Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito Aiuto per harry Potter PC [DVD-ROM]

    saluto tutti i cheaters italiani,
    Mi serve aiuto per il gioko Harry Potter e il Calice di fuoco per PC. Nella missione foresta proibita, dopo aver preso tutti gli scudi tranne uno, si arriva alla fine della mappa, dove c' è uno scudo sopraelevato e impossibile da raggiungere, sia con l' accio che con il masso che si trova a valle. Qualke anima caritatevole mi può aiutare? Sono disperato ieri ho saltato il pranzo di Natale nella speranza di risolvere l' enigma, ma niente!

  2. #2
    crer
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TerroR
    saluto tutti i cheaters italiani,
    Mi serve aiuto per il gioko Harry Potter e il Calice di fuoco per PC. Nella missione foresta proibita, dopo aver preso tutti gli scudi tranne uno, si arriva alla fine della mappa, dove c' è uno scudo sopraelevato e impossibile da raggiungere, sia con l' accio che con il masso che si trova a valle. Qualke anima caritatevole mi può aiutare? Sono disperato ieri ho saltato il pranzo di Natale nella speranza di risolvere l' enigma, ma niente!
    Anch'io sono ferma allo stesso punto!!

    se hai trovato il modo di andare oltre fammelo sapere

    Grazie

    Crer

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Certamente.... è solo che è dal 26 che nessuno mi risponde

  4. #4
    the prince L'avatar di eridan
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Località
    potenza
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TerroR
    saluto tutti i cheaters italiani,
    Mi serve aiuto per il gioko Harry Potter e il Calice di fuoco per PC. Nella missione foresta proibita, dopo aver preso tutti gli scudi tranne uno, si arriva alla fine della mappa, dove c' è uno scudo sopraelevato e impossibile da raggiungere, sia con l' accio che con il masso che si trova a valle. Qualke anima caritatevole mi può aiutare? Sono disperato ieri ho saltato il pranzo di Natale nella speranza di risolvere l' enigma, ma niente!
    quello scudo si puo prendere solo se hai appreso l'incantesimo "erbovius" o qualcosa del genere al livello "erbologia" questo incantesimo fa crescere le piante che sono poco prima di arrivare allo scudo
    SE NON TI RIESCE LA PRIMA VOLTA.....IL PARACADUTISMO NON FA PER TE!!:teach:

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Già, peccato che la missione erbologia sia bloccata
    Purtroppo quello scudo è necessario per sbloccare la prima prova del torneo tremaghi, e purtroppo per voi vi assillerò in questo forum finkè nn mi darete 1a risposta

    ..............................

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho la soluzione del problema.
    Allora, per accedere alla sfida tre maghi serve un altro scudo, ma non è necessario prenderlo nella foresta proibita! Sono andato sui tetti di Hogwarts e ho preso un altro scudo: Missione sbloccata! Ricordate: Ritornate sui tetti di Hogwarts!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •