Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: MAKKE' SPAM!

  1. #1
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    * * * * *! MA NEANKE IL TEMPO DI RISPONDERE! KE SENSO HA KIUDERE IL POST?...

    EVIDENTEMENTE nessuno ha guardato Saiyuki ieri sera.

    E TU KE NE SAI TRIGUN SE D&D C'ENTRA O NO? MA * * * * * * * *** SE NON KAPISCI UNA * * * * * 'STA ZITTO! NON MI SKUSO DEL TONO PERKE' SONO IN****ATO! ERA UNA SEMPLICE BATTUTA! KI LO SAPEVA AVREBBE RISPOSTO! SE NON SAPEVATE NIENTE POTEVATE EVITARE!...

    KOME si può kiudere un topik senza un perké, senza attendere almeno un risposta? Kontenuti offensivi? Spam? VI FO NOTARE ke l'ho postato IERI SERA.

    ...

    Ma basta diskutere su stronzate del genere. Potrei evitare di postare 'sto topik ma mi è preso una raptus non indifferente.

    (e vedi di buttarti con la testa sotto l'acqua fredda [e stacci fin quando vedi che non esce più fumo] quando ti prende un raptus, la prossima volta...) by gogeta79
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  2. #2
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Kirunks con tutto il rispetto,ma nel tuo post nn si vedeva alcuna immagine.....Poi che Ellen l'abbia chiuso beh nn sn di certo affari miei....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  3. #3
    Salo
    Guest

    Predefinito

    ma infatti nn si doveva vedere nessuna immagine: come ha detto kir era riferito a saiyuki di ieri sera... io l'avevo capito e avrei anche risposto, se nn fosse che sono arrivato troppo tardi...

  4. #4
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Va bene...ma almeno poteva mettere un topic che facesse riferimento.....è normale che le persone reagiscano così........
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Ma soprattutto non è il caso di usare certi toni.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #6
    Salo
    Guest

    Predefinito

    beh sicuramente la chiusura è stata affrettata... si poteva almeno aspettare che l'autore del topic spiegasse tutto a chi nn aveva capito...

  7. #7
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Ero PERFETTAMENTE KOSCIENTE ke il topik avrebbe spaesato e ke, probabilmente, in poki avrebbero kapito a ke mi riferivo.

    Ki sapeva avrebbe risposto probabilmente kiarendo a kosa mi stavo riferendo, sekonda kosa presto o tardi (non + tardi di stasera) avrei ripostato pure io esplikando direttamente la kuestione.

    Ellen kiuderlo è assurdo. Non si possono kiudere i topik kosì, e parlo in generale; da sempre c'è la tendenza di kiudere, ma anke il fatto di kiudere un topik lo trovo assurdo e insensato in kualziasi kaso, in kualziasi. E' kiaro ke il anzi, la mod era influenzata dai precedenti giudizi, ma si poteva benissimo evitare.

    Uff, solo ora inizio a kapire molte vekkie ragioni altrui...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  8. #8
    Ellen
    Guest

    Predefinito

    e io come facevo a sapere che era un topic serio? posti una frase fuori contesto e poi il post è una fila di faccine sena nessuna scritta.

    i reply che c'erano erano di gente che non capiva. Ho chiuso pensando più che a spam al fatto che invece di reply avessi erroneamente clikkato new message. Ma dimenticavo che tu sei l'essere infallibile che non può commettere errori. Quindi perdonami in quanto semplice mortale che può anche sbagliare in buona fede.

    Ora ti riapro quel topic e la prossima volta potresti mandarmi un im spiegando che il topic era riferito a una certa cosa e non voleva essere spam, invece di inveire come se ti avessi ucciso il gatto.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    Ero PERFETTAMENTE KOSCIENTE ke il topik avrebbe spaesato e ke, probabilmente, in poki avrebbero kapito a ke mi riferivo.

    Ki sapeva avrebbe risposto probabilmente kiarendo a kosa mi stavo riferendo, sekonda kosa presto o tardi (non + tardi di stasera) avrei ripostato pure io esplikando direttamente la kuestione.
    E non c'era certo bisogno di rispondere come hai fatto tu!

    Ellen kiuderlo è assurdo. Non si possono kiudere i topik kosì, e parlo in generale; da sempre c'è la tendenza di kiudere, ma anke il fatto di kiudere un topik lo trovo assurdo e insensato in kualziasi kaso, in kualziasi. E' kiaro ke il anzi, la mod era influenzata dai precedenti giudizi, ma si poteva benissimo evitare.
    Mo me la spieghi dove sta questa tendenza a chiudere topic, se escludiamo la questione "er mito"!!!

    Uff, solo ora inizio a kapire molte vekkie ragioni altrui...
    Faccele capire anche a noi...
    A girl and a fight and will be alright!

  10. #10
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Suvvia si è sbagliato sia da una parte che dall'altra siamo umani e sbagliare fa bene,per nn rifare gli stessi errori....quindi cerchiamo di nn mettere fatti passati o cose simili.......(Mia opinione personale...poi fate voi ovviamente....)
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •