Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Film natalizi

  1. #11
    GOGETA SSJ4 L'avatar di john cena
    Data Registrazione
    Wed May 2005
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta86
    a parte qualcuno mi sono piaciuti.

    ho visto natale a miami e le cronache di narnia, ma mi sono fatto raccontare anche king kong:

    natale a miami: beh, mi è piaciuto, ma non più di tanto. Boldi e de sica ci sono, ma il film non è poi così esilarante:
    1 mancano enzo salvi, che fà ridere e i fichi d' india, che sono a dir tutto una risata.
    2non ho trovato tutti i pezzi comici divertenti, insomma è ben calato da natale in india, natale sul nilo, bodyguard ecc.

    voto 6

    le cronache di narnia: non so voi ma a me è piaciuto, bellissimo, ben riuscito, anche la colonna sonora, la storia, tutto insomma, nessuna pecca, a meno che io l' abbia notata.

    voto 10

    king kong:da quello che ho sentito sembra bello. mi fermo qui perchè non l' ho visto. non do neanche il voto.




    cmq a me le cronache di narnia ha davvero colpito. ho letto su un sito:è uguale al signore degli anelli, ma io l' ho visto. è totalmente diverso.
    la storia è un mix tra dolcezza e coraggio, non come il signore degli anelli, che mi è piaciuto, ma non c' è ombra di sentimento.
    x me le "cronake d narnia sn state una grande c*****e

  2. #12
    The Designer L'avatar di luck93
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Mah io ho visto natale a miami e veramente mi aspettavo qualcosa in più......rispetto a natale in india è peggiorato di parecchio


    Live or die, make your choice.

  3. #13
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    ....Per adesso ho visto solo King Kong ...voto 7 .
    Peter Jackson ha fatto un ottimo lavoro dal punto di vista degli effetti speciali ... molto realistico sia lo scimmione sia le varie ambientazioni .... poco verosimili certe scene che nn posso raccontare ....
    Essendo un remake la trama è quella che è ... quindi, in conclusione, un buon esercizio di scrittura da parte del regista ...
    Comunque due orette passate bene ...

    Natale a Miami .... mi rifiuto ...
    Ti Amo in tutte le lingue del mondo ... mi rifiuto ...
    Le cronache di Narnja .... sono incuriosito dai vs commenti ...
    Saw II .... voglio vederlo ...
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  4. #14
    A reservoir dog L'avatar di Mr. Blonde
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luck93
    Mah io ho visto natale a miami e veramente mi aspettavo qualcosa in più......rispetto a natale in india è peggiorato di parecchio
    ah perchè si poteva peggiorare?
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

  5. #15
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicola®
    Io ho visto solo Narnja...e mi aspettavo qualcosa di più.
    Tralasciando le continue citazioni di "Il signore degli anelli" e "Lemony's nicket", c'è una trama che non sta in piedi. per un'ora monotono alcune parti sono ridicole (il fauno che si innamora ma viene tradito), Babbo natale è stata una delle scene più inutili di tutto il film. Ridicolo il doppiaggio di Omar Sharif. Tilda Swinton sembra copia incollata da Constantine. Il combattimento finale è talmente finto che fa accapponare la pelle. Non finto per gli effetti speciali ma perchè sembra la coreografia di un balletto.
    Voto: 1

    Io avrò visto un paio di film della coppia boldi-de sica anni fa e mi sono bastati. A me la comicità basata solo sulla volgarità non mi fa ridere.
    dico solo due cose, il voto 1 mi sembra un po bassino... allora a natale a miami cosa dobbiamo dare e poi nn sono daccordo sul doppiaggio di Omar Sharif che poteva sembrare davvero ridicola ma è stata data al leone per fargli avere una personalità di rilievo che lo distinguesse da tutti gli altri animali, e infatti risulta riuscito in pieno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •