Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
  1. #1
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito Harry potter e il principe mezzosangue

    Per chi non lo avesse letto in inglese finalmente arriverà a breve HP 6 "Il principe mezzosangue", (chi lo ha letto ci faccia la cortesia di esprimere i suoi commenti senza dire come va a finire (cosa che per fortuna so) ) Cosa ne pensate?Avete ansia di leggerlo o no?

  2. #2
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    no, ho una marea di altri libri da leggere. (nulla contro harry, anzi mi piace, ma poi finisco che mi faccio uno scatolone di "libri per la pensione" da leggere più in là )
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #3
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked
    no, ho una marea di altri libri da leggere. (nulla contro harry, anzi mi piace, ma poi finisco che mi faccio uno scatolone di "libri per la pensione" da leggere più in là )
    Capita anche a me, però devo dire che solitamente l'ho letto in due giorni e quindi non è un problema che mi pongo Pensa che c'è gente che sta per tagliarsi le vene se non esce

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Deidre
    Data Registrazione
    Tue May 2005
    Località
    tra le stelle
    Messaggi
    190

    Predefinito

    mi ero prefissata di aspettare un pò prima di comprarlo. Poi vedendolo sullo scaffale di un negozio di elettrodomestici (eh sì.. mi sa che ormai lo vendono ovunque) e notando che era scontato di 4 euro mi son detta.. "ma si dai prendiamolo". Credo finirò di leggerlo stasera, mi mancano una 50ina di pagine. Che dire del libro.
    considerate che sono una che non riesce a stare lontana dagli spoilers e quindi sò già come andrà finire, nonostante questo il libro mi stà prendendo parecchio e sono proprio dell'idea che non mi deluderà.

  5. #5
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    io sono a pagina 280 e già comincia a deludermi per delle cose che ovviamente non posso dire. sennò vi rovino il libro.
    comunque lo trovo troppo stupidotto e anche un po' troppo leggero su certe cose e devo dire che certe trovate geniali non mi sono andate giù...magari leggendolo tutto cambio idea...speriamo va.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  6. #6
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    mi dispiace dirlo, ma questo libro della saga di harry potter, non arriva nemmeno alla sufficienza. innanzitutto la trama. sinceramente me l'aspettavo più genuina e ingannatoria come sempre, invece si è rivelata una trama a mio parere mal congeniata e soprattutto, la cosa che ho odiato di più, sono stati i "gonfiori" piazzati ad arte nella storia per evidentemente renderla più lunga (patetico) oppure per staccare dalla trama e dagli episodi cruenti (mah, non necessario assolutamente).
    mi è piaciuta parecchio l'indagine che l'autrice ha fatto nella psicologia di Tom Riddle. direi che è solo per quel motivo che l'ho letto il libro.
    la fine assai deludente, ma in un certo senso necessaria, la storia deve prendere un lato più impossibile e difficile......vabè, mi fermo sennò vi rovino la lettura.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  7. #7
    Senior Member L'avatar di DARK GOKU
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    torino
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Quando Uscira Questo Film??
    Lo Sapete'?
    X IL NOME DELLA AMICIZIA
    UCCIDERO IL
    MALE

    http://www.ilmondodielena.it/mondoot...iya/saint4.jpg

  8. #8
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DARK GOKU
    Quando Uscira Questo Film??
    Lo Sapete'?
    Forse il film mai, comunque il libro è già uscito ed è veramente stupendo ve lo assicuro. Leggetelo ragazzi.

  9. #9
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    il libro è molto bello, uno dei migliori della saga. l'unica cosa che mi ha deluso sono state le love story fra i vari personaggiuno schifo. per il resto è veramente bello.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #10
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    non ho letto nessuno spoiler, ma dopo il commento di will, mi sà che non lo prendo. si vedrà
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •