Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Junior Member L'avatar di ap2005
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    7

    Unhappy aiuto scheda video geforce fx 5500

    ho installato la scheda ma con alcuni giochi ho dei problemi x esempio con battlefield 1942 il gioco si carica ma sullo schermo non vedo niente e mi compare una scritta che dice frequenza non supportata che devo fare???????

  2. #2
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ap2005
    ho installato la scheda ma con alcuni giochi ho dei problemi x esempio con battlefield 1942 il gioco si carica ma sullo schermo non vedo niente e mi compare una scritta che dice frequenza non supportata che devo fare???????
    ciao..io avevo la tua stessa scheda video ma battlefield mi girava benissimo..prova ad aggiornare i driver..se nn basta scarica una delle patch x il gioco..cmq mi sembra che giocavo a 800x600..ciao

  3. #3

    Predefinito

    Devi cambiare la frequenza di agiornamento che hai impostato nel gioco con una tra quelle supportate dal tuo monitor.


  4. #4
    Junior Member L'avatar di ap2005
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    7

    Red face

    grazie dei consigli con l'aggiornamento dei driver ho risolto il problema con battlefield.
    Ma con empire2 no, nella schermata di gioco il terreno invece di essere di un colore naturale è tutto bianco e non si riesce a giocare da come è fastidioso
    cosa devo fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •