Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Addio.

  1. #1
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito Addio.

    Volevo dirvi che la mia situazione è disperata.

    Mio padre è quasi morto in un incidente automobilistico per evitare di investire un dalmata.

    Adesso odio queste creature ripugnanti a tal punto che amerei Hitler e Stalin messi insieme.
    Che morissero tutti ammazzati, dalmata di merda.

    Veghito, so che oltre al gatto hai una mamma dalmata con cucciolata, spero che muoiano anche loro.

    Cani di merda.

    Per via del mio morale a terra la mia permanenza qui diverrà rara ergo arrivederci a tutti. :)

    Addio.
    Ultima modifica di Connacht; 02-01-2006 alle 20:17

  2. #2
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Povero conn... sapevo che non stavi pene ma non credevo fossi messo così...

    Tanti auguri vecchio!

    A morte i dalmata!


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Chichi93
    Data Registrazione
    Sun Dec 2005
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Connacht mi dispiace tantissimoooooooooooooooo. Non so cosa dire... mi dispiace veramente tanto. Immagino come ti sentirai adesso.. le mie condoglianze..

  4. #4
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Nessuno può capire cose si prova a vedere un dalmata che allegro legga i suoi cuccioli mentre tu sei immerso in un lago di sangue.

    Morissero tutti 'sti cani di merda.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Chichi93
    Data Registrazione
    Sun Dec 2005
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Ma tuo padre adesso è all' ospedale grave?.........

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Chichi93
    Data Registrazione
    Sun Dec 2005
    Messaggi
    322

    Predefinito

    non devi disperarti tanto e vedrai ke tuo padre si riprenderà presto

  7. #7
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    morissero tutti ammazzati 'sti dalmata di merda

  8. #8
    Member L'avatar di Mazdum
    Data Registrazione
    Wed Sep 2005
    Località
    still loading [...]
    Messaggi
    73

    Predefinito

    questa storia mi ha fatto venire in mente una cosa terribile che ormai era sepolta nella mia memoria...
    ora ovviamente tutti voi mi denigrerete e crederete che io voglia prendervi per il culo dato che dite sempre che sono un cinico egoista insensibile che critica tutto e tutti. può darsi, ma ho le mie ragioni se sono diventato quello che sono.

    già orfano di padre (morto nell'artico, mi dissero; dava la caccia alle balene, o almeno così mi dissero) mi ritrovai a 6 anni nella + desolata disperazione.
    un (bel) giorno, in vacanza alle seychelles con mia mamma e la mia sorellina Giulia, vidi una pinna sporgere dall'acqua mentre mi sporgevo dalla ringhiera della nave e, spaventato (ero piccolo...), mi spostai di scatto all'indietro urtando mia madre, a cui cadde di mano giulia, di poco + di 10 mesi... cadde in acqua e il marlin che avevo visto si avventò su di lei portandola sott'acqua.
    mia madre sconcertata cominciò a picchiarmi con un giornale in preda alla disperazione (portroppo capii troppo tardi che la sua mente era annebbiata dalla perdita improvvisa di mia sorella) e 2 dalmata che erano poco + in là la morsero ai polpacci (sapete certi cani, sono protettivi verso gli individui giovanissimi, anche se umani...), lei cadde e uno delle due bestie la morse al collo, perforando la carotide. mi ritrovai da solo. con l'immagine di quella macchina di morte bianca a pois neri dal grugno insanguinato. da allora ho sempre odiato i cani. specialmente i dalmata. ancora adesso, ogni tanto, i miei sonni sono tormentati da incubi in cui dalmata diabolici cavalcano marlin e delfini volanti dallo sguardo cremisi, portando devastazione nel mondo.

    se potessi li ucciderei tutti. ho passato 2 anni a mandare lettere minatorie a all'ASCA, all'APR e al "Vita-da-Cani", malefiche associazioni che sostengono quelle creature ripugnanti...

    leggendo quanto avete scritto ho sperato per un attimo che potreste aiutarmi nella mia crociata contro la razza canina. seguitemi e massacreremo tutte quegli animali pervertiti che si accoppiano con lascivia e mangiano i loro escrementi. non meritano di vivere. salveremo solo la lupa, il simbolo della maggica (nel mio cuore per sempre: m'adottò mio zio, che capeggiava una squadra di tifosi romanisti).

    per il resto voglio vedere solo + canidi morti d'ora in poi. dal dalmata al fennec, dallo sciacallo al molosso.

    bastardi

  9. #9
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Ti capisco Mazdum. Anch'io ho avuto brutte esperienze per colpa di balene, pesci spada e marlin vari, ma perfortuna niente di grave.

    Quella razza maculata deve essere sterminata vi dico, STERMINATA.

    Chichi93: non so chi sei ma la tua preoccupazione è apprezzata. Sono lieto di sapere che hai compreso il mio dolore. Fortunatamente mio padre è riuscito a salvarsi per miracolo, ma c'è mancato poco che le lamiere non lo straziassero. Adesso riposa e sta mangiando, e tentando di dimenticare quel che è accaduto.

    Ma io non dimenticherò mai lo sguardo fisso di quel cane fermo in mezzo alla strada.

  10. #10
    Itachi Uchiha L'avatar di djdarkdevil
    Data Registrazione
    Tue Jan 2005
    Località
    ...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    La mia storia è peggiore di qualsiasi altra, da piccolo, andavo ancora in prima elementare, un giorno ero in giardino con i miei compagni di classe, quando i tre dalmata (madre, padre e figlio) che appartenevano al bidello, ci hanno aggredito... Come li abbiamo visti venire verso di noi, abbiamo iniziato a correre, ma il mio migliore amico non ce l'ha fatta perché durante la fuga, è inciampato e sbattendo la testa per terra ha perso conoscenza. I tre cani sono saliti subito su di lui e l'hanno scorticato vivo, fortunatamente era svenuto quindi spero abbia sentito meno dolore. Ora sono 9 anni che è in coma, e non so neanche se ce la farà -.-
    Morissero tutti 'sti dalmata di merda!
    ''Orokanaru otouto yo...
    Kono ore o koroshitakuba... urame! nikume!
    soshite minikuku ikinobiru ga ii...

    http://img307.imageshack.us/img307/2...achino24kn.jpg

    Nigete... nigete...
    sei ni shigamitsuku ga ii!"
    - ITACHI -

    ..................................................

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •