Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Mi fa piacere... Ma dopo gli elogi a kuesto punto attendo kon anzia l'opinione disfattista di Cibbì... :P :P
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Pavia
    Messaggi
    179

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    Mi fa piacere... Ma dopo gli elogi a kuesto punto attendo kon anzia l'opinione disfattista di Cibbì... :P :P
    e dai come fa a non piacergli
    se è bello è bello
    http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

    HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

  3. #13
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Se Se... Prof sarebbe kapace di trovare pure kualke pekka in this is dbzlife...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Allora...

    Il timing è perfetto praticamente dappertutto, la qualità delle clips è più che buona, e il lavoro di editing è ottimo, il lip syncing pure!
    Peccato solo per alcune delle clips che hanno una qualità un po' più scarsa!

    Ah cmq tra i 2 ending preferisco il primo

    Voto: mmm un bell'8 perchè sono cattivo (e soprattutto non sono capace di dare voti :P)

  5. #15
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    Se Se... Prof sarebbe kapace di trovare pure kualke pekka in this is dbzlife...
    Beh, qualche pecca la ha anche this is dbzlife, per esempio secondo me ha esagerato con l'accelerare alcune clips, poi sempre a mio parere avrebbe potuto usare qualche effetto speciale in più.....e ultimo ma non ultimo con un po' di attenzione si può notare la differenza tra le clips prese da vhs e da DVD, quelle da DVD sono molto più nitide
    Va beh, era per dire, comunque in qualsiasi mv si possono trovare dei difetti.
    Comunque stasera scarico quello di kirrrrunks anche se in lista è molto indietro

  6. #16
    Senior Member L'avatar di MajinVegeta SSJ2
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    QG Hellsing
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Complimentoni...mi è piaciuto davvero...Ottimo!!!

  7. #17
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    ummmmmm
    è da tanto ke nn scarico mv
    nn so se lo scarikerò....nn xké 6 tu ke sia kiaro è kenn sn + abituato a scaricare tali dimensioni

  8. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Pavia
    Messaggi
    179

    Predefinito

    e io ancora non so perchè hanno vinto i finlandesi
    http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

    HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

  9. #19
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Tornando in tema... Beh per le klipz ho già detto ke cerkando tutte le kamehamehee possibili, non tutte le klipz potevano essere high-kuality.

    Io poi non rekrimino niente a dbzlife... Melzer si poteva permettere di settare la velocità alta vista la kualità altissima delle klipz. Il migliore mv di dbz mai visto... Probabilemte perké seppur non esalti a una prima veduta, non stanka mai gli okki.

    Eddai ravioluccia, fa uno sforzo... (kuanto mi piace kuesta emoticon, si addatta troppo bene a certe situazioni)
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Bardock
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Come astenermi da una review di questo MV?!?

    Kirunks si riprende dalle fatiche e dall'impegno di "Wake up Vegeta!" con un MV di grande impatto visivo dedicato alla mitica Kamehameha in ogni sua versione (e luminosità!!).
    L'effetto è volutamente stroboscopico, abbagliante, colpisce con il suo continuo esplodere di scie luminose sapientemente sovrapposte ai vari personaggi che ne esercitano il potere.
    "Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci" recitava una vecchia pubblicità... "Infatti questa è scienza, non fantascienza" si potrebbe concludere facendo il verso allo spot in questione: la scienza del timing, scienza (da intendersi nell'accezione più letterale del termine, ovvero "il sapere") di Kir che in questo video fa uso, abuso e consumo della sua più valida applicazione: l'esplosione di un colpo energetico legata al suono del crash (NdP: il "piatto" più rumoroso della batteria).
    In conclusione è un video che non narra alcuna storia, non pretende di strapparvi qualche brivido o lacrimuccia per i suoi contenuti, non punta a farvi ridere o a narrarvi una qualsivoglia storia. Guardatelo e semplicemente sentite la potenza della Kamehameha che si sprigiona insieme alla distorsione dei suoni delle chitarre, esplodendo da uno stacco di batteria, da un urlo del cantante Demon Alban (Ah, ovviamente parliamo dei Blur...).Evvai!!
    Parti negative?
    Ovviamente chi scrive questa review espone un pensiero quanto più soggettivo, quindi non me ne voglia nessuno se reputo che il Lip Synch risulti superfluo ed in alcuni punti incomprensibile. Non vedo grande correlazione tra le parole della song2 ed il tema energetico in cui si sviluppa il MV.
    Che altro? Una sola bacchettatina a Kir: la caduta di Gohan alla fine del pezzo non è perfettamente sincronizzata con lo spegnersi della musica. E pensare che era una gran bella trovata, Gohan che sviene e si infrange a terra esausto, proprio come se dopo tutta questa selva di esplosioni e sforzi ci sia solo il silenzio e l'immobilità. Comunque è una questione di centesimi di secondo...
    Una menzione particolare all'originalità del finale: trovata molto simpatica.La mia opinione personale è che Kirunks abbia fatto bene ad optare per la prima versione.
    Scaricate, anche per il contenuto didattico del MV: "Applicazioni di Timig" del prof. Kirunks...

    Enjoy the art!
    Have a bandit day!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •