Visualizza Risultati Sondaggio: quale animale avete e quale vi piace di più?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • cane

    7 29.17%
  • gatto

    11 45.83%
  • topo

    0 0%
  • furetto

    0 0%
  • ragno

    1 4.17%
  • canarino(e altri uccelli)

    0 0%
  • coniglio

    0 0%
  • criceto

    0 0%
  • altro

    4 16.67%
  • nessuno

    1 4.17%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Chichi93
    Data Registrazione
    Sun Dec 2005
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Io purtroppo non ho nessun animale. Però i miei animali preferiti sono il cane e il gatto.
    P.S. Quasi tutti gli animali sono teneri quando sono piccoli... soprattutto i panda!!!

  2. #22
    Member L'avatar di Mazdum
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Località
    still loading [...]
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chichi93
    Quasi tutti gli animali sono teneri quando sono piccoli...
    giàgià. mi ricordo pasqua 2005. quell'agnello era tenerissimo. squisito.

  3. #23
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mazdum
    giàgià. mi ricordo pasqua 2005. quell'agnello era tenerissimo. squisito.




  4. #24
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    non possiedo bestie domestiche, ma il mio animale preferito è il lupo.

  5. #25
    Member L'avatar di Mazdum
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Località
    still loading [...]
    Messaggi
    73

    Predefinito

    cmq
    volendo fare un discorso squisitamente peu peu peu
    e tanto per non andare troppo ot

    direi che non esiste un animale preferito per me... il regno animale è vastissimo e interessante. inoltre è tanto bello quanto ripugnante.
    c'è chi ha definito l'uomo l'animale migliore

    a parte che, l'essere umano, per quanto sviluppato e intelligente è un'abominio della natura...
    poi, anche se tecnicamente l'uomo è un animale, io sostengo che il termine animale sia ormai arrivato ad assumere (parlando da un ottica extra-scientifica) un significato essenziale e sottovalutato. e, stando sempre in quest'ottica, l'uomo è incongruente a quella definizione. quindi l'uomo non è animale, ma non è meno animale di una capra, o di un cane o di un gatto o di una scimmia. con questo intendo dire che siamo abituati a vederci come l'unica specie che usi la ragione e abbia capito il concetto vero di apprendimento ma in quanto tale, l'apprendimento, non dovrebbe insegnarci a non danneggiare il sistema che ci ospita? non parlo di uccidersi l'un l'altro perchè è una cosa che succede anche in moltissime altre specie. anche chi sostiene che l'uomo è l'unico animale che uccide per il semplice gusto di farlo è un idiota... basta vedere i gatti, come i felini in generale (solo che per il gatto domestico è + difficile provare la vera fame e quindi quanto sto per dire succede + facilmente): molte volte il gatto gioca con la preda, la ferisce ma non uccide, la fa correre via per riprenderla e in fine molto spesso nemmeno la mangia.

    probabilmente sto divagando ma è molto divertente fare le veci di lorenz. soprattutto immaginando quanto scriverete voi in seguito a questo mio intervento.

    in definitiva io ammiro particolarmente molti animali tra la moltitudine, forse primo fra tutti il gatto. il gatto è molto intelligente, è estremamente furbo e decisamente opportunista. inoltre è un gran bastardo in natura (la maggior parte dei gatti d'appartamento, soprattutto quelli castrati, mi fan ribrezzo, sembrano senz'anima... ah e odio anche tutte quelle razze del cazzo create dall'uomo per compiacere un cumulo di poche persone dai gusti perversi che preferiscono vedere un gatto ebete, strabico, col naso pressochè atrofo e la pelliccia effetto palloncino piuttosto che l'animale fiero e selvatico per eccellenza). un'altra peculiarità del gatto è che sono predatori irriducibili. l'istinto felino è qualcosa che anche un gatto nato e vissuto in cattività, figlio di una generazione di gatti nati e vissuti in cattività, conserverà sempre.
    inoltre un gatto del quale sarete riusciti a conquistare la fiducia e l'affetto difficilmente lo dimenticherete... xke i gatti sono molto vari e hanno personalità molto differenti, come anche l'uomo e ognuno sarà + o - difficile da conquistare e ricambierà le vostre attenzioni in modi molti diversi. un cane è diverso. il cane ubbidisce e si sottomette immediatamente a chi è visibilmente il + forte o a chi gli da da mangiare. il cane è un vigliacco. non che non sia una bestia bellissima anch'essa però.... è troppo facile farsi amico un cane. il gatto richiede + impegno. poi il cane sporca e lo devi lavare. il gatto è quasi del tutto indipendente. viva il gatto.

    mi sono bevuto il cervello, vi sto prendendo per il culo? no, avevo tempo da perdere. e cmq penso veramente quello che ho scritto.


    p.s. ah dimenticavo, io ho 4 gatti e un cane. il cane è un labrador. i gatti sono tutti d'indefinita razza... ma cmq diversi da loro, sono arrivati qua in modi diversi.

  6. #26
    Member L'avatar di Mazdum
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Località
    still loading [...]
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Paschina
    Cognata!?
    scusa ma a cosa stavi pensando? alla suocera? no xke avere un fratello maggiore sposato mi pare abbastanza normale

    la tua reazione sarebbe stata comprensibile se GT, quindicenne, fosse stata sposata (cosa legalmente irrealizzabile, in italia )

  7. #27
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mazdum
    se GT, quindicenne, fosse stata sposata (cosa legalmente irrealizzabile, in italia )
    Ma nemmeno nei miei sogni!!!!
    Io finchè sono libera mi godo la libertà !
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  8. #28
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mazdum
    cmq
    volendo fare un discorso squisitamente peu peu peu
    e tanto per non andare troppo ot
    ......
    .....
    .....
    Tutto il tuo discorso [non lo cito sennò consumo spazio]
    mi fa pensare....

    C'è da dire però che noi umani,sotto certi aspetti,siamo peggio delle bestie.
    Non sto offendendo nessuno,ma provate a pensare:

    Escludendo il gatto,che si diverte a uccidere le prede senza poi mangiarle,in quanto l'istinto di cacciatore ce l'ha nei geni,direi che...

    Un animale uccide i figli per istinto di sopravvivenza.
    L'uomo uccide i figli senza alcun valido motivo (raptus omicida a parte)
    Tra animali ci si ammazza sempre per la sopravvivenza.
    L'uomo uccide per gelosia,rabbia,divertimento,o quant'altro...e nessuno di questi è legato all'istinto. (almeno credo...)

    Dire che l'uomo è un essere feroce come una belva,sotto certi punti di vista,
    mi pare adeguato...

    E voi che dite?
    Ultima modifica di GT!; 08-01-2006 alle 15:21
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #29

    Predefinito

    E me lo chiedete anche??????????? se non ho fatto altro che parlare dei miei "Putto e Putty" in quasi tutti i topic!!!

    W I (MIEI) GATTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Lotty(la mia "fluffosissima" persiana ) 4 anni e mezzo e Caramello(detto Mello) 3 anni
    _____________________________________________

  10. #30
    Member L'avatar di Mazdum
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Località
    still loading [...]
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT!
    Ma nemmeno nei miei sogni!!!!
    Io finchè sono libera mi godo la libertà !
    Citazione Originariamente Scritto da Ciro
    ma state andando OT! ma xke andate OT!?!?! mi state spaventando!!!!? non andate OT!!!!!!!!!!1111111111
    ma lol

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •