Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21

    Predefinito

    Mission X: è il nome della missione che Nightfall ha dato al suo gruppo scelto.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    L'ho iniziata, e ho notato che nell'inventario ho un costume. Devo metterlo subito, dopo, o comunque... cosa devo farne?

    Inoltre, la missione ha tempo è la prima? perchè negli obiettivi non mi pare che sia scritto di fare qualcosa a tempo...

  3. #23
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Io invece sto giocando la prima "Gathering at the inn" ma mi sono bloccato, dopo aver fatto tutto nell'albergo, (veramente mi manca da prendere ancora il sesto scettro che non riesco a trovare) non so più cosa fare, so che mi dovrei incontare al meeting con Shearm ma dopo aver completato gli obiettivi, ho ancora una porta chiusa, avrei bisogno di qualche dritta.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Purtroppo io l'ho giocata, ma molto tempo fà e non ricordo niente. Se non si ricorda qualcosa Krenim, non ti resta che dare un'occhiata sul forum TTLG.

  5. #25
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Ok ho finito la missione grazie a una sbirciatina nel forum di TTlg, certo che è strano però, una missione bella pesante, sono circa 115 mega e poi la durata così limitata, ho giocato appena appena un ora e mezza di missione, strano veramente!
    Ho giocato missioni di 5, 6 mega e con durata di 3 4 ore e questa invece....boh!
    Si vede che gli autori si sono concentrati di più sulla veste grafica in cui non c'è niente da eccepire, anzi al contrario e poi mi sono innamorato di Sheam, una donna con il viso d'angelo, davvero ben fatta.

  6. #26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    L'ho iniziata, e ho notato che nell'inventario ho un costume. Devo metterlo subito, dopo, o comunque... cosa devo farne?

    Inoltre, la missione ha tempo è la prima? perchè negli obiettivi non mi pare che sia scritto di fare qualcosa a tempo...
    Il vestito nell'inventario è quello da nobile che hai addosso, una volta che avrai recuperato la tua attrezzatura infatti non ci sarà più. La missione a tempo è la prima che scegli dopo aver usato la maschera. Il tempo disponibile per portarla a termine è di ben 2 ore, quindi puoi pure prendertela con calma.

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Ok ho finito la missione grazie a una sbirciatina nel forum di TTlg, certo che è strano però, una missione bella pesante, sono circa 115 mega e poi la durata così limitata, ho giocato appena appena un ora e mezza di missione, strano veramente!
    Ho giocato missioni di 5, 6 mega e con durata di 3 4 ore e questa invece....boh!
    Si vede che gli autori si sono concentrati di più sulla veste grafica in cui non c'è niente da eccepire, anzi al contrario e poi mi sono innamorato di Sheam, una donna con il viso d'angelo, davvero ben fatta.
    I filmati occupano davvero tanto, oltretutto buona parte dei testi è in formato pcx, non nel classico str, quindi occupano ancora di più, mi pare poi ci siano anche musica e texture aggiuntive, quindi il conto dei mega sale considerevolmente.

    Attualmente sono a circa 3 ore della Mission X, ho completato quasi tutti i compiti opzionali, devo solo trovare l'ultimo testo da copiare e la stanza dell'amante di Cloud, ma dannazione non riesco a darne fuori.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #27
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim
    Attualmente sono a circa 3 ore della Mission X, ho completato quasi tutti i compiti opzionali, devo solo trovare l'ultimo testo da copiare e la stanza dell'amante di Cloud, ma dannazione non riesco a darne fuori.
    ciao Krenim, non ho capito se la stai giocando o stai traducendo i test, delucidami per favore!!!

  8. #28

    Predefinito

    Ci avevo pensato, ma purtroppo la maggior parte dei testi sono in formato pcx e anche se Angelot è bravo a modificarli sarebbe un lavoraccio tremendo. In definitiva le uniche cose che si potrebbero tradurre tranquillamente sono i messaggi dei compagni, gli obiettivi e l'inventario.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  9. #29

    Predefinito

    Davvero tremenda, ci ho messo attorno alle tre ore, ma ho completato tutti gli obiettivi, compresi quelli bonus ed opzionali, solo 6800 di bottino, ma non sapevo più dove sbattere la testa per cercarlo.

    Un paio di note per chi ci giocherà: vi sono cinque documenti da copiare, per chi li vuole trovare tutti, ma uno è disponibile solo dopo che avrete compiuto una certa azione, quindi potreste rischiare di non poter completare la missione. Io che volevo assolutamente pescarli ho dovuto caricare un vecchio salvataggio a missione ormai finita per controllare se avevo visto giusto (ero in una terrazza al terzo piano quando ho visto la guardia sotto che passava col documento e ho voluto controllare).

    La missione di individuare l'amante di Cloud potrebbe parere buggata. In realtà una volta che avrete segnato la porta l'obiettivo sarà comunque segnalato come completato, ma solo a fine missione saprete se avete visto giusto.

    All'inizio, quando siete travestito da nobile, c'è la possibilità di borseggiare qualche cliente del casinò. Sarebbe possibile farlo anche dopo, ma la cosa è un po' più complicata.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, la missione è molto bella esteticamente, ma se non si capisce bene l'inglese sono guai: oltre a un gran numero di testi, c'è addirittura da capire delle comunicazioni parlate, e rispondere, o fare cose che ti vengono dette, ma se non capisci bene l'inglese non sai quello che devi fare. Ora come ora mi han detto qualcosa tramite la maschera (stranissima da capire e difficile da usare) ma non ho capito cosa devo fare, come devo farlo, quando devo farlo e dove farlo. Qui mi sà tanto che dovrò mollare tutto e passare ad un'altra FM.

    Spero che in futuro non ne facciano molte di FM strutturate così, perchè dunque le FM diventeranno esclusivamente roba da anglofili.
    Ultima modifica di Angelot; 19-08-2008 alle 20:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •