Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
  1. #1
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    scegliete fra queste:

    1) La fusione, se avviene mentre si è trasformati nello stadio di ssj4, implica un difetto fisico/energetico (data la grande quantità di energia sprigionata, ma possono anche essere altre cause, come l'anormale conformazione fisica del ssj4 rispetto alle altre persone, o forse centra la coda) che viene espresso dal cambio di colore dei capelli.

    2) La fusione genera un essere estremamente potente. Perciò Gogeta riesce a raggiungere un livello tale che si avvicina al limite del ssj4, come l'ssj che si avvicina al suo limite. Solo che mentre l'ssj che oltrepassa il limite si manifesta con un accrescimento della massa muscolare e un diminuimento della velocità, nel ssj4 si manifesta con il cambio di colore dei capelli, probabilmente vista l'enorme differenza dell'aspetto fisico che c'è tra l'ssj4 e gli altri stadi.

    3) La fusione genera un essere estremamente potente. Perciò Gogeta riesce a raggiungere un livello di combattimento tale che oltrepassa il limite del ssj4 e diviene ssj5. L'ssj5 infatti differiscie dal ssj4 per il cambio di colore di pelo e capelli (che diventano rossi. I peli erano già rossi ma in Gogeta sono di un rosso bello acceso.)

    4) Si tratta di un alterazione dovuta al fatto che la fusione unisce un corpo il cui stato è "naturale" (Goku) con uno la cui condizione è "indotta" (Vegeta). Se Vegeta fosse ssj4 di suo e non grazie alle onde blutz, vedremo Gogeta dai capelli neri.

    5) Gogeta ha i capelli rossi perchè l'enorme carica energetica all'interno del suo corpo si "condensa" (se è il termine più adatto) nei capelli, cambiandone lo stato cromatico. Se Gogeta investisse gran parte delle sue energie lasciandone al contempo però abbastanza per rimanere ssj4 probabilmente i capelli si inscurirebbero.

    6) L'energia del corpo di Gogeta è talmente elevata che genera un alterazione delle onde magnetiche presenti sulla Terra (probabilmente genera anche un campo magnetico suo con quella potenza -Gogeta, ndr-) che così creano le irregolarità del colore di capelli (rossi anzichè neri) e dei peli (rossi vivi anzichè magenta o rosso scuro). Un pò come accade nel Sole con le macchie solari, dovute all'alterazione dei suoi campi elettromagnetici.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2002
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Io opterei o per la seconda o per la terza.
    L'ultima mi sembra un po' improbabile!

  3. #3
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Io opterei per la più semplice e probabile:
    "alla toei volevano farlo diventare più figo così gli hanno messo i capelli rossi, visto il risultato erano così compiaciuti che non hanno nemmeno pensato al fatto che il ssj4 ha i capelli neri".

  4. #4
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Io opterei per la più semplice e probabile:
    "alla toei volevano farlo diventare più figo così gli hanno messo i capelli rossi, visto il risultato erano così compiaciuti che non hanno nemmeno pensato al fatto che il ssj4 ha i capelli neri".
    si ma io intendo, a parte i dettagli finanziari, perchè sarebbe con i capelli rossi, quindi quale teoria si sono inventati per giustificare il colore.

    ora che ci penso, potrebbero anche avergli messo i capelli rossi perchè così si distingueva più facilmente da Goku, perchè infatti si somigliano un po.

  5. #5
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09

    si ma io intendo, a parte i dettagli finanziari, perchè sarebbe con i capelli rossi, quindi quale teoria si sono inventati per giustificare il colore.
    Nessuna, a mio parere non ci hanno nemmeno pensato

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Concordo.

    Inoltre il ssj4 già è brutto di suo, poi coi capelli rossi è diventato orribile (magari hanno cercato di farlo assomigliare ad un pagliaccio e i capelli rossi erano d'obbligo).

  7. #7
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    ma io mi chiedo una cosa: perchè farsi tutte ste domande? guardatevi l'anime e finita lì

  8. #8
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Io opto per la prima e la seconda risposta, di cb goku

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Army1987
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Rieti, Italy
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    7) Quella di CB

    8) Quella di alex

    9) Ha creato un ologramma di un'immagine di capelli rossi intorno ai suoi capelli veri, che sono neri.

    10) Alla toei avevano finito l'inchiostro nero

    11) La maxi-potenza gli ha fatto trasanguinare la pelle del cuoio capelluto, ed il sangue ha sporcato i capelli, che sono rossi.

    12) Goku e/o Vegeta aveva una tintura x capelli con sè, e Gogeta se l'è fatta molto rapidamente, durante l'intensa luce che si sviluppa subito dopo l'istante della fusione

    13) In realtà sono neri, ma su tutti i televisori e tutti gli schermi di computer in cui finora è comparsa la sua immagine è avvenuta un'aberrazione cromatica proprio in corrispondenza dell'immagine dei capelli. E finora ogniqualvolta sono stati stampati, il colori cyan e giallo hanno smesso di funzionare proprio lì, così si vede solo il magenta, aka rosso.

    14) L'inchiostro che usava il disegnatore è un misto di inchiostro giallo simpatico, inchiostro cyan simpatico ed inchiostro magenta normale. Perciò il giallo ed il cyan sono scomparsi ed è rimasto solo il magenta.

    15) Un terrorista di Osama Bin Laden ha minacciato di uccidere il disegnatore se non gli avesse fatto i capelli rossi, così è stato costretto

    IMHO la + attendibile è la 7.
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2003
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Army1987
    Un terrorista di Osama Bin Laden ha minacciato di uccidere il disegnatore se non gli avesse fatto i capelli rossi, così è stato costretto
    uauhauhauhauha ! Per me è questa la + attendibile!
    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

    "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •