Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Predefinito Neko Majin Z 3 in italiano! ^_-

    Anche se è passato un po' di tempo, come promesso possiamo finalmente offrirvi in italiano le storie del volumetto "Nekomajin", nel quale è raccolto il più recente lavoro di Akira Toriyama, già pubblicato come strips one-shot nel mensile Shônen Jump.
    In particolare ci siamo occupati dei tre capitoli di Neko Majin Z che vedono ospiti gli eroi di Dragon Ball.
    Oggi tocca alla "guest star" Vegeta in Neko Majin Z 3...

    Se non avevate compreso la sua avventura dalle sole immagini in giapponese (che avevamo già pubblicato qualche mese fa qui), è il momento giusto per saperne di più! ^_-

    http://dragonballarena.gamesurf.it/...scanlations.php

    Un grazie di cuore all'amica di Kabu, Tsu, che ha tradotto dal giapponese i dialoghi e... enjoy! ^__^
    A girl and a fight and will be alright!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Grazie Gogeta, Kabu e Tsu, le aspettavo da tempo!

  3. #3
    Member L'avatar di Gabro
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ma uscirà in italia sta serie?

  4. #4
    regina dei demoni L'avatar di piccola namecciana
    Data Registrazione
    Tue Dec 2005
    Località
    nameck
    Messaggi
    337

    Predefinito

    nn me ne ero mai accorta nel sito, lo ammetto... ma ha una grafica strana x essere dragonball... avolte sembra un fan manga invece ke disegni di tory...

  5. #5
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    O magari il tory vuole provare uno stile un pò diverso.




    P.S.:colgo l'occasione per chiedere che fine hanno fatto le storie dettagliate degli oav mancanti nell'omonima sezione(dato che ne mancano solo 4 mi sembra per finirla).

  6. #6
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Lo stile del Tory si e' estremamente ammorbidito da quando disegnava Dragon Ball.
    Guardate Kajira o anche Dragon Quest. O Cowa.

    Anzi io devo dire che sono sorpresa di quanto i personaggi siano comunque loro nonostante il cambio di tratto, perche' ad esempio le vignette aggiunte alla fine del manga erano molto meno somiglianti a mio avviso.

    Kabu.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    510

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Lo stile del Tory si e' estremamente ammorbidito da quando disegnava Dragon Ball.
    Guardate Kajira o anche Dragon Quest. O Cowa.

    Anzi io devo dire che sono sorpresa di quanto i personaggi siano comunque loro nonostante il cambio di tratto, perche' ad esempio le vignette aggiunte alla fine del manga erano molto meno somiglianti a mio avviso.

    Kabu.
    (Kajika)

    C'è anche da dire che, nostro malgrado, Toriyama è uscito parecchio dal suo solito per disegnare Dragonball (eheh ora che ci sono i Kanzenban posso permettermi di scrivorlo attaccato ) partendo dall'idea di un manga stile comico/avventura che è il suo genere prediletto. Di fatto Neko Majin Z somiglia più allo stile di Arale che a quello di db anche se forse il tratto è più morbido e definito e il colore più pieno (come anche le copertine dei kanzenban). Poi è normale che in tutte le sue opere successive si noti l'eredità di db (soprattutto perchè Toriyama pare ami le parodie comiche). Anche i disegni è in grado di farli decisamente più belli e curati e soprattutto dettagliati (ovviamente non lavorando per manga a cadenza settimanale), ma ovviamente non è quella la sua intenzione. Insomma può ma non gli interessa, altrimenti quante serie simil db con combattimenti avvincenti e dinamici avrebbe fatto... (facendo una metafora potrebbe essere la stessa domanda di "perchè Goku che è il n°1 dell'universo non prende il controllo della terra?")

  8. #8
    Member L'avatar di Gabro
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gabro
    Ma uscirà in italia sta serie?
    Mi quoto

  9. #9

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    qualcuno mi dice qualcosa in più su NEKO MAJIN per es. se è una fusione oppure se è figlio di qualcuno???IMPORTANTE!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •