Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Member L'avatar di agahareth
    Data Registrazione
    Fri Jan 2004
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    96

    PS2 Help Prince Of Persia 2 - Ps2

    Ciao...vi prego aiutatemi...sono arrivata al capitolo intitolato "Una mano oscura dal fato" e precisamente quipraticamente all'inizio del capitolo)

    "Salvate. Superate le trappole, scendete nella fossa passando da una sporgenza all'altra (fig.33). Salite sul pulsante, rallentate il tempo e attraversate la porta."

    Nn riesco a rallentare il tempo...L1 lo devo tenere schiacciato? il principe nn s muove e il tempo viene riavvolto, ma nn rallentato...v prego aiutatemi
    "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

  2. #2
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    devi schiacciare una volta l1

  3. #3
    Member L'avatar di agahareth
    Data Registrazione
    Fri Jan 2004
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Uff, nn c riesco...se lo skiaccio una volta m scompare un'unità dalla clessidra e tt torna come prima:-(
    Grazie cmq...riproverò ancora
    "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

  4. #4
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agahareth
    Uff, nn c riesco...se lo skiaccio una volta m scompare un'unità dalla clessidra e tt torna come prima:-(
    Grazie cmq...riproverò ancora
    Se lo tieni premuto, dico il tasto L1, riavvolgi il tempo. Ma se lo premi e rilasci (un colpo secco, tanto per capirsi) puoi rallentare il tempo.
    Ammesso che ti sia già stata data quest'abilità, ma credo di sì viste le soluzioni...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #5
    Member L'avatar di agahareth
    Data Registrazione
    Fri Jan 2004
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Il fatto è qsto: l'abilità m è stata data...ma qdo schiaccio l1, sia brevemente ke a lungo, l'unica cosa ke succede è ke s riavvolge il tmepo :-(...e un'altra cosa....quando lascio una fune, dopo esserm dondolata...come faccio x correre sul muro e raggiungere un appiglio? sempre con r1...xkè m è riuscito solo una volta d farlo:-p
    "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

  6. #6
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agahareth
    Il fatto è qsto: l'abilità m è stata data...ma qdo schiaccio l1, sia brevemente ke a lungo, l'unica cosa ke succede è ke s riavvolge il tmepo :-(...e un'altra cosa....quando lascio una fune, dopo esserm dondolata...come faccio x correre sul muro e raggiungere un appiglio? sempre con r1...xkè m è riuscito solo una volta d farlo:-p
    Vorrei premettere che non ricordo quasi nulla di PoP WW, ma credo che il sistema di gioco non sia cambiato, e siccome ho la mente fresca di PoP 3 sono sicura di non sbagliare: premi L1 una volta, con forza e rilascia subito. Il tempo dovrebbe proprio rallentare.
    Per quello che riguarda i "dondoli" con le corde, invece, non saprei per PoP2. Nel 3 sì, ma in realtà non smette mai di correre lungo la parete, anche quando è appeso alla corda. Forse dipende dal tasto direzionale? Oppure invece di R1 basta saltare per raggiungere l'appiglio?
    Tieni presente che R1 funziona solo quando ci sono pareti rasenti, se sei un po' più lontano non ci puoi correre sopra... Per cui mi viene il dubbio che se si dondola alla corda non possa correre sulle pareti...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    quando sei sulle corde premi x

  8. #8
    Member L'avatar di agahareth
    Data Registrazione
    Fri Jan 2004
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Ok...grazie ragazzi, siete stati molto gentili...vi giuro ke ho fatto qllo ke m avete detto ma il tempo nn rallenta...:-(
    "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •