Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Medievil 1 Aiuto!!!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito Medievil 1 Aiuto!!!

    Ciao a tutti,

    ho bisogno di un aiuto. In medievil 1 sono arrivato alla TANA DI ZAROK penso sia il muro finale.
    ho provato ad utilizzare ogni arma in mio possesso ma non riesco nemmeno a scalfire l'esercito di Zarok, in compenso il mio esercito viene subito annientato.

    Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?


    Grazie Panta

  2. #2
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    ciao panta,
    quale livello dello scontro?
    immagino il secondo dopo Lork Kardok, il cavaliere.
    Devi usare la Pietra di Anubi per rivitalizzare il tuo esercito: quando cambiano colore verso il rosso sono in crisi e devi intervenire, altrimenti i Fazgul ti fottono!
    ricarica tutte le tue bocce di salute e ce la farai...
    se parli invece di Kardok devi evitare i suoi colpi dietro le colonne e colpirlo con la spada più potente che hai quando si impenna. dopo un pò inizierà a puntarti, evitalo e quando si infuria e si impenna idem come sopra. se invece parli del serpentone finale, devi colpirlo sulla testa quando si avvicina e sulla coda quando smette di sbatacchiarla per tutta l'arena tentando di colpirti...
    dai che ci sei!

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao ETNASANTE

    grazie per la dettagliata e rapida risposta ma forse tu stai parlando di MEDIEVIL 2?

    Purtroppo io sto ancora a MEDIEVIL 1 e sono entrato nella TANA DI ZAROK il quale mi manda contro un esercito di 8 scheletri e che io dovrei annientare usando oltre a sir daniel il mio esercito di altri 8 scheletri.

    Succede che l'esercito avversario annienta il mio senza che io sia riuscito a combinare niente.

    Da me non c'e' la pietra di anubi ma una saetta del bene che posso prendere appena entrato nell'arena.

    A presto

  4. #4
    fire's dragon L'avatar di megavirus
    Data Registrazione
    Thu Feb 2005
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da panta
    Ciao ETNASANTE

    grazie per la dettagliata e rapida risposta ma forse tu stai parlando di MEDIEVIL 2?

    Purtroppo io sto ancora a MEDIEVIL 1 e sono entrato nella TANA DI ZAROK il quale mi manda contro un esercito di 8 scheletri e che io dovrei annientare usando oltre a sir daniel il mio esercito di altri 8 scheletri.

    Succede che l'esercito avversario annienta il mio senza che io sia riuscito a combinare niente.

    Da me non c'e' la pietra di anubi ma una saetta del bene che posso prendere appena entrato nell'arena.

    A presto
    La tana di Zarok
    Cercate di accumulare un bel po' di oggetti, principalmente frecce e salute, prima di iniziare il livello. Guardate il filmato e subito dopo uccidete le guardie che vi vengono incontro equipaggiando l'armatura del drago e avvicinandovi a loro in modo da essere immuni al loro fuoco ( ma loro non lo sono al vostro! ). Poi arriveranno degli scheletri ed infine Lord Kardok, un centauro. Correrà in cerchio attorno al bordo del pavimento e vi lancerà scariche elettriche addosso, evitatele. Nascondetevi dietro la colonna al centro, appena si alzerà sulle zampe posteriori avvicinatevi e colpitelo. Una volta che gli avrete sottratto metà energia appariranno dei muri e inizierà a caricarvi, schivatelo e colpitelo quando si alza sulle zampe posteriori. Una volta sconfitto lascerà due fiale per voi. Guardate il filmato e usate la pietra di Anubi per curare le vostre truppe ma attenzione perchè userete la vostra energia. Prendete le fialette, guardate il filmato e preparatevi a scontrarvi con Zarok. Quando si arrotola su sè stesso si prepara a colpire a terra, saltate per evitare l'onda d'urto. Vi lancerà addosso delle bottiglie verdi, evitatele quando avvicina la testa al terreno colpitelo con una freccia. Una volta che lo avete colpito abbastanza cercherà di colpirvi con la coda, saltate per evitarla e colpitela quando si ferma. Ripetete il processo finchè necessario e lo avrete sconfitto. Il gioco è terminato!

  5. #5
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da panta
    Ciao ETNASANTE,
    grazie per la dettagliata e rapida risposta ma forse tu stai parlando di MEDIEVIL 2?
    sono rinko, stavo parlando del medievil resurrection per PSP, non avevo notato nel titolo la richiesta riferita a medievil 1!

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2010
    Messaggi
    2

    Unhappy ciao a tutti

    sono rimasta bloccata nel livello del labirinto..io so la soluzione del secondo indovinello ma non so come fare per sconfiggere il pagliaccio.. se non avete capito di che livello parlo e quello che ci sono 5 specie di tessere con da un lato la faccia del pagliaccio triste e dall'altro il pagliaccio felice..come posso fare???

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    sono rimasta bloccata nel livello del labirinto..io so la soluzione del secondo indovinello ma non so come fare per sconfiggere il pagliaccio.. se non avete capito di che livello parlo e quello che ci sono 5 specie di tessere con da un lato la faccia del pagliaccio triste e dall'altro il pagliaccio felice..come posso fare???

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jul 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao morris devi far girare le faccie tutte in senso del sorriso verso il pagliaccio ma attento se sei troppo lento le prime tessere ritornano al loro posto precedente quindi usa la supervelocità con una spada leggera.........prova così io c'è 'ho fatta in questo modo e il gioco l'ho finito molte volte..cmq se ti serve qualcosa d'altro scrivimi qui che ti risp al più presto..in bocca al lupo XD ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •