Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Post Topic ufficciale Medal of honor (european assault)

    Ciao a tutti,ho appena finito il gioco M o H european assault. lo l'ho trovato un gioco stupendo non solo sangue (il gioco è ambientato nella seconda guerra mondiale) ma anche tattica e abilità. Sono stupende le missioni con tutti quei obbiettivi da concludere e il multiplayer è troppo bello, anche se si può giocare solo in due o in 5 con il multitape. lo consiglerei a tutti. cmq per chi già giocato ditemi cosa ne pensate?
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  2. #2
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '91
    Ciao a tutti,ho appena finito il gioco M o H european assault. lo l'ho trovato un gioco stupendo non solo sangue (il gioco è ambientato nella seconda guerra mondiale) ma anche tattica e abilità. Sono stupende le missioni con tutti quei obbiettivi da concludere e il multiplayer è troppo bello, anche se si può giocare solo in due o in 5 con il multitape. lo consiglerei a tutti. cmq per chi già giocato ditemi cosa ne pensate?
    Concordo con te e un gioco bellissimo soprattutto per le ambientazioni con missioni fantastiche con degli obiettivi a volte complicati a volte semplici ma vale la pena di giocare a questo gioco.
    Anche il multiplayer devo ammetterlo e fantastico.

  3. #3
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Mi sono dimentcato di dire che oltre alle ambientazioni anche l grafica e stupenda e anche la longevita del gioco (nonche il realismo) mi ha fatto smanettare volentieri con questo gioco. Il mio voto a moh e 10 inoltre (a chiunque serva un aiutino in questo gioco puo chiedere a me) o anche a Braska dato che la finito.

  4. #4
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da rintintin
    Mi sono dimentcato di dire che oltre alle ambientazioni anche l grafica e stupenda e anche la longevita del gioco (nonche il realismo) mi ha fatto smanettare volentieri con questo gioco. Il mio voto a moh e 10 inoltre (a chiunque serva un aiutino in questo gioco puo chiedere a me) o anche a Braska dato che la finito.
    in realtà sono all'ultima missione, riesco a fare tutto semplicemente, ad un certo punto però sono verso la fine della missione e mi appare l'ufficciale tedesco da eliminare. Elimino i suoi scagnozzi e lui fugge. Lo seguo e mi ritrovo in un cortile circondato da muri e da finestre. Col mirino punto alle finestre per cercare di trovarlo,mi sposto ma nel frattempo 5 soldati mi attaccano da tutti i lati e muoio sistematicamente. Oltre questa piccola sbavatura8che risolverò prima o poi9, di quel gioco so proprio tutto per chiunque avesse problemI
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  5. #5
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '91
    in realtà sono all'ultima missione, riesco a fare tutto semplicemente, ad un certo punto però sono verso la fine della missione e mi appare l'ufficciale tedesco da eliminare. Elimino i suoi scagnozzi e lui fugge. Lo seguo e mi ritrovo in un cortile circondato da muri e da finestre. Col mirino punto alle finestre per cercare di trovarlo,mi sposto ma nel frattempo 5 soldati mi attaccano da tutti i lati e muoio sistematicamente. Oltre questa piccola sbavatura8che risolverò prima o poi9, di quel gioco so proprio tutto per chiunque avesse problemI
    Beh io prima o eliminato quelli ai lati che mi attaccavano e poi sono riuscito a uccidere quel ufficiale (cmq devo ammettere che e stata dura) sempre se stai parlando della missione di cui sto parlando io (puoi specificarmi gli obiettivi perfavore??)

  6. #6
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    è l'ultima missione della campagna di bulge, la missione credo operazione casa dei virus almeno credo. é la battaglia con tantissimi Panzer tedeschi e l'obbiettivo che devo risolvere è quello di disinnescare la bomba non convenzionale ed ho anche il tempo limite proprio difficile
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  7. #7
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Quando starai per avanzare verso la collina arriveranno cinque nuovi nemici; mettiti al riparo e tira loro una granata, poi elimina gli eventuali superstiti.
    Se arriva alle finestre usa il bazooka per eliminarlo.

  8. #8
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    ma io voglio ottenere l'oro e devo uccidere l'ufficiale credo che è nella finestra sopra la bandiera nazista? devo sparare con il bazooka in quel posto
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  9. #9
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Si devi sparargli col bazooka ma prima accucciati dietro le casse (la finestra e quella dove ce la bandiera rossa) in teoria bastano dai 2 ai 4 missili

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito missione finale

    Citazione Originariamente Scritto da rintintin
    Si devi sparargli col bazooka ma prima accucciati dietro le casse (la finestra e quella dove ce la bandiera rossa) in teoria bastano dai 2 ai 4 missili

    io sono all'ultima missione: operazione nella casa dei virus. arrivo nel cortile per uccidere la nemesi, e mi metto dietro le casse. però mi arrivano soldati tedeschi all'infinito e muoio sempre. come devo fare

    P.S. nn è ke hai i trucchi per l'xbox

    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •