso giusto per offendere un altro utente, finendo poi per screditare un gruppo di persone a causa dei loro gusti (che poi sempre di flame si tratta...).

    La "coda di paglia" (rotfl)? Se l'utente a cui hai risposto avesse avuto avatar, livello e firma basati su un personaggio di un fumetto e tu invece di
    gli imbecilli non sn quelli che modificano le auto, ma quelli che seguono programmi come il wrestling
    avessi risposto "imbecilli sono quelli che leggono i fumetti" io sarei intervenuto cmq e nello stesso modo, e dei fumetti non è nemmeno possibile quantificare quanto poco me ne importa.
    Il mio ruolo in questo forum è molto più serio delle mie preferenze e gusti.
    Per cui, o la si pianta con questa polemica ridicola e si ritorna a parlare dell'argomento senza tornare su questa questione, che con l'argomento principale non ha nulla a che vedere, oppure prenderò provvedimenti.
    Non mi costa proprio nulla cominciare a cancellare i post OT come quello quotato o mettere un bel lucchetto al topik. Non per niente, tra un tentativo di flame e un post OT avrei potuto già fare qualcosa del genere.
    Spero di essere stato chiaro. Ora torniamo a parlare di tuning, ammesso che agli altri non sia passata la voglia. E senza offendere... Steel Fabio l'ha capito.

  4. #44
    MagicTheGathering Player L'avatar di Steel Fabio
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    A Mirrodin, Città di Memnarch
    Messaggi
    272

    Predefinito

    modestamente........... comunque se devo dire un tuning ke nn mi dispiace c'è: quello a livello meccanico, ma elaborzione centralina pressione turbina e simili, senza esagerare, io per esempio sulla mia auto ho i tubi style (scarichi senza silenziatore)


    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

  5. #45
    Member L'avatar di Audi Man
    Data Registrazione
    Mon Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Scossa ha scritto una cosa molto bella, cioè che appoggio, almeno in parte, ma appunto preferisco fare l'arte sulla tela e non sull'auto, tutto qui.

    A me l'auto piace elegante, discreta, magari anche molto costosa e potente, ma che non lo dia a vedere... Vi faccio un esempio: Maserati Quattroporte nera: un sogno. Uno che di auto non se ne intende particolarmente nemmeno la vede... Nonostante il motore e parte della meccanica siano condivisi con le Ferrari. Invece una bella F430 rossa o gialla fa girare molte più teste, ma addio discrezione...

    Beh, forse però per una F430 farei uno strappo...
    Ultima modifica di Red; 03-06-2006 alle 23:53 Motivo: niente spam, please...
    Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
    http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Messaggi
    2

    Cool

    A chi di voi piacciono le coupe 4x4

    Il mio sogno sarebbe una nissan skyline o una lancer evo IX completamente modificate nella meccanica ma senza interventi esagerati di estetica

  7. #47
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marti92
    A chi di voi piacciono le coupe 4x4

    Il mio sogno sarebbe una nissan skyline o una lancer evo IX completamente modificate nella meccanica ma senza interventi esagerati di estetica
    Se hai una valanga di soldi da spendere puoi anche farlo.
    Ma se non intendi gareggiare lascia pur perdere. Quando mai andrai ai 400?
    CI sono i limiti per fortuna, pensa se tutti avessero le auto modificate e andassero come pazzi sulle autostrade...Piuttosto è meglio modificarla d'estetica...sentirsi dire :<UAO CHE FOGATA DI AUTO!> a me darebbe più soddisfazioni di un auto che non potrò mai sfruttare al massimo.
    <- Questo è un GENIO!!

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    hai ragione steiner,a cosa serve avere una macchina che corre a 200 km\h o superiore se poi non puoi sfruttarli,poi magari per colpa dell'alta velocità si perde il controllo della macchina e va a finire che qualcuno si faccia male o PEGGIO,piuttosto mi prendo dell'imbecille(come mi ha detto steel fabio,perchè ho un'auto modificata esteticamente)e mi modifico esteticamente la macchina piuttosto che che modificarla meccanicamente,c'è più soddisfazione nell'estetica!!!

  9. #49
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    quoto,ma in ogni caso ci sono le piste da affittare per chi vuole sfruttare al massimo la potenza della sua auto,senza far correre rischi alle persone intorno a lui,ma anche per questo ci vogliono i MONEY

    Elusys

  10. #50
    Lovely Girl ^^ L'avatar di Mayumi
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Ravenna :-|
    Messaggi
    286

    Predefinito

    A me piacciono le auto Truccate (in estetica)...Ma i pirla che fanno i pazzoidi in strada li detesto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •