Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Post Medal of Honor European Assault

    Per favore, ho bisogno di trucchi per questo gioco, ed anche di una buona tecnica per riuscire a vincere con l'oro la terza ed ultima battaglia nella Campagna di Bulge in Belgio
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  2. #2
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '91
    Per favore, ho bisogno di trucchi per questo gioco, ed anche di una buona tecnica per riuscire a vincere con l'oro la terza ed ultima battaglia nella Campagna di Bulge in Belgio
    Ecco i trucchi

    Disabilita il Shellshock:
    Durante una normale partita inserire la pausa e digitare L1 + R1, Cerchio, Cerchio, Sinistra, Triangolo, Cerchio, X. Se il codice è stato digitato correttamente dovrebbe comparire una voce "Enter Cheat". A questo punto non resta che digitare in sequenza L2, R1, L2, L1, Triangolo, Triangolo.

    Nascondi il sitema HUD:
    Durante una normale partita inserire la pausa e digitare L1 + R1, Cerchio, Cerchio, Sinistra, Triangolo, Cerchio, X. Se il codice è stato digitato correttamente dovrebbe comparire una voce "Enter Cheat". A questo punto non resta che digitare in sequenza Cerchio, giu, Cerchio, Su, Triangolo, Cerchio.

    Uccidi Nemesis:
    Durante una normale partita inserire la pausa e digitare L1 + R1, Cerchio, Cerchio, Sinistra, Triangolo, Cerchio, X. Se il codice è stato digitato correttamente dovrebbe comparire una voce "Enter Cheat". A questo punto non resta che digitare in sequenza Giù, L2, L1, Su, Quadrato.

    Suicidio (solo in single player):
    Durante una normale partita inserire la pausa e digitare L1 + R1, Cerchio, Cerchio, Sinistra, Triangolo, Cerchio, X. Se il codice è stato digitato correttamente dovrebbe comparire una voce "Enter Cheat". A questo punto non resta che digitare in sequenza X, Triangolo, Cerchio, Destra, Triangolo, Cerchio.

    Impossessati del documento OSS:
    Durante una normale partita inserire la pausa e digitare L1 + R1, Cerchio, Cerchio, Sinistra, Triangolo, Cerchio, X. Se il codice è stato digitato correttamente dovrebbe comparire una voce "Enter Cheat". A questo punto non resta che digitare in sequenza Su, X, R2, R1, Su, Quadrato.

    Invulnerabilità
    Per essere invulnerabili devi abilitare la modalita' cheats e poi premere: Quadrato L2 L1 Triangolo Triangolo L2

    kit medici
    Per averli, completa con successo un livello e otterrai un medkit per ogni persona nel tuo squadrone che si e' salvata.

    Sorprese
    Vai alla macchina da scrivere ed inserisci FRESH DEMO. Esci dallo schermo di partenza e attendi. Dopo pochi secondi sentirai una musichetta.

  3. #3
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Per la tattica del oro nella 3 missione devi specificarmi gli obiettivi cosi ti posso aiutare

  4. #4
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Dopo un decina di volte sono risciuto a risolvere quella dannata battaglia: ormai non mi serve più la tattica. Ero ansioso di provare i trucchi, ma non mi vanno. Ti spiego quello ho fatto: ho premuto start per mettere in pausa poi ho premuto insieme LI + RI e la sequenza dei tasti ma non mi è uscito il famoso Enter Cheat, poi ho provato premendo LI + RI separatamente ma non è riuscito lo stesso. Dimmi cosa ho sbagliato
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  5. #5
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Allora o li digiti troppo velocemente senz dare tempo alla consolle di prendere i tasti, o li digiti male, oppure i tasti L1 e R1 devi tenerli premuti quando digiti la sequenza degli altri tasti (come per i due grlletti del xbox).
    Fammi sapere se ti sono stato d'aiuto

  6. #6
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Ho fatto come hai detto tu è mi è apparsa la scritta inserire codice trucchi poi ho provato il trucco del documento OSS. Appena ho finito didigitarlo il gioco si è caricato ed è tornato sul campo di battaglia, poi ho rifatto start è mi ha detto che avevo preso il documento. Poi però ho provato il trucco dell'invulnerabilità, il gioco si è di nuovo caricato ed è tornato sul campo di battaglia, pensavo di non dover più subire danni dai nemici, invece mi hanno tolto la vità in tre secondi. non è che forse quel truccho faà un'altra cosa invece di renderti invulnerabile.
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  7. #7
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '91
    Ho fatto come hai detto tu è mi è apparsa la scritta inserire codice trucchi poi ho provato il trucco del documento OSS. Appena ho finito didigitarlo il gioco si è caricato ed è tornato sul campo di battaglia, poi ho rifatto start è mi ha detto che avevo preso il documento. Poi però ho provato il trucco dell'invulnerabilità, il gioco si è di nuovo caricato ed è tornato sul campo di battaglia, pensavo di non dover più subire danni dai nemici, invece mi hanno tolto la vità in tre secondi. non è che forse quel truccho faà un'altra cosa invece di renderti invulnerabile.
    Non so cmq sono contento di sapere che qualcuno dei codici che ti ho fornito funziona. Per quanto riguarda l'invulnerabilità non so dirti. e molto strano che nn funzoni forse ti rende invulnerabile da pochi tipi di arma (riprovalo) e dimmi nuovmente se ti sono stato d'aiuto.

  8. #8
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    è ufficiale: funzionano tutti tranne invulnerabilità(che però mi si attiva) e uccidi nemesis (il cui trucco è composto solo da 5 tasti anzichè 6 come tutti gli altri: forse ti sei dimenticato un tasto). Sono andato a cercarlo sul dizionario di inglese è ho trovato che lo shellshock sarebbe come ti senti dopo che è avvenuta una grande botto attorno a te: che non ci senti più per qualche secondo e cavoli vari. Ma nel gioco(in cui dopo le esplosioni effettivamente il soldato non ci sente più per qualche secondo) è veramente questo lo shellshock.

    P.S. non so cosa intendi per macchina da scrivere
    Ultima modifica di Braska '92; 02-01-2006 alle 13:39
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  9. #9
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '91
    Ma nel gioco(in cui dopo le esplosioni effettivamente il soldato non ci sente più per qualche secondo) è veramente questo lo shellshock.
    Appunto quel codice lo disabilità per nn perdere tempo quando rimane intontito (almeno credo che sia così)

  10. #10
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Ora mi funzionano tutti trucchi (per l'invulnerabilità bastava fare il truccho due volte). Purtroppo manca il trucco per uccidere la nemesi infatti il trucco è fatto solo da 5 tasti anzchè 6 come gli altri: non è che te ne sei dimenticato uno? dimmelo per favore
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •