Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    MagicTheGathering Player L'avatar di Steel Fabio
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    A Mirrodin, Città di Memnarch
    Messaggi
    272

    Predefinito Boom detroit: ecco le nuove ferrari e lambo

    il salone di detroit ha scombussolato il mondo delle supersportive: la ferrari ha presentato la 599 GTB e la F70 mentre la lamborghini la nuova Miura....... ma andiamo con ordine: la 599 gtb, erede della maranello monta un 5999 V12 da 620 cv, il ke le promette un ruolo da top della classe, mentre la F70 un poderoso 6.0 V12 da 800 cv, in sostanza è però lo stesso motore della FXX però un po' addomesticato per renderlo adatto all'eso stradale, se così si può definire, mentre la lambo miura ricorda in tutto e per tutto l'estetica della stessa auto di 40 anni fa mentre il motore è un 6.5 da circa 700cv. nn si sa se sarà un terzo modello, quindi affiancato a murcielago e gallardo, o sostituirà proprio la murcielago........

    599 GTB

    Miura 1

    Miura 2
    Ultima modifica di Steel Fabio; 26-01-2006 alle 17:14


    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

  2. #2
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Qualche foto della F70?
    No, perchè credo che non ci fosse a Detroit, nemmeno come concept...

  3. #3
    MagicTheGathering Player L'avatar di Steel Fabio
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    A Mirrodin, Città di Memnarch
    Messaggi
    272

    Predefinito

    non era a detroit, era solo uno studio per lo stile e qualcosa sul motore e l'ho vista su un giornale di auto, ma non riesco a trovarla su internet. comunque uscirà ne 2008 e, a mio parere, è più un evoluzione della enzo, come la f50 era della f40, e il nome completo di questa concept è ferrari f70 mille miglia concept


    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

  4. #4
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    modelli stupneid

  5. #5
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Steel Fabio
    non era a detroit, era solo uno studio per lo stile e qualcosa sul motore e l'ho vista su un giornale di auto, ma non riesco a trovarla su internet. comunque uscirà ne 2008 e, a mio parere, è più un evoluzione della enzo, come la f50 era della f40, e il nome completo di questa concept è ferrari f70 mille miglia concept
    Sì, l'ho letto pure io su Auto...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •