Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74
  1. #11
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    il libro è molto bello, uno dei migliori della saga. l'unica cosa che mi ha deluso sono state le love story fra i vari personaggiuno schifo. per il resto è veramente bello.
    hai assolutamente ragione. oddio quanto odio quelle love story. secondo me la rowling le ha fatte un pò di fretta un pò per dimostrare che anche harry e ron sono umani con tutti i loro problemi a livello "amoroso", e non solo eroi epici che salvano il mondo in ogni occasione.
    P.S. Libro bellissimo. Però il finale si poteva anche intuire dai primi capitoli
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di archimede
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    South Park
    Messaggi
    1,237

    Predefinito

    mi consigliate di comprarlo ?? voi quanto lo avete pagato ??

  3. #13
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    se hai tutti i precedenti compralo, ma io personalmente lo sconsiglierei. forse nel 6 davvero è l'unico su cui si riesca a fare un film. basta tagliare tutte le love story e forse si riesce a farci stare tutto
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  4. #14
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Io consiglio a tutti di leggere tutta la saga, vi appassionerete

  5. #15
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da archimede
    mi consigliate di comprarlo ?? voi quanto lo avete pagato ??
    il prezzo scritto in copertina è di 22 euro, poi fai tu il conto se disponi di carte o sconti
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  6. #16
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Io l'ho visto a 17 euro in tutti i supermercati decenti che ti stanno attorno, quindi in pratica come quasi tutti i libri rilegati come si deve

  7. #17
    The Best CoD2 Player L'avatar di Fornaio di Oz
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Ciao a tutti, io li ho letti tutti gli Harry Potter e se devo essere sincero secondo me nell'ultimo la Rowling non ci ha messo tutto l'impegno che poteva, per me lei pensa "Ormai i soldi me li sono fatti, ci scrivo due cavolate e ho risolto"....
    .:tCoT:.Mago di Oz Colui che tutto può e niente teme

    A New York c'è una violenza pazzesca. Sul giornale di oggi c'era la notizia di un leone che si è liberato dallo zoo di Central Park ed è stato seriamente malmenato.
    Bob Newhart
    Ai gatti neri porta sfortuna essere attraversati da un'auto?
    Paolo Canan
    http://www.ildelfino.org/images/oz.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...era/italia.gif

  8. #18
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fornaio di Oz
    Ciao a tutti, io li ho letti tutti gli Harry Potter e se devo essere sincero secondo me nell'ultimo la Rowling non ci ha messo tutto l'impegno che poteva, per me lei pensa "Ormai i soldi me li sono fatti, ci scrivo due cavolate e ho risolto"....
    Invece ti dirò, a me il libro è sembrato molto intrigante e appassionante. Mi sembra logico comunque che lo stile del sesto libro non possa essere uguale a quello del primo, soprattutto su come vengono trattati i conenuti no?

  9. #19
    Junior Member L'avatar di Kyria
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    la Rowling con il sesto libro mi ha un pò deluso, soprattutto per i suoi contenuti. Non dico certo che Harry potter e il principe mezzosangue sia un cattivo libro, anzi al contrario, però mi ha dato la stessa impressione di fornaio di oz... Sembra che la Rowling si stata affrettata (perchè in parte è così!) a terminare il libro

  10. #20
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kyria
    la Rowling con il sesto libro mi ha un pò deluso, soprattutto per i suoi contenuti. Non dico certo che Harry potter e il principe mezzosangue sia un cattivo libro, anzi al contrario, però mi ha dato la stessa impressione di fornaio di oz... Sembra che la Rowling si stata affrettata (perchè in parte è così!) a terminare il libro
    In effetti il cambiamento si nota, ma a mio avviso questo cambiamento può essere considerato una sorta di evoluzione della scrittrice, non pensate a questo ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •