Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io non me la semto di rigiocarla, comunque l'idea è buona.

  2. #12

    Predefinito

    Veramente una bella notizia, se non fosse che il mio pc è in riparazione e il tecnico è andato in vacanza. E siccome le disgrazie non vengono mai sole, anche il monitor è passato a miglior vita tre giorni fa.
    Al momento sono ridotta a giochicchiare tanto per non morire di noia su un vecchio P3 e un 15 pollici.....

  3. #13

    Predefinito

    La storia finora:

    Tre stagioni sono passate dalla notte dello scorso inverno, quando una piccola locanda in un angolo remoto della Città ospitava la Società dei Possessori di Scettro. La società fu derubata dal ladro Dante a nome del misterioso Mastro Nightfall, fondatore del Circolo della Pietra e dell'Ombra. Da allora Dante è lentamente risalito lungo i ranghi del Circolo, guadagnandosi la fiducia di coloro che vi girano attorno. Ora, quando il freddo inverno stringe di nuovo d'assedio la Città, Dante è pronto ad unirsi ai più esperti agenti dell'organizzazione, i Componenti Materiali, guidati da Sheam e sotto il comando diretto di Nightfall stesso.

    Nel frattempo il volto della Città sta cambiando. Le vecchie fazioni sono in continua lotta fra di loro. In questi tempi incerti, i Protettori sono gli unici a prosperare. Incoraggiati da questa prosperità, lavorano manipolando i vari elementi della Città come pezzi su di una scacchiera. La loro espansione per andare a riempire il vuoto creato dalla caduta di altre fazioni però ha spinto semplici frizioni a diventare conflitti aperti. La guerra è scoppiata fra molti di loro. Lord Raputo, uno dei Protettori più potenti, ha volto gli occhi sul Circolo e su Mastro Nightfall. Percependo una minaccia molto maggiore di quella di un qualsiasi capo criminale, ha provato una volta a colpire Nightfall e i suoi sospetti sono stati confermati. Il territorio e le risorse di Raputo sono vaste e le sue proprietà circondano la piccola zona controllata da Nightfall ad Hightowne, ma le alleanze di Nightfall sono forti e la sua organizzazione detiene molti potenti segreti.

    In un laboratorio nelle profondità del territorio del Circolo, uno scienziato pazzo, il Dottor Hallming è al lavoro. I Componenti Materiali gli consegnano vari beni sottratti dalle potenti fazioni della Città che vengono poi usati per vari esperimenti, donando in cambio al Circolo varie invenzion. Ora la sua ultima creazione, sottratta dalle mani di Fratello Karras, è finalmente pronta per essere usata.

    In questo punto inizia la Mission X, all'entrata nord del Casinò The Ivory Rose nel piccolo quartiere di Three Gates Bridge, un punto d'importanza strategica nella guerra fra i Protettori. Armati con le creazioni del Dottor Hallming, i Componenti Materiali e la loro ultima recluta, Dante, avviano un piano per sconfiggere Lord Raputo e porre termine ai suoi progetti per la distruzione del Circolo.


    http://cosas.ttlg.com/mx/MD.jpg

    COSAS 2: Mission X - 310 MB (325,931,389 bytes)
    Southquarter - Darklurker - Darkfate.ru - Komag - 0815x - Megaupload - FilePlanet - Torrent

    Missione senza filmati - 158 MB (165,676,441 bytes)
    Southquarter - Darklurker - Darkfate.ru - Komag - Megaupload - FilePlanet - Torrent

    Filmati (da combinare con il download sopra) - 152 MB (160,262,369 bytes)
    Southquarter - Darklurker - Darkfate.ru - Komag - Megaupload - Fileplanet - Torrent

    Divx Videos (higher quality, don't work with Thief) - 36.9 MB (38,769,362 bytes)
    Southquarter - Darklurker - Darkfate.ru - Komag - Megaupload - FilePlanet - Torrent

    Game Manual
    Downloads.ttlg.com - Southquarter - DarkLurker - Komag

    High-Res Printable Maps Pack
    Downloads.ttlg.com - Southquarter - DarkLurker - Komag



    Desktop Art Pack
    Downloads.ttlg.com (standard) - Downloads.ttlg.com (widescreen)

    Attenzione
    • La missione ha diverse strade da percorre e alcuni (generosi) limiti di tempo. Fate un save a parte se vorrete rigiocarli in futuro.
    • Se iniziate la missione e vedete tutto nero con la gemma di luminosità e gli scudi della salute, vuol dire che gli script non sono stati installati correttamente. Dovrete copiare tutti i file .osm, dll e dlx dallo zip nella cartella di gioco.
    • Se non funziona ancora, cercate di rimuovere i file .avi dalla cartella dei filmati o installare la versione senza filmati.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    .....La missione ha diverse strade da percorre e alcuni (generosi) limiti di tempo. ...
    Missione interessantissima, ma... ho capito male o c'è qualcosa da fare a tempo?

  5. #15

    Predefinito

    Parrebbe di si, ma al momento non saprei dirti cosa, visto che ho completato solamente la prima missione obbligatoria (non so poi se ce ne siano altre o se da lì in poi ci siano solo quelle facoltative), certo però che da quel poco che ho esplorato del livello e del gameplay finora è una cosa fenomenale.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    La proverò, sperando che quella cosa da fare a tempo non rompa troppo.

  7. #17
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Sfortunatamente non l'ho mai giocata questa pomposa missione, mi devo dare da fare, caspita comè pesantuccia come dimensione.
    Non ho capito questa attuale se è il continuo di Gatherin at inn o no e se è già uscita, a me sembra ancora di no.

  8. #18

    Predefinito

    Sostanzialmente si, è la continuazione di quella missione. Ora Dante è entrato nel gruppo di agenti speciali del Circolo della Pietra e dell'Ombra.

    Ho appena esplorato un altro po' il livello. Sostanzialmente la missione principale è a tempo, ma te ne danno più che in abbondanza. Considera che ho completato quel che dovevo fare in circa 12 minuti, ma a disposizione se ne hanno più o meno il doppio, in definitiva è più una cosa di trama che di giocabilità.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ora finisco Valley, poi provo a giocarla.

  10. #20
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente si, è la continuazione di quella missione.
    Si ma come si chiama la nuova missione?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •