Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help GUN!!!

  1. #1
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito Help GUN!!!

    Ragazzi vi chiedo aiuto...mi son bloccato quando bisogna battere Hollister...con pochi colpi mi decima la vita!!!Aiuto!!!!
    Grazie mille anticipatamente

    Blink182 rulez.

  2. #2
    デビルマン L'avatar di Akira_
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    294

    Predefinito

    mi spieghi chi è hollister? cmq il consiglio che ti dò è aumentare le tue capacità comprandole oppure svolgendo missioni secondarie

  3. #3
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    hollister è quella sorta di colonnello che devi sconfiggere dopo l'assalto ai cannoni...e devi pure proteggere l'indiano...

    Blink182 rulez.

  4. #4
    デビルマン L'avatar di Akira_
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Messaggi
    294

    Predefinito

    ho capito, per prima cosa spaagli sempre con l'estrazione rapida non dargli tempo, poi nella seconda fase lui si mette la dinamite addosso avvicinati a lui e scappa sparandogli sempre, come ho detto prima se non ci riesci aumenta le tue abilità

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    so alex 500 sooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo

  6. #6
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex the best Visualizza Messaggio
    so alex 500 sooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
    ????????

    Vabbè cmq per quanto riguarda gun prima di andare contro hollister potenziati con tutti gli upgrade disponibili e i potenziamenti delle armi. Poi quando ci sei contro sfodera la doppietta e usa la tattica girotondo: ovvero mettiti dietro ad una roccia e sparagli contro.Quando ti sgama incomincia a girare intorno alla roccia cambiando giro quando prova a fregarti( lo puoi capire dalla mappa). Durante questo girotondo, ogni tanto dagli qualche botta con la doppietta potenziata. Dopo circa 10 minuti dovresti aver finito. Qui comincerà la seconda parte (una cavolata). Hollister si riempirà di dinamite e si nascondera in una spaccatura nella roccia: raggiungilo e e scappa verso l acqua senza farti raggiungere. lui saltera in aria ("che spreco di dinamite") e potrai recuperare da quello che resta il potente fucile di Ned. Se hai problemi per dopo (battaglia con le forze d elite di magruder e......non ti anticipo nulla)
    posta sempre qui

    Spoiler:
    è essenziale che ti potenzi al massimo prima di affrontare questa parte del gioco
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •