Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123

Discussione: Miglior genitore?

  1. #21
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Come madre Bulma come padre senza dubbio Goku!

  2. #22
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    mmm...tu dici?!
    goku mi pare un poco distrattello come papà...
    basta vedere la strip di kabu...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Goku parte e torna dalla famiglia dopo anni e anni, non mi sembra un gran comportamento da padre...

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    21

    Predefinito

    secondo me vegeta è affettuoso sotto sotto. ad esempio quando si è autodistrutto con majin bu e che diceva che lo faceva per le uniche persone che gli ahan voluto bene cioè bulma e trunks. almeno così credo.

  5. #25
    Grande guerriero L'avatar di gokussj4.
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Località
    Isola del genio
    Messaggi
    503

    Predefinito

    Il miglior padre e al satan il padre di kiki e la miglior madre kiki perke vuol far diventare suo figlio gohan uno studioso!!!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Chichi93
    Data Registrazione
    Sun Dec 2005
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xian
    Goku parte e torna dalla famiglia dopo anni e anni, non mi sembra un gran comportamento da padre...
    Sì hai ragione ma.... questo non vuol dire che non sia un buon padre... quando vuole sa essere molto affettuoso con i figli.... e nella serie televisiva ci sono molti pezzi che lo dimostrano....

    Vegeta, Bulma, Goku, Chichi, Crilin, C-18...... sono in fondo dei bravi genitori anche se non lo dimostrano spesso.... e vogliono moltissimo bene ai propri figli.... tutti hanno un modo diverso di educarli.....

  7. #27
    Member L'avatar di Salmo
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Goku è molto legato alla nipotina Pan rispetto ai due figli, quindi se si può accettare questo tipo di legame affettuoso direi che il miglior "educatore" sia Kaaroth

  8. #28
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zylx_ff
    secondo me vegeta è affettuoso sotto sotto. ad esempio quando si è autodistrutto con majin bu e che diceva che lo faceva per le uniche persone che gli ahan voluto bene cioè bulma e trunks. almeno così credo.
    A parte che ovviamente lo dice solo nell'anime e non nel fumetto.. Ma poi nella stessa scena dice anche che non ha mai abbracciato il figlio in vita sua.

    Vegeta è tutto tranne che un padre affettuoso. Non ha un carattere espansivo, anche se poi dimostra di tenere ai suoi familiari nelle situazioni estreme. Ma questo non basta certo per essere un buon padre..
    Io personalmente ritengo che Goku sia anche peggio di lui, ma comunque ritengo entrambi dei mediocri genitori.

    Crilin? E quando mai si vede con la figlia? La tiene in braccio due volte in due vignette. Un po' poco per decidere che tipo di padre sia, anche se si può ipotizzare verosimilmente che sia affettuoso e presente. Stesso discorso per C-18.
    Gohan e Videl con la figlia non si vedono proprio mai, peggio che andar di notte.
    Sono pochi in realtà i genitori che possono entrare in questa classifica..

    Kabu.

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Chichi93
    Data Registrazione
    Sun Dec 2005
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Oltre a essere un buon padre, SECONDO ME, è anche un buon nonno con Pan....è vero Salmo....!!!!!
    Ok dopo secoli e secoli ho deciso!!!!!! Io scelgo Goku e Bulma!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #30
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    beh,pensandoci kabu ha ragione...
    non saprei proprio scegliere come genitore più naturale...
    comunque,ripeto che i saiyan non sono portati a mio parere a fare i genitori.
    anche per il fatto che abbandonavano i bimbi per spedirli sui pianeti deboli...
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •