Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Sinceramente penso che il fatto che nella pagina degli errori di DBGT ce ne siano segnati alcuni tuo parere futili non vuol dire che sia stato fatto per denigrare il GT.
    Ci sono, punto e basta. Che siano piccoli o gravi fatto sta che sono errori.
    Se la pagina si fosse intitolata "Grandi errori di DBGT" avrei capito ma in questo caso...

  2. #12
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Il problema sta nel fatto che in quel modo non avrebbero dovuto poterle trovare visto che Bulma non aveva idea di come regolare la frequenza su quelle particolari sfere.
    Semplicemente il dragon radar decide tutto d'un tratto di individuare pure quelle con la stella nera, in barba all'intelligenza umana.

  3. #13
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    La sezione di DBA riguardo agli errori di Dragon Ball GT è semplicemente assurda, scritta in modo non obbiettivo da una persona che detesta il Gt e lo dice pure apertamente in loco. Allora , se si vuole fare una critica la si faccia in modo obbiettivo, perchè così come è scritta fa ridere i polli o soddisfa le persone malate che provano una qualche sorta di risentimento verso DBGT.
    .....

    Ti faccio presente che:
    1. quella pagina è dedicata agli errori di tutte le serie di DB e non solo al GT, per cui di sicuro, quando è stata creata non lo si è fatto per un'avversione particolare nei confronti del GT;
    2. gli errori ci vengono segnalati da altre persone e sono quindi scritti di loro pugno (noi ci limitiamo a correggere eventuali errori di grammatica e/o sintassi ed ad aggiungere numero del volumetto e/o pagina o numero dell'episodio se non ci viene già fornito) per cui non vedo come sia possibile che tu possa pensare che siano scritti apposta (da noi) "per soddisfare le persone malate che provano una qualche sorta di risentimento verso DBGT";
    3. se tu sapessi quanti ce ne sono di errori che ci vengono inviati via email e che scartiamo proprio perché abbiamo deciso di inserire solo quelli dimostrabili (con le immagini appunto) e perciò inconfutabili. Ed infatti pochi mesi fa abbiamo revisionato tutta la pagina eliminando quelli che non lo erano;
    4. il fatto che DBGT non sia nelle nostre preferenze, non mi pare abbia mai inciso sul lavoro che facciamo con DBA riguardo a questa serie (se mi chiedono delle clips di DBGT non è che rispondo "Siccome non mi piace, non te le faccio" oppure "Mi dispiace ma clips di DBGT non le mettiamo su DBA). Se DBGT è meno "presente" sul sito, rispetto a DBZ, molto dipende dal fatto che poco del materiale che ci viene richiesto o segnalato sia concernente questa serie (e d'altronde anche DB prima serie è molto meno citata rispetto allo Z)
    5. Sinceramente la tua critica a me non sembra molto obiettiva, ma ovviamente è una tua opinione e sei libero di esprimerla. Ciò non toglie che mi pare di averti chiarito che e tue "accuse" sono leggermente campate in aria.
    Ultima modifica di Veggie; 21-12-2005 alle 15:49
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  4. #14
    Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Messaggi
    85

    Predefinito

    In effetti prince ha ragione quando dice che dbgt fa parte dell'universo di db, così come gli oav.

  5. #15
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mstb
    In effetti prince ha ragione quando dice che dbgt fa parte dell'universo di db, così come gli oav.
    Gli oav non fanno parte della continuity, il contrario è tutto da dimostrare.
    E dato che dbgt fa da seguito a Z si suppone che segua la continuity di quest'ultima.

  6. #16
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Wink

    OK, mi scuso per il mio atteggiamento, spero non ve la prendiate.

    Chibi Goku, non credo che il radar magicamente cominciasse a segnalare nuove sfere, semplicemente Bulma deve averlo regolato su varie frequenze finchè non ha ottenuto dei risultati, tuttavia questo non si è visto nella serie, e mi pare ora chiaro perchè alcuni di voi possano considerare il fatto un errore, anche se non ci vuole molto a darsi una spiegazione plausibile evitando di attaccare ed insultare i creatori di DBGT...

    Xian, non intendevo dire che la pagina intera fosse dedicata ad un generale insulto a GT, ma la sezione degli errori di GT un pochino si....
    anche se scritta da diverse persone, devo dire che è scritta comunque in un tono poco simpatico, quasi accusatorio.....


    comunque chiedo scusa per il mio comportamento impulsivo....

  7. #17
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Chibi Goku, non credo che il radar magicamente cominciasse a segnalare nuove sfere, semplicemente Bulma deve averlo regolato su varie frequenze finchè non ha ottenuto dei risultati, tuttavia questo non si è visto nella serie, e mi pare ora chiaro perchè alcuni di voi possano considerare il fatto un errore, anche se non ci vuole molto a darsi una spiegazione plausibile evitando di attaccare ed insultare i creatori di DBGT...
    A me pare comunque che il radar abbia una portata massima e non mi risulta che dalla terra cominciassero già a sentire le sfere, quindi avrebbe dovuto regolarlo con il NULLA.
    Ma a parte questo un radar bidimensionale nello spazio non serve ad una sega.
    E questo è già un altro errore scovato in modo facile facile
    E volendo si può andare avanti all'infinito, ogni puntata è infarcita di errori di questo tipo e incongruenze come se piovessero.

  8. #18
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Mi pare che l'intera saga di super c17 nasca da un errore o incongruenza rispetto a dbz, senza il quale questa non potrebbe neanche esistere...

  9. #19
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Vabbè, a quella serie di episodi mi viene il mal di testa al solo pensarci... aldilà completamente diverso dal manga e pure dall'anime, un cyborg costruito nell'inferno non si sa come, dei nemici che dovrebbero essersi reincarnati e invece sono ancora lì...

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Lacermo, forza ti sfido a fornirmi errori di DBGT che io non sia in grado di reinterpretare e spiegare......

    non ci riuscirai mai.....
    Peccato che sia una sfida già persa in partenza. Non lo dico per presunzione, lo dico perchè nel tuo primo post ne hai già segnalati due di errori trovati da me e non sei riuscito a confutare nè uno nè l'altro. Cmq, se proprio ci tieni, fatti un giro, ne ho aperti di topik... e gradirei solo spiegazioni che hanno un senso con la storia, non le invenzioni di inizio post tipo "il naso per me c'è l'aveva piccolo" (ma dove l'hai visto? )

  10. #20
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    dei nemici che dovrebbero essersi reincarnati e invece sono ancora lì...
    Non reincarnati, privati di corpo e memoria, mentre la loro anima viene purificata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •