Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Hilary Duff!!!!

  1. #1
    *Luxor*
    Guest

    Predefinito Hilary Duff!!!!

    allor ake ne pensata di questa ragazza ke sta iniziando a farsi conoscere bene anke in italia?!??!

    sincerament molte sue canzoni le trovo davvero carine e poi pure lei è stupenda!!!

  2. #2
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    hilary duff....ma che razza di cantante è?
    il fatto che lei sia carina non significa nulla. come artista, come cantante secondo me non c'entra un cavolo.
    le sue canzoni belle..bah.
    non ha nessuna particolare dote canora e in ciò che canta non sento tecnicismi, a me piacciono anche i tecnicismi.
    io non la considero una cantante, è un'attrice che arrotonda lo stipendio facendo musica quando non ne è portata.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  3. #3
    *Luxor*
    Guest

    Predefinito

    beh lo so pure ke la vera musica è solo è rimarra sempre quella metal però sinceramente a me ste canzoni veramente pop mi piacciono e poi i testi sono pure carini

  4. #4
    Member L'avatar di Marcellus89
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    San Giorgio del Sannio
    Messaggi
    75

    Predefinito

    più che come cantante la conosco per le sue curve strepitose...
    my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

  5. #5
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Concordo, bella ragazza, ma non certo una cantante degna di nota :P

  6. #6
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcellus89
    più che come cantante la conosco per le sue curve strepitose...
    Fosse monica bellucci...

  7. #7
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Luxor*
    allor ake ne pensata di questa ragazza ke sta iniziando a farsi conoscere bene anke in italia?!??!

    sincerament molte sue canzoni le trovo davvero carine e poi pure lei è stupenda!!!
    FINALMENTE QUALCUNO!!!E IO CHE CREDEVO DI ESSERE IL SOLO IN GS!!!
    Io seguo Hil da circa due anni, dal suo debutto nel campo musicale con "Metamorphosis"...la seguivo anche prima nella serie "Lizzie McGuire" , e ho acquistato anche i suoi film usciti in Italia.
    Ora è all'apice della sua carriera e con il suo terzo album "Most Wanted"(una raccolta delle sue più belle canzoni, alcune delle quali remixate e tre inediti, ovvero "Wake Up", "Beat Of My Heart"(stupendissima) e "Break My Heart") è tra le vette delle classifiche americane.

    Una cantante che apprezzo molto, e non rifiuto mai l'ascolto di una sua canzone...W Hilary Duff

    Blink182 rulez.

  8. #8
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkman91
    FINALMENTE QUALCUNO!!!E IO CHE CREDEVO DI ESSERE IL SOLO IN GS!!!
    Io seguo Hil da circa due anni, dal suo debutto nel campo musicale con "Metamorphosis"...la seguivo anche prima nella serie "Lizzie McGuire" , e ho acquistato anche i suoi film usciti in Italia.
    Ora è all'apice della sua carriera e con il suo terzo album "Most Wanted"(una raccolta delle sue più belle canzoni, alcune delle quali remixate e tre inediti, ovvero "Wake Up", "Beat Of My Heart"(stupendissima) e "Break My Heart") è tra le vette delle classifiche americane.

    Una cantante che apprezzo molto, e non rifiuto mai l'ascolto di una sua canzone...W Hilary Duff
    siamo in 3

  9. #9
    MetalHead L'avatar di Alucard666
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Località
    Piemonte (ma sono Pugliese!)
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Mi lascia perplesso il fatto che ad aprire questo topic è un utente con il logo dei L.P. ...
    Heavy Metal Rules :ok:

  10. #10
    Drowning Man L'avatar di Casper
    Data Registrazione
    Wed Feb 2004
    Località
    Vicenza, città di merda
    Messaggi
    2,033

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Alucard666
    Mi lascia perplesso il fatto che ad aprire questo topic è un utente con il logo dei L.P. ...
    A me non lascia perplesso per niente. La Duff, come Avril Lavigne, i Sum 41 ed i Linkin' Park, a mio avviso fanno parte di quella categoria di artisti buoni solo per gli adolescenti che, una volta cresciuti, non ci penseranno su due volte prima di mandarli a quel paese
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •