Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2006
    Messaggi
    3

    Talking goku o vegeta,bulma o kiki,junior o il genio delle tartarughe...chi fa piu sesso?????

    partendo dalla prima puntata di dragon ball,a me bulma ha sempre dato l'aria della "donna facile"(per me se l'e fatta pure col maiale) quindi credo che nelcartone,la parte piu a luci rosse del cartone sia proprio lei,e dato che sta con vegeta,da quando lui e super sayan e molto piu felice....
    Ultima modifica di VegetaIlMaledetto; 18-01-2006 alle 02:53 Motivo: ho sbagliato!

  2. #2
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Prima di tutto .. bellissimo nick secondo..bellissimo topic Allora..rispondendo alla tua domanda chi fa piu sesso è ........il Genio naturalmente ,non ci sono dubbi
    Citazione Originariamente Scritto da VegetaIlMaledetto
    partendo dalla prima puntata di dragon ball,a me bulma ha sempre dato l'aria della "donna facile"(per me se l'e fatta pure col maiale) VegetaIlMaledetto.
    Si,su Bulma ti do ragione,poi che se le fatta pure con il maiale .. spero di no
    Citazione Originariamente Scritto da VegetaIlMaledetto
    quindi credo che nelcartone,la parte piu a luci rosse del cartone sia proprio lei. VegetaIlMaledetto.
    Quello è proprio il suo ruolo di diritto nel cartone ,la cosa è stata solo un po mascherata dal fatto che è una scenziata..
    Citazione Originariamente Scritto da VegetaIlMaledetto
    e dato che sta con vegeta,da quando lui e super sayan e molto piu felice....VegetaIlMaledetto.
    questa non l ho capita perchè è piu felice?
    Ultima modifica di lemora; 18-01-2006 alle 06:11

  3. #3
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    Prima di tutto .. bellissimo nick secondo..bellissimo topic Allora..rispondendo alla tua domanda chi fa piu sesso è ........il Genio naturalmente ,non ci sono dubbi
    Si,su Bulma ti do ragione,poi che se le fatta pure con il maiale .. spero di no
    Quello è proprio il suo ruolo di diritto nel cartone ,la cosa è stata solo un po mascherata dal fatto che è una scenziata..
    questa non l ho capita perchè è piu felice?
    rifletti... quando e' trasformato e' piu' potente!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    il Genio naturalmente
    Non credo proprio, il Genio palpa tanto ma alla fine chi vuoi che ci stia con lui?!?
    Personalmente direi Bulma, cmq sono d'accordo con il ragionamento di Kabu.

  5. #5
    lemora
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Xian
    Non credo proprio, il Genio palpa tanto ma alla fine chi vuoi che ci stia con lui?!?
    Xian.
    Naturalmente scherzavo ma cmq non è detto che nessuna ci stia con lui..ci sono anche donne giovani a cui piace stare con uomini maturi, piuttosto maturi o in alternativa ci sono anche le donne a pagamento, quindi penso che il genio alla fine non abbia problemi ..

  6. #6
    The Prince of Saiyan L'avatar di Majin Vegeta ssj2
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Località
    Imperia
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ma che domande...sicuramente si tratta di Vegeta
    Goku è troppo stupido e solo Chichi puo stare con lui,per lo piu passa piu tempo morto stecchito in paradiso che sulla terra quindi....
    Crilin....beh ha gusti strani in fatto di donne....sta con un cyborg
    Muten vive su un isola con una tartaruga e dubito passino molte donne di la e quando passano fa subito il pervertito,cosa che di solito le donne non gradiscono molto
    Piccolo beh poverino è namecciano e non penso nemmeno sia dotato di organi e se anche fosse è brutto e verde
    Gohan ha qualche possibilta di battere Vegeta ma si innamora troppo presto di Videl che non lo molla un attimo
    Beh gli altri sono tutti un po sfigati quindi nn penso si diano troppo da fare
    Solo Trunks (quello venuto dal futuro) ha qualche possibilta di battere Vegeta sull argomento ma vive in un mondo di morte e distruzione quindi dubito che pensi a far sesso

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2006
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lemora
    Prima di tutto .. bellissimo nick secondo..bellissimo topic Allora..rispondendo alla tua domanda chi fa piu sesso è ........il Genio naturalmente ,non ci sono dubbi
    Si,su Bulma ti do ragione,poi che se le fatta pure con il maiale .. spero di no
    Quello è proprio il suo ruolo di diritto nel cartone ,la cosa è stata solo un po mascherata dal fatto che è una scenziata..
    questa non l ho capita perchè è piu felice? lemora.
    grassie per i complimenti tesoro... per essere il primo topic ho attirato pure troppo l'attenzione di voi esperti...
    per arrivare al sodo,cmq,non credo che il genio abbia modo di utilizare il suo affare oltre che per urinare...solo,sperduto nel mare,brutto,vecchio e con un guscio sulle spalle...solo a pagamento!
    su bulma,invece vorrei aprire un dibattito piu serio...lei e l'icona della donna,della femminilita nel cartone,ed è quella che fin dalle prime puntate raffigura la donna moderna...sempre all'avventura,ingenua e indifesa....quindi anche piu abordabile,aggiungiamoci che e anche carina, ha un bel corpo e si innamora facilmente...se non tromba lei!
    anche quando non viaggia pero,ci sino degli elementi che fanno essere sempre lei la regina del mio topic.
    e una scienziata,figlia unica di una famiglia ricca e potente...straricca,straviziata,e debole di carattere...personalita ideale per nascondere la sua vera identità...un po come dr jeckill(scusate l'inglese) e mr hide,la ragazza modello che in realta e una zoccola,chi mai la sospetterebbe?

  8. #8
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Vegeta quanto ad alacrità sessuale sta piu' o meno ai livelli di Piccolo, che è proprio asessuato..
    Per il resto penso che persino Jajirobei abbia trombato piu' di lui...
    Ma in fondo prima di arrivare sulla Terra il massimo della donna che avesse mai visto era Zarbon. Non è proprio tutta colpa sua via.

    ... tuttavia credo che la punta più bassa sia Vegeta.. ciò spiegherebbe il suo continuo nervosismo e la voglia di sfogarsi picchiando Kakaroth...
    No Paschina, quello spiega altre cose..


    Di zoccole qui non ce ne sono, mi dispiace deluderti vegetailmaledetto..
    Bulma rispetto alla media del manga ha quantomeno avuto sicuramente due uomini, mentre la regola di DB è a prima botta con un solo soggetto, e qui ci siamo. Ma da qui alle zoccole ce ne passa di strada! Ma proprio tanta.
    Tra l'altro nessuno qui parla di Yamcha, ma ricordiamoci che Bulma si stufa di lui perche' è un farfallone, e il ragazzo non si sistema con nessuna dopo esser stato mollato dalla Briefs. Dubito che abbia mantenuto l'astinenza per amore di Bulma.



    Kabu.
    Ultima modifica di Kabu; 19-01-2006 alle 11:12

  9. #9

  10. #10
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Occio a Bulma. E' un personaggio particolare per quel che riguarda il rapporto col poco gentil sesso...
    Mostra senza dubbio di sapere che cosa un uomo vuole da una donna, anche se poi stringi stringi va molto sui soliti must delle mutandine e delle palpate. Ma fateci caso, lei a 16 anni ancora non sa affatto come sia un uomo nudo, e viene quasi convinta da Goku che tutti abbiano la coda.
    Si lamenta pure in seguito di non voler morire prima di aver dato il primo bacio.

    Le donne in questo manga sono abbastanza strane. Sono in media molto più aggressive dei maschi a livello sessuale (anche perchè hanno avversari veramente poco difficili da battere sul campo devo dire.. ), ma sotto sotto poi anche loro sono abbastanza imbelli in materia.
    L'idea che mi son fatta è che di sesso tra questa gente se ne faccia in media davvero poco..
    Comunque ovviamente tra tutti i personaggi citati direi che Bulma è comunque in testa nella classifica, seppur con la precisazione che ho fatto.

    Kabu.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •