Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    sundaymorning
    Guest

    Exclamation PC GAME MAFIA - Cerco supporto tecnico - HELP ME

    Ho comprato oggi stasso il gioco per PC "MAFIA".
    Dopo averlo installa, nonostante sia originale, non parte, non da segni di vita.
    il gioco gira su un pentium 4 con scheda grafica nella norma, accelleratore grafico compreso e tutto il resto.Insomma il computer risponde hai requisiti consigliati dalla casa produttrice.
    Non riesco assolutamente a spiegarmi questo fatto.
    Se qualcuno avesse quialche suggerimento da consigliarmi avendo magari riscontato i miei problemi, sarebbe il mio salvatore.

    PS: in breve il gioco va aggiornato con la patch 1.2 o qualcosa di simile, cmq fatto questo inizia a caricare due finestre che sembrano blocarsi. Queste due rispondono al nome ni LS3D e INIT ERROR, il che mi fa pensare che magari ci possano essere dei problemi col mio video.

    Grazie a tutti e prego vivamente i "capi" di non eliminare subito questo mio thread.
    Grazie e ciao.
    francesco

  2. #2
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    beh, se c'è INIT ERROR c'è qualche problema con la grafica direi.
    hai provato ad aggiornare DirectX (l'ultima versione è sempre la 9.0c?) e i driver della tua scheda grafica? (che scheda hai?)

  3. #3

    Predefinito

    All'epoca quando l'ho comprato appena uscito sugli scaffali, avevo lo stesso problema, poi ho aggiornato la mia scheda video e tutto funziona perfettamente, prova a fare lo stesso magari senza aggiornare il gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •