Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problemi P2P...

  1. #1
    Grande guerriero L'avatar di gokussj4.
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Località
    Isola del genio
    Messaggi
    503

    Smile Problemi P2P...

    Ho riscontrato problemi con il P2p di emule e + di 1 anno che lo uso e la mia velocita di download non aumeta scarico sempre a 5 o 6 KB/s. Io ho tiscali 4,9 MB e dovrei andare non dico tanto ma almeno 10 Kb/s se non +.Sono andato a curiosare nelle impostazioni di rete e ho visto che nella proprieta della mia connessione e impostato connessione ISDN starmodem adsl ecc.. vado a mettere configura e mi dice linea analogiaca 64K. E non posso naturalmente cambiarla, però all'inizio della connessione mi dice in basso con una spunta connessione 4,9 MB puo dipendere da questo?.Io con emule mi ci trovo bene giusto per la connessione scarsa, pero vorrei risolvere con voi questo problema!!!Ho anke configurato emule con il firewall e con la mia connessione e altra roba varia o letto tutto il sito di emule ma niente la mia velocita non varia, ora so che emule va a crediti ma in un anno ne avro aquisiti tanti e poi lo lascio scaricare 24 ore su 24. Potete aiutarni per favore? grazie
    Fate pure tutte le domande che volete basta che risolvo questo problema.

  2. #2
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Allora, per prima cosa tieniti aggiornati con i vari client quindi procurati (se già non l'hai) l'ultima versione, la 0.47a.
    Poi nelle opzioni dovrebbe andare bene qualcosa del tipo:

    Fatto questo clicca su "Testa porte".
    Se il test riesce con successo allora non hai alcun problema e la velocità bassa è da imputare al protocollo di emule, che non garantisce mai grandi velocità (io stesso dal mulo scarico abbastanza lentamente), in caso il test fallisca.. bè, è il solito annoso problema e la soluzione tende ad essere problematica nel caso l'utente non sia un grande esperto di informatica.

  3. #3
    Grande guerriero L'avatar di gokussj4.
    Data Registrazione
    Fri Mar 2005
    Località
    Isola del genio
    Messaggi
    503

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Allora, per prima cosa tieniti aggiornati con i vari client quindi procurati (se già non l'hai) l'ultima versione, la 0.47a.
    Poi nelle opzioni dovrebbe andare bene qualcosa del tipo:

    Fatto questo clicca su "Testa porte".
    Se il test riesce con successo allora non hai alcun problema e la velocità bassa è da imputare al protocollo di emule, che non garantisce mai grandi velocità (io stesso dal mulo scarico abbastanza lentamente), in caso il test fallisca.. bè, è il solito annoso problema e la soluzione tende ad essere problematica nel caso l'utente non sia un grande esperto di informatica.
    Grazie chibi il test riesce alla perfezione pero la mia velocita non cambia.
    Forse sara il un problema di lineea?O magari il mulo non sftutta tutta la velocita della linea ma solo 1/4.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •