Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito Saghe inglesi che in Italia sono rovinate....

    Questo topic non è uno sfogo personale ma una esplicita protesta alle case editrici italiani che storpiano delle bellissime saghe inglesi non traducendo tutti i libri della saga ma solo una piccola parte di questa. Io personalmente sono un appassionato di Bernard Cornwell e adoro le saghe di Richard Sharpe, in inghilterra sono stati pubblicati ben 18 libri sull'eroe di questo best seller mentre in italia a malapena cinque. Vergogna!!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Questo topic non è uno sfogo personale ma una esplicita protesta alle case editrici italiani che storpiano delle bellissime saghe inglesi non traducendo tutti i libri della saga ma solo una piccola parte di questa. Io personalmente sono un appassionato di Bernard Cornwell e adoro le saghe di Richard Sharpe, in inghilterra sono stati pubblicati ben 18 libri sull'eroe di questo best seller mentre in italia a malapena cinque. Vergogna!!
    Il libro è un prodotto che deve rendere:. evidentemente, in Italia non sono previste vendite sufficienti a giustificare le spese di traduzione.
    Temo che dovrai adattare a leggerli in lingua originale

  3. #3
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Il libro è un prodotto che deve rendere:. evidentemente, in Italia non sono previste vendite sufficienti a giustificare le spese di traduzione.
    Temo che dovrai adattare a leggerli in lingua originale
    Si ho capito, ma si produce talmente tanta m...a che qualcosa di interessante potevano anche tradurla oserei dire

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •