Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito tomb raider chronicles... un altro aiutino!!!

    allora sono sempre io, sono riuscito a superare il punto con la fune (grazie mille, il tasto sprint, mannaggia!!!) ora xò ho trovato un altro problemino ke nn riesco a risolvere ed avrei bisogno del vostro soccorso, e mi rivolgo soprattutto a ippolita ke ha detto ke ci sta giocando... si tratta della parte finale, dove lara viene inseguita dall'automa, e deve rinchiuderlo in una stanza per ottenere la seconda metà della kiave, ma nel mio caso l'automa nn si smuove, xciò come posso fare x attirarlo nel cunicolo centrale??? please help me!!!

  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biondino
    allora sono sempre io, sono riuscito a superare il punto con la fune (grazie mille, il tasto sprint, mannaggia!!!) ora xò ho trovato un altro problemino ke nn riesco a risolvere ed avrei bisogno del vostro soccorso, e mi rivolgo soprattutto a ippolita ke ha detto ke ci sta giocando... si tratta della parte finale, dove lara viene inseguita dall'automa, e deve rinchiuderlo in una stanza per ottenere la seconda metà della kiave, ma nel mio caso l'automa nn si smuove, xciò come posso fare x attirarlo nel cunicolo centrale??? please help me!!!
    No, ancora lì non ci sono arrivata (sono lenta^^). Ma se non si muove, come fa ad inseguire Lara?
    Sei andato vicino a lui per provocarlo? Mi sembra di ricordare che bisogna strisciare dietro il bancone, mentre l'elicottero incombe,... boh, insomma, bisogna arrivare in una stanza dove c'è il cyborg e da lì cominciare la gara di velocità.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biondino
    allora sono sempre io, sono riuscito a superare il punto con la fune (grazie mille, il tasto sprint, mannaggia!!!) ora xò ho trovato un altro problemino ke nn riesco a risolvere ed avrei bisogno del vostro soccorso, e mi rivolgo soprattutto a ippolita ke ha detto ke ci sta giocando... si tratta della parte finale, dove lara viene inseguita dall'automa, e deve rinchiuderlo in una stanza per ottenere la seconda metà della kiave, ma nel mio caso l'automa nn si smuove, xciò come posso fare x attirarlo nel cunicolo centrale??? please help me!!!
    Ecco un estratto dalla soluzione che riguarda il punto dove sei:
    Spoiler:

    Entrate nella stanza successiva, dirigetevi subito a sinistra e abbassatevi dietro il bancone per evitare i colpi sparati dall'elicottero e azionate l'interruttore.
    Tornate indietro, (nella stanza sicura) quando vi troverete di fronte il secondo automa, evitatelo. Correte di nuovo lungo il corridoio, saltate le apertura sul pavimento.
    Quando possibile utilizzate il comando per accelerare (dovrete distanziare al massimo l'automa che vi sta inseguendo). Dopo l'ultimo salto dirigetevi nel corridoio di destra, accelerate, girate a sinistra, in fondo, e di nuovo a sinistra giù nella rampa. Azionate l'interruttore per intrappolare l'automa tra le due porte sopra di voi.


  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    no guarda il cyborg mi insegue fino a un certo punto, ma appena mi distraggo un attimo se ne torna indietro... come devo fare??? aiutooooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •