Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    PS2 GTA S.Andreas la rapina

    Ciao ragazzi....io ho finito tutte le missioni di san andreas tranne quella della rapina....purtroppo non sono uscito con la crupier del casinò durante le altre missioni e adesso mi trovo ancora a dover conquistarla per ottenere una chiave elettronica per poi portare avanti la missione....il problema è che non la trovo mai a casa,ho provato a degli orari che ho trovato su un sito ma inutilmente....datemi un consiglio

  2. #2
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    non centra niente

  3. #3
    Member L'avatar di vito619
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    Barletta[Bari]
    Messaggi
    68

    Predefinito

    mi sembra che devi andare dopo le 9

  4. #4
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    tu parli della donna che devi fare sadomaso?

  5. #5

    Predefinito

    Già ho fatto sadomaso con lei e l'ho portata fuori un po di volte ma per conquistarla completamente devo uscire ancora con lei (credo,ho c'è un modo più veloce per far salire la barra dei progressi con lei,si chiama millie mi pare) ora come ha detto vito 619 proverò a passare da lei alle nove,speriamo di trovarla perchè il problema sta nel fatto che no la trovo mai a casa e quindi come la porto fuori e la conquisto?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    ma se non la conquisti non influenza il gioco. non devi farlo per forza!!!

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da archimede
    ma se non la conquisti non influenza il gioco. non devi farlo per forza!!!
    allora ricapitoliamo, nella missione della rapina che si chiama BREAKING THE BANK AT CALIGULA'S ho bisogno di una tessera elettronica per aprire la porta del personale. Millie,lavora come croupier al casinò caligula e quindi questa benedetta tessera lei c'è l'ha,queste informazione le ho trovate proprio su questo sito leggendo la soluzione che dice anche di fare progressi con millie per ottenere la scheda!!! comunque ancora non ho provato ad andare alle nove come ha detto vito,proverò e poi se vede...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •