Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Auldale Pump

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito Auldale Pump

    Ciao ragazzi, ho un problemino sul ritorno ad Audale. Nel caso qualcuno non ci fosse ancora arrivato, meglio preservare dagli spoiler:

    Spoiler:
    Allora, dopo aver liberato lo spirito di Lauryl ed essere ritornato alla Keepers' Library vado ad Auldale in cerca del nascondiglio di Gamall ma ho un problema. Dato che non riuscivo a capire cosa fare, mi è stato detto da un amico molto esperto che alla Pompa del Canale avrei trovato una nota sulla porta che mi avrebbe aggiunto un nuovo obbiettivo. Il problema sta nel fatto che sulla porta non c'è niente!!! E' per caso un bug da fixare? o c'è qualcosa di sbagliato che faccio io?


    Vi ringrazio in anticipo per ogni suggerimento. Grazie, Ciao.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ciao Deckard!
    Io ho giocato Thief3 ma non ricordo quel che chiedi. In attesa che qualcun altro ti risponda, hai provato a dare un'occhiata alla soluzione del gioco? la troverai in questo thread: http://forum.gamesurf.tiscali.it/showthread.php?t=17599

  3. #3

    Predefinito

    La nota in questione dovrebbe trovarsi appena sotto la targhetta che identifica la cabina, subito di fianco alla porta, può darsi che tu non l'abbia notata perché di colore simile al muro.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ho controllato bene: non c'è nessuna nota sotto la targhetta. Magari si tratta di un bug. Io ho la versione 1.1 percaso si deve aggiornare a qualche versione successiva? Sapete se c'è qualche patch che fixa l'eventuale bug? Ora che ci penso c'è un altro problema: quando scendo nel tunnel per entrare nel museo non ci posso entrare. Ad un certo punto si ferma come se ci fosse un muro e non posso procedere. Ho provato pure a scoccare qualche freccia di fuoco e si schianta nel preciso punto in cui mi fermo io. Sapete consigliarmi qualcosa?

    Grazie

  5. #5

    Predefinito

    La 1.1 è l'ultima patch disponibile e risolve solo il problema con il livello di difficoltà.

    Prova a guardare gli obiettivi, cosa c'è scritto?
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Problema risolto! Grazie Krenim, mi hai dato un grandissimo consiglio dicendomi di ricontrollare i miei obbiettivi. Infatti mi chiedeva ancora di seguire il fantasma di Lauryl, nonostante io lo avessi già fatto. Devo aver commesso una grave distrazione e ho caricato un salvataggio precedente senza rendermene conto. Ho trovato la nota sul muro e mi ha dato il nuovo obbiettivo. Granzie ancora.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •