Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    marky89
    Guest

    Predefinito t.A.T.u._ DANGEROUS AND MOVING

    Bene.. penso che qualcuno ormai abbia avvertito il loro ritorno..All About Us come primo sigolo estratto dal secondo album DANGEROUS AND MOVING(ricco di collaborazioni importanti come quella di STING, RICHARD CARPENTER, DAVE STEWART etc..)..e come avrete sentito , pezzo scelto per lo spot dei gioielli breil..
    il secondo singolo uscira il 27Gennaio..FRIEND OR FOE, in cui il GRANDISSIMO Sting ha suonato il basso..
    Che dire ovviamente ho il cd e lo comprerei 100000 valtre volte per quanto è bello, tutte le tracce da cosmos, loves me not, craving., sacrifice, obezyanka nol..e tante altre.. pieno di carica, un album Pop ma piu rockeggiante e molto meno dance rispetto al primo
    voi che ne pensate? avete l album? vi piace?

    forza t.A.T.u.

    se vi va date un occhiate nel mio forum dedicato a loro e magari iscrivetevi, mi farebbe piacere!

    [mettilo nella firma se lo vuoi sponsorizzare - ndEW]

  2. #2
    MetalHead L'avatar di Alucard666
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Località
    Piemonte (ma sono Pugliese!)
    Messaggi
    307

    Unhappy

    Caro Marky89 ho paura per quel che potrà essere scritto in questo topic dai vari utenti che di solito frequentano la sezione musica... Le TATU hanno acquisito visibilità grazie al loro falso atteggiamento saffico (infatti loro hanno compagni "normali"...), ma musicalmente nulla aggiungono al panorama pop mondiale... Sono visivamente carine (specialmente la bruna...), ma nulla più...
    PS: non ti offendere, è una opinione personale. Credo che la mia sarà la più "morbida ed educata"...
    Heavy Metal Rules :ok:

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    a me piacciono moltissimo, specialmente l'ultimo album.........
    ditemi pure ke d musica nn capisco niente ma m piacciono!!!

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    se x caso qualc1 nn sa ke fare e ha voglia d votarle a trl:
    http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp
    cercate il loro video e clikkate su vota

    anke se nexuno voterà,
    Grazie

  5. #5
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    LOL dovreste mettere un avviso a chi vuol parlare di pop su questo forum...
    Cmq questo astio credo sia in parte determinato dalla musica in sè, ma anche molto dall'atteggiamento da groupie degli "estimatori" di questo genere...
    x esempio:
    Citazione Originariamente Scritto da marky89
    o comprerei 100000 valtre volte per quanto è bello/un album Pop ma piu rockeggiante/forza t.A.T.u......
    cmq si è vero il salto di popolarità (nn di qualità) l'hanno avuto grazie ai loro atteggiamenti....x il resto sono come gli altri cantanti pop, nè + nè -
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  6. #6
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Thumbs down

    Io non mio esprimo più... Mi sono scocciato di fare flame con la sottocultura musicale
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  7. #7
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    T.A.T.U.

    mah,,,non so cosa potrei tirare fuori da questa sigla

    per me, come ho citato nell'altro topic, queste sono le solite fenomene da baraccone sfigate...che hanno bisogno di simulare un rapporto lesbo per essere cagate... (otlretutto mia cugina mi ha informato sul fatto che avevano detto fosse tutto finto il loro rapporto...quindi andiamo di male in peggio)...

    terminando il mio tremendo post, mi fanno abbastanza ... non mi piacciono ecco..

    zozzze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  8. #8
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zozzenager
    (otlretutto mia cugina mi ha informato sul fatto che avevano detto fosse tutto finto il loro rapporto)
    Hai mai creduto il contrario?
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Unhappy

    Ma andiamo, l'ultima canzone (quella dello spot Breil) è uguale a quella di un po' di tempo fa (credo che si chiamasse "All the thing she said"). Copiarsi già dal secondo album è di una tristezza smisurata.

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2006
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ma ke dici?? nn è 1 cazzo uguale all'altra........l'hai ascoltata almeno o ripeti quello ke dicono gli altri?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •