Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto x project zero 2

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Località
    collegno (to)
    Messaggi
    13

    Lightbulb aiuto x project zero 2

    ciao siamo rimasti come tutti bloccati al capitolo 7 . abbiamo già ucciso la ragazzina 1 pò di volte, ma non ha mai smollato la chiave e adesso non la troviamo più. cosa dobbiamo fare? abbiamo 1 crisi di nervi. aiutooooooooo!!!! grazie.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    di preciso non mi ricordo con esatezza,però provo ad aiutarti lo stesso,allora:dovresti averlo sconfitto 2 volte adesso,nella stessa casa dove l'hai sconfitto per la seconda volta al piano terra ci sono delle stanze tatami,in una di quelle stanze troverai un'armadio con una porta un pò rovinata,controlla la porta dell'armadio e dovrai combattere contro la ragazzina.ti chiedo scusa se non sono perfetto nella spiegazione ma non mi ricordo tanto bene cmq spero di esserti stato d'aiuto.anch'io mi ero bloccato in quel punto,ho rifatto quel punto 4 volte perchè pensavo di aver sbagliato qualcosa finchè per sbaglio ho sentito un campanello suonare vicino a quell'armadio.ti suggerisco di finirlo anche in modalità hard,c'è un finale alternativo.ciao e buon divertimento

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Località
    collegno (to)
    Messaggi
    13

    Talking grazie

    grazie 1000 ed anche + x l'aiuto ora provo e sxo di riuscire. è 1 punto proprio bastardo questo, sono impazzito x ore a cercare. la tua spiegazione direi che è ottima.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •