Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Localitā
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito Need for speed most wanted

    Ragā ma č umanamente possibile seminare la polizia a prioritā 5? Com faccio? Mi vengono addosso decine di macchine a mi bloccano sempre. Sto impazzendo non riesco a fare le pietre miliari di Toru Sato (n2). Avete consigli da darmi.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    E pensa a priorita' 6!!!!!
    Cmq ti conviene studiare bene i percorsi e gli spezza inseguimenti e attivali solo quando ti sono molto vicini visto che al livello 5 sono molte piu' macchine.
    Io ho battuto poco fa' Razor (il n.1) e l'ultimo stage dove mi insegue la polizia a liv.6 č una cosa assurda.....
    Io personalmente utilizzo per concludere gli inseguimenti a pietra miliare completata gli spezza inseguimenti tra le vie stette specie quelli vicino la costa .naturalmente č vitale cercare di non rallentare mai visto che a me arrivavano i SUV per sbriciolarmi l'auto.
    Una curiosita' ma che auto utilizzi?

  3. #3
    GOD of PS2 L'avatar di Clatu
    Data Registrazione
    Wed Apr 2005
    Localitā
    Dead Valley
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Hai presente l'autostada intorno allo stadio??
    Bene...continua a girare sempre su quella e una volta raggiunto il tuo obbiettivo ti rifugi nei parcheggi dello stadio, io faccio sempre cosi e mi vā sempre bene visto che l'atostrada č grande ed č ottima per gli inseguimenti
    :burn: :burn: :burn:
    GTA 3 al 100% grado: Boss
    GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Cittā
    GTA San Andreas 100% grado :Boss
    Catalina Best girl in the game
    Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
    The King's of the fucker Word
    Claude Speed
    Tommy Vercetti
    Carl Jhonson

    :burn: :burn: :burn:

  4. #4
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    anke io faccio cosė... cmq avete provato a scappare dalla polizzia a prioritā 7???
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchč qui va come una rissa, non č col naso rotto che mi fermo!

  5. #5
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Localitā
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku SSJ5
    E pensa a priorita' 6!!!!!
    Cmq ti conviene studiare bene i percorsi e gli spezza inseguimenti e attivali solo quando ti sono molto vicini visto che al livello 5 sono molte piu' macchine.
    Io ho battuto poco fa' Razor (il n.1) e l'ultimo stage dove mi insegue la polizia a liv.6 č una cosa assurda.....
    Io personalmente utilizzo per concludere gli inseguimenti a pietra miliare completata gli spezza inseguimenti tra le vie stette specie quelli vicino la costa .naturalmente č vitale cercare di non rallentare mai visto che a me arrivavano i SUV per sbriciolarmi l'auto.
    Una curiosita' ma che auto utilizzi?
    Grazie sono arrivato anche io a Razor. Ho appena battuto Toru Sato. Cmq ho una mitsubishi eclipse modificata con tutte le barre al massimo. Siccome la massa sceglie sempre l'audi TT io ho voluto cambiare un poco. Per caritā non alludo a voi, per massa intendo quelli nella mia classe.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Localitā
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kimhari 90
    Grazie sono arrivato anche io a Razor. Ho appena battuto Toru Sato. Cmq ho una mitsubishi eclipse modificata con tutte le barre al massimo. Siccome la massa sceglie sempre l'audi TT io ho voluto cambiare un poco. Per caritā non alludo a voi, per massa intendo quelli nella mia classe.
    Io invece ho usato la mitsubishi lancer al max e ti posso dire che come tenuta di strada č eccezionale per non parlare della potenza ,velocita',ecc...non ho avuto difficolta' a battere gli altri con questa auto,neanche la lamborghini ha retto il confronto infatti anche se l'ho portato al max non arriva alle prestazioni della lancer.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •