Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito ..voglio più potenza..

    ciao..vorrei qualke consiglio da qualcuno di voi x aumentare la potenza del mio pc..
    S.M. ASUSTEK SALMON 1.04
    AMD 64+ 3200 GHZ
    1 GB RAM DDR 400 (2*512 ne ho solo due di banchi..)
    S.V. NVIDIA GEFORCE 6600(LISCIA )256 MB AGP 8X( )
    HD 200 GB

    io pensavo di togliere un banco da 512 e comprarne uno da 1 gb..comprare una scheda audio decente..e poi bo..si la scheda video..ma intendo sfruttarla ancora un pò visto che bene o male gli ultimi fps gli gioco ancora senza problemi a 1024*768..aiutatemi voi raga..tanto prima o poi mi deciderò a spendere..max budget 150-200 euro..

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2004
    Località
    mizzu a na strata...
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cybernow84
    ciao..vorrei qualke consiglio da qualcuno di voi x aumentare la potenza del mio pc..
    S.M. ASUSTEK SALMON 1.04
    AMD 64+ 3200 GHZ
    1 GB RAM DDR 400 (2*512 ne ho solo due di banchi..)
    S.V. NVIDIA GEFORCE 6600(LISCIA )256 MB AGP 8X( )
    HD 200 GB

    io pensavo di togliere un banco da 512 e comprarne uno da 1 gb..comprare una scheda audio decente..e poi bo..si la scheda video..ma intendo sfruttarla ancora un pò visto che bene o male gli ultimi fps gli gioco ancora senza problemi a 1024*768..aiutatemi voi raga..tanto prima o poi mi deciderò a spendere..max budget 150-200 euro..
    se hai propio voglia di spendere dalli a me i soldi, il tuo PC va benissimo cosi com'è!!

  3. #3
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cybernow84
    ciao..vorrei qualke consiglio da qualcuno di voi x aumentare la potenza del mio pc..
    S.M. ASUSTEK SALMON 1.04
    AMD 64+ 3200 GHZ
    1 GB RAM DDR 400 (2*512 ne ho solo due di banchi..)
    S.V. NVIDIA GEFORCE 6600(LISCIA )256 MB AGP 8X( )
    HD 200 GB

    io pensavo di togliere un banco da 512 e comprarne uno da 1 gb..comprare una scheda audio decente..e poi bo..si la scheda video..ma intendo sfruttarla ancora un pò visto che bene o male gli ultimi fps gli gioco ancora senza problemi a 1024*768..aiutatemi voi raga..tanto prima o poi mi deciderò a spendere..max budget 150-200 euro..
    pura volontà di potenza o necessiti veramente di maggiore potenza per qualche motivo?
    Ultima modifica di Mr. Blonde; 07-01-2006 alle 18:52
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  4. #4
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Blonde
    pura volontà di potenza o necessiti veramente di maggiore potenza per qualche motivo?
    mah mi sa ke avete ragione..in effetti l'unica cosa che dovrei cambiare ma più avanti sara la scheda video..xke ho visto dei benchmark su alcuni siti e la mia 6600 liscia in confronto alla 6600 gt è zero se poi la confronto con la 6800 liscia o gt ke sia è nulla..grazie cmq!

  5. #5
    DeViL` L'avatar di InfernalDesire
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Località
    MiDiaN
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Io ho la 6600GT, in effetti è un altro pianeta. Ma se cambi fai un salto di qualita' piu' spesso tipo una 7800

  6. #6
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    ma che dei potenziare???!!! magari avessi io il tuo pc..... mi basterebbe il processore...........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •