Visualizza Risultati Sondaggio: La vera verità.

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Quello che dice Toriyama

    25 73.53%
  • Quello che dice l'anime

    3 8.82%
  • Quello che dice il GT

    0 0%
  • Quello che dicono le dj yaoi

    6 17.65%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: La vera verità.

  1. #41
    La signora del futuro L'avatar di ISIS ISCHTAR
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    io avrei votato le dj yaoi essendo ultimamente una grande appassionata ma quelle non le ha create akira toriama quindi non può essere metto la prima!!!
    "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

    SONO LA MIGLIORE!!!!

    *By Isis Ischtar*

    http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg

    SETA KAIBA FORUM
    Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

  2. #42
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Toriyama of course... è il creatore del manga, l'opera originale, lui ha inventato tutto quindi la verità è ciò che lui pensa
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  3. #43
    Brainac L'avatar di DiZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    The World that never Was
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rezyel
    Toriyama of course... è il creatore del manga, l'opera originale, lui ha inventato tutto quindi la verità è ciò che lui pensa
    inutile dire ke quoto
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

  4. #44
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    ma si che mi ricordo. bentornati.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Chichi93
    Data Registrazione
    Sun Dec 2005
    Messaggi
    322

    Predefinito

    A me non è dispiaciuto DBGT. Alcuni pezzi sono belli.... ad esempio quando Goku si trasforma in ssj4..... non è da considerare un lavoro sprecato. L' unica cosa che non mi è piaciuto è il finale, non quando Pan è vecchia ecc... ecc... ma quando Goku se ne va col drago. Madonna se ne va sempre!!!!!! comunque la mia serie preferita rimane sempre DBZ....

  6. #46
    Brainac L'avatar di DiZ
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    The World that never Was
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chichi93
    A me non è dispiaciuto DBGT. Alcuni pezzi sono belli.... ad esempio quando Goku si trasforma in ssj4..... non è da considerare un lavoro sprecato. L' unica cosa che non mi è piaciuto è il finale, non quando Pan è vecchia ecc... ecc... ma quando Goku se ne va col drago. Madonna se ne va sempre!!!!!! comunque la mia serie preferita rimane sempre DBZ....
    il finale DBGT è una delle (pochissime ) cose + belle secondo me
    «There's no knowledge that has the power to change your fate.»

  7. #47
    Il Principino L'avatar di Trunks02
    Data Registrazione
    Sun Sep 2004
    Località
    Capsule Corporation
    Messaggi
    3,624

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hell Dragon
    il finale DBGT è una delle (pochissime ) cose + belle secondo me
    Spero per te, Hell, che intendevi il finale mai visto sulle reti mediaset altrimenti e meglio lasciar perdere

  8. #48
    Only the brave !!!
    Data Registrazione
    Sun Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    938

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trunks02
    Spero per te, Hell, che intendevi il finale mai visto sulle reti mediaset altrimenti e meglio lasciar perdere
    Quello è un vero scempio Cmq il finale del GT è bellissimo
    http://www.bobbi.it/Dragon_ball/Goku%201.jpg

    " Non ho cose particolari da dire, ma vi ringrazio per averci sostenuto per 12 anni! Goku è vivo dentro di voi e penso che possiate vederlo ancora da qualche parte. Spero che un giorno lo rivediate. Goku è sicuramente con voi, quindi parlate anche voi a Goku! "

    Masako Nozawa (Doppiatrice di Son Goku, Son Gohan, Son Goten e Bardack)

  9. #49
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    boh!!!

  10. #50
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    all'inizio, come kir, avevo lasciato perdere il topic....poi leggendo chi era l'autore mi sono incuriosito e non me ne sono pentito

    Cmq: per tutti coloro che cercano di smerdare una volta per tutte il Gassone.....lasciate perdere và meglio riportare ciò che ha scritto Kabu
    Citazione Originariamente Scritto da Kabu
    Facciamo un discorso un po' serio via...
    Sono 3 anni che frequeto questo forum, ed ormai ho la certezza pressochè assoluta che non è proprio possibile discutere in modo costruttivo con le persone che non vogliono vedere quello che hanno davanti.
    Se una persona segue la logica, e sulla logica si basa per le sue argomentazioni, tu con la logica replichi e instauri un dialogo fondamentalmente costruttivo, anche se non porta poi alla prevaricazione di un punto di vista sull'altro.
    Se la persona con cui discuti invece non segue alcuna logica, se non i suoi pensieri personali e non supportati da alcuna prova, come ad esempio l'affermazione estrapolata da chissà quale constatazione che Toriyama faccia PIU' errori di quanti ce ne siano nell'anime... e che anzi l'anime lo corregga... Non esiste il modo di portare avanti la discussione, perchè non si basa su nulla di cui nessuno abbia conoscenza, se non appunto le fantasie personalissime di suddetta persona.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •