Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69

Discussione: Hilary Duff!!!!

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Messaggi
    8

    Thumbs down

    é la solita ragazza carina che fa successo solo per il suo aspetto fisico... schifo schifo schifo

  2. #22
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Luxor*
    beh se nn ti dispiace come ho detto sopra ascolto pure death metal XD
    Grande! Che ne pensi del fatto che gli Obituary stanno per incidere un nuovo album? Poi dalla Svezia ci sono gli Entombed e i novizi Bloodbath, questi ultimi anche se non dicono nulla di nuovo rispetto, chessò, a Morbid Angel, o Malevolent Creation ecc. ci sanno fare con violenza sonora e atmosfere macabre.

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Grande! Che ne pensi del fatto che gli Obituary stanno per incidere un nuovo album? Poi dalla Svezia ci sono gli Entombed e i novizi Bloodbath, questi ultimi anche se non dicono nulla di nuovo rispetto, chessò, a Morbid Angel, o Malevolent Creation ecc. ci sanno fare con violenza sonora e atmosfere macabre.
    Comunque vedi che non esistono solo gli Entombed o i Morbid Angel,non ascoltare sempre e solo musica macabra e pesante,c'è tutto un mondo musicale li fuori fatto anche di cose allegre....non skerzo vai a dare un'occhiata!!!

  4. #24
    *Luxor*
    Guest

    Predefinito

    beh nn andiamo ot kmq diciamo ke ascolto si anke proprio death tipo opeth obituary però mi piacciono molto di più quelli melodic death metal tipo i dark tranquillity e soprattutto i children of bodom eh eh

    kmq chris ryan ha ragione dei tanto lo so ke ti ascolti pure hilary asd dai allora adesso vi metto un altro testo figo figo

    why not: You act like you don't know me
    When you see me on the street
    You're makin' like I turn you off
    When I know you think I'm sweet

    It don't have to be like that
    I guess you're insecure
    If you say what's on your mind
    I might answer 'Sure'

    So I walk a little slower
    And I try to catch your eye
    Sometimes, it's so hard to see
    The good things passing by

    There may never be a sign
    NO flashing neon light
    Telling you to make your move
    Or when the time is right

    [CHORUS:]
    Why not
    Take a crazy chance
    Why not
    Do a crazy dance
    If you lose the moment
    You might lose a lot
    So... why not
    Why not

    You always, dress in yellow
    When you wanna dress in gold
    Instead of listening to your heart
    You do just what you're told

    You keep waiting where you are
    For what, you'll never know
    Let's just get into your car
    And go, baby, go

    [CHORUS]

    Oh... oh
    I could be the one
    for you
    Oh... yeah
    Maybe yes,
    maybe no
    Oh... oh
    It could be the thing to do
    What I'm saying is
    You gotta let me know

    You'll never get to heaven or even to L.A.
    If you don't believe there's a way
    Why not
    Take a star from the sky
    Why not
    Spread your wings and fly
    It might take a little
    And it might take a lot
    But... why not
    Why not

    [CHORUS]


    ah kmq i children hanno fatto una cover di una canzone di britney adesso speriamo ke ne facciano pure una di hilary XD

  5. #25

    Predefinito

    Luxor vedi che io avevo postato a Connacht,comunque non fa niente...volevo dirti in ogni caso che io La Duff non l'ascolto (a dir la verità tra le artiste pop d'oltreoceano e quella che non ascolto proprio,tutte le altre le ascolto così per passatempo su mtv) diciamo che però non condanno chi l'ascolta....la musica,l'è musica tutta (forse la tecno no,però nientemale certi suoni tecno!) io ascolto rock pop italiano (quello che suono io) tipo Negramaro, apprezzo davvero tanto i negrita e i subsonica....mi piacciono molto artisti stranieri tipo Bon Jovi,i Nickelback e i Calling, ascolto pure i sistem of a down o i Slipknot....poi sclero mi ascolto bach e vivaldi....mi piacciono i Dream theater e steve vai...sono un musicista e la musica l'ascolto tutta,però senza fare polemiche inutili che tanto siamo tutti amici posso dirvi che è vero che c'è e ci deve essere un genere che uno predilige ma poi se si aprono gli occhi e le orecchie e ci si guarda attorno con semplicità e senza stupidi pregiudizi la nostra anima e la nostra mente possono godere di tanta musica bella e che emoziona....Io (e non solo io) quando scrivo una canzone la penso come la colonna sonora di un certo momento della vita mia e degli altri ed è questa la funzione della musica,l'emozionante colonna sonora della nostra vita.....che poi uno sceglie hilary duff o i pantera va bene comunque, diciamo che dipende dal tipo di momento che uno vive...i pantera se stai nel traffico vanno bene,ma se baci una meglio francesco renga !!!

  6. #26
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chris ryan
    Comunque vedi che non esistono solo gli Entombed o i Morbid Angel,non ascoltare sempre e solo musica macabra e pesante,c'è tutto un mondo musicale li fuori fatto anche di cose allegre....non skerzo vai a dare un'occhiata!!!
    Sinceramente il tuo commento era superfluo visto che non dimostro affatto di ascoltare solo questi gruppi e anzi, sono fra quelli che ascolto meno (preferisco gruppi non propriamente death catalogati come death come Opeth, DT, Moonspell - ??? - ecc.).

    Le "cose allegre" le conosco benissimo oh, e non sarà questa cosa a farmi decidere cosa ascoltare o meno. ^^

  7. #27
    *Luxor*
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chris ryan
    Luxor vedi che io avevo postato a Connacht,comunque non fa niente...

    cosa ho detto??

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Luxor*
    cosa ho detto??
    non lo so Luxor,non ci stiamo capendo....mi sa che stiamo facendo casini con chi ha risposto a chi.....non fa niente,vai tranquillo....facciamo cosìgnuno ascolta chi gli pare,basta che diverte ed emoziona lui va bene pure per tutti gli altri!!!
    ciao a tutti e buona musica!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di chris ryan; 10-01-2006 alle 01:24

  9. #29
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper
    A me non lascia perplesso per niente. La Duff, come Avril Lavigne, i Sum 41 ed i Linkin' Park, a mio avviso fanno parte di quella categoria di artisti buoni solo per gli adolescenti che, una volta cresciuti, non ci penseranno su due volte prima di mandarli a quel paese
    potrei essere daccordo, ma a me i linkin park sono sempre piaciuti. Certo in parte saranno in parte commerciali ma a me piace molto l'abbinamento di suoni che fanno e pure i testi sono molto aprezzabili.
    non sono i metallica ma da qui a dire che fanno schifo ci passa una bella differenza.
    di loro odio soltano quei cazzo di album di remix che anno fatto(reanimation e l'ultimo con jay-z.fanno schifo.
    meteora e hybrid thory sono album molto solidi e sopratutto con un motivo di esistenza e dei messaggi di fondo.
    secondo me dovrebbero rinovare leggiermente il loro stile musicale perche musicalemte i 2 album sono uguali.
    dovrebbero rinnovarsi.
    conn i pain of salvation hanno in programma un nuovo album dopo quello del 2004 ("be")?
    si hanno notizie?

  10. #30
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    ed ecco che partecipa zozze..


    innanzitutto il metal non è solo da incazzati, ricordo alla gentile clientela che esistono vari gruppi totalmente metal, che però fanno un genere che si discosta molto dall'"essere sempre incazzati e gridare come degli ossessi"...ovvio...se mi vai a bekkare il death metal è logico che mi prendi i classici children of bodom che mi urlano cose incomprensibili dopo aver bevuto una tanica di birra prima del concerto (e urlano abb bene)...ci sono tantissimi gruppi metal del genere...

    ma scusa non mi puoi dire che in altri stili di metal urlino e non abbiano qualità canore...alcuni esempi te li metto proprio qui difianco: Iron Maiden, AC/DC, Helloween, Nightwish, Epica(parzialmente), Malmsteen, Sonata arctica....e tantissssssssimi altri che neanche ti sto a dire senò domani mi sveglio alle 9 di sera..

    oltretutto altri gruppi più spostati verso il rock come audioslave, guns n roses(glam rock...o glam metal...vabbè siamo li) steelheart, red hot chili peppers, ecc... ricordiamo che cantano intonatissimi, e sono molto calmi anche in certe tracks...

    la musica migliore poi non è il metal, poichè non esiste una "musica migliore":.il metal però è certamente UNA delle musiche MIGLIORI, a cui seguono BLUES (difatti il metal si sviluppò dal blues per chi non lo sapesse), CLASSICA; JAZZ...e secondo i miei gusti anche un po' di LATINA (quella fatta bene...con accordi ben correlati, che possono essere semplici o complessi...ma l'importante è che un minimo di cuore e impegno lo ci si mette...se invece vai a prendermi come esempio un cantante latino pop..e alora a sto punto non ci capiamo...

    la questione sui gusti musicali è complessa, è ovvio che tutti hanno gusti diversi e vanno rispettati, ma io credo che a un certo punto, se uno ascolta tutti i tipi di musica, a fondo...capisce che, di principio proprio, alcuni sono migliori di altri...ma nel senso che poi si nota,..non si può negare...
    poi può anche piacere il pop, ma bisogna riconoscere la bellezza della musica fatta bene... (anche su questo argomento però si discute perchè è molto incentrato sui gusti)...

    io per esempio, decisi un giorno di ascoltare la famigerata house, perchè dicevo di non poter giudicare fino a quando non la conoscevo a fondo...eh ecco, adesso che l'ho sentita posso dire che fa veramente C-A-G-A-*-E ...ed è una cosa che spero, al sentire tutti i tipi di musica, si riconosca....

    tutto sommato, ogni genere musicale può essere bello ed apprezzabile, dal rock al metal, dal blues al latino, basta che quando viene fatto, viene fatto con uno di questi tre elementi

    -Cuore
    -Innovazione (meglio se c'è...bisogna sempre essere aperti a nuove sperimentazioni)
    -Armonia e Tecnica (dove la tecnica può essere anche semplice, ma ben mirata)



    ora per quanto riguarda i linkin, sono stati i miei iniziatori al rock e al mondo musicale...io li ritengo un gruppo valido, ma non tanto perchè abbiano dovuto fare chissà che cosa a livello musicale (tecnica altissima e complicatissima non ce l'hanno, o forse non hanno interesse ad usarla mi sa, perchè certi di loro sono parecchio bravi ecc..) ma perchè il fatto è che hanno avuto molta INNOVAZIONE....è stato come un esperimento il loro... Il nu metal esisteva già, ma quello dei linkin è qualcosa di più particolare. dalla parte di chitarra elettrica non ci sono sforzi sovraumani, ma probabilmente avranno voluto far prevalere altri aspetti, e secondo me è uscito un buon esperimento. soprattutto è uno dei pochi gruppi a non dire ne bestemmie ne frasi imbestialite di parolacce...e infondono un bel messaggio soprattutto per gli adolescenti.
    Insomma un gruppo semplice ma innovativo (innovativo all'inizio, perchè ora...dovrebbero darsi un'aggiornamento, speriamo lo facciano).


    Insomma la musica per me va fatta con quei tre elementi li, se invece prevale il fattore imbecille, il fattore soldi e il fattore cantante da strapazzo preso per raccomandazioni varie e per fare da immagine..allora al cesso, e squuuuaasssshhshshsh il catenozzo

    Zozze!
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •