Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: x star platinum

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Località
    collegno (to)
    Messaggi
    13

    Unhappy x star platinum

    ciao sono davanti a quel dannato armadio e mi dice che c'è 1 forza dall'altra parte che la tiene bloccata, l'ho esaminata x 1 sacco di tempo, ma non succede niente, nè rumore di campanellini, nè tipe che escono fuori x uccidermi. devo fare qualcosa di specifico x stanarla? se sto ancora 1 pò davanti a quel cavolo di armadio mi addormento.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    strano,stamattina ci ho pensato e mi è venuta l'illuminazione suprema(almeno credo):sempre nella stessa casa vai nel tatami di lusso,la trovi nell'armadio ma solo dopo averla sconfitta 2 volte.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2005
    Messaggi
    2

    Lightbulb L'intrusa

    Ciao, scusate la mia intrusione, posso sapere per curiosità di che gioco state parlando? Grazie mille cuiauzzzzzzzzzz

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    stiamo parlando di project zero 2...

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Località
    collegno (to)
    Messaggi
    13

    Predefinito

    purtroppo non ci riesco proprio nonostante il tuo aiuto. credo che lo brucerò in 1 rito voodo. grazie comunque e buon anno.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jedany74
    purtroppo non ci riesco proprio nonostante il tuo aiuto. credo che lo brucerò in 1 rito voodo. grazie comunque e buon anno.

    mi sembra strano,son andato anche a vedere su un sito (in francese,perchè in italiano sono a pagamento,in inglese non ho trovato niente)la soluzione e dice che la terza volta che ci combatti la trovi dentro quell'armadio al tatami di lusso,prima di andare al tatami la sconfiggi 2 volte?

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Località
    collegno (to)
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da star platinum
    mi sembra strano,son andato anche a vedere su un sito (in francese,perchè in italiano sono a pagamento,in inglese non ho trovato niente)la soluzione e dice che la terza volta che ci combatti la trovi dentro quell'armadio al tatami di lusso,prima di andare al tatami la sconfiggi 2 volte?
    si 1 volta che sta in quel piccolo armadietto s8 il pavimento di non ricordo quale stanza e l'altra in mezzo ad 1 stanza. poi ho girato tutta la casa più volte anche quella di fianco collegata dal ponte zeppa di fantasmi, ma non quello che serve a me. forse x non farsi uccidere è scappata fuori dal tv come in "the ring"! non capisco se magari è rovinato il cd dato che lo ho preso usato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •