Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito [Preview] Dirge of Cerberus

    Visto che non c'era ancora un topic a riguardo lo faccio io...

    http://mokkori60.free.fr/ff7ac05888po.jpg

    Il gioco uscirà a breve in giappone: si svolge tre anni dopo FF7 (cioè un anno dopo Advent Children), il protagonista è Vincent ed è un acction-rpg. Sono incluse funzionalità online a pagamento. Il tema musicale sarà "Redemption" cantata da Gackt, il quale reciterà una parte in-game con tanto di riprese dal vivo.

    Vi lascio nel frattempo un link all'ultimo breve trailer commerciale uscito, interamente in FMV...

    http://files.filefront.com/up0096avi.../fileinfo.html

    Sono usciti diversi trailer prima di questo, potete andare sul sito ufficiale:

    http://www.square-enix.co.jp/dcff7/

    Vorrei ricordare che il gioco si svolge un anno dopo il film "Advent Children"... Per alcuni aspetti i filmati potrebbero contenere qualche spoiler, ma nulla di eclatante.

    Mi fermo quì, se avete domande chiedete pure...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  2. #2
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    No, domande no. Caso mai ho sentito dei giudizi non proprio esaltanti dalla critica, dopo la visione di un'anteprima...
    Ma pazienza: Vincent è Vincent, e non mi perderei Dirge of Cerberus per nulla al mondo^^

    Il trailer l'avevo già visto sul sito ufficiale: fa un po' Devil may cry, uh?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #3
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    No, domande no. Caso mai ho sentito dei giudizi non proprio esaltanti dalla critica, dopo la visione di un'anteprima...
    Ma pazienza: Vincent è Vincent, e non mi perderei Dirge of Cerberus per nulla al mondo^^

    Il trailer l'avevo già visto sul sito ufficiale: fa un po' Devil may cry, uh?
    No, quello che ho messo è un trailer commerciale...Ti consiglio di visionarlo.

    La preview di Gamespot invece era abbastanza speranzosa... Comunque paragonarlo a DMC lo trovo abbastanza inadeguato, a prescindere dal fatto che Vincent è nato molto prima di Dante.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  4. #4
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    No, quello che ho messo è un trailer commerciale...Ti consiglio di visionarlo.

    La preview di Gamespot invece era abbastanza speranzosa... Comunque paragonarlo a DMC lo trovo abbastanza inadeguato, a prescindere dal fatto che Vincent è nato molto prima di Dante.
    Ho visto il trailer... sbav sbav sbav
    Questo non lo conoscevo, grazie della segnalazione^^

    Il paragone con Devil may cry non riguardava il protagonista, ma il tipo di gioco. Sai, salti, piroette, sparatorie, nemici a ondate che ti fanno aumentare i bonus, cose così. Scusate, ma io non conosco una gran quantità di giochi, quindi i miei paragoni potrebbero risultare un po' inadeguati^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #5
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Ho visto questo gioco, solo l'inizio.
    Troppo poco per giudicare, comunque mi è parso tutt'altro che entusiasmante.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •