Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Junior Member L'avatar di Gidan
    Data Registrazione
    Sat Jul 2005
    Località
    Mentana
    Messaggi
    17

    Question S.O.S per Sly 3 l'onore dei ladri

    Ciao a tutti, qualcuno ha mai sentito parlare della banda Cooper? Si? No? Beh io si e me ne sono affezionato dal primo episodio e ora mi ritrovo fermo nell'ultimo della trilogia: Sly 3 l'onore dei ladri. Dopo circa due settimane di gioco, sono finalmente arrivato alla fine ma non riesco a sconfiggere l'ultimo bos della trilogia : sono fermo al punto quando Bentlay (credo si scriva così) deve PER FORZA (uffffff) usare la telecamera da rampino per uccidere gli scagnozzi del bos finale: dei miseri elefanti! Il problema è che, secondo la missione, dovrei usare la telecamera da rampino per sbarazzarmi degli elefanti killer per procurarmi dei tesori da mettere sulla schiena del bos, ma una volta fatto tutto ciò non so che cavolo devo fare ancora!!!!! Il gioco mi segnala un luogo nel quale non c'è nulla e non posso fare niente!!!! Che RABBIA!!!!! Allora cosa diavolo devo fare? Se qualcuno dovesse mai trovare la soluzione completa del gioco da qualche sito lo prego di avveretirmi. Ciao...
    http://go.virgilio.it/clkc_M_search_...photos/ff8.jpg
    "Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... cosa vi rimane? Cosa buttate via?
    Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate. Il tempo fugge. E..."

  2. #2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •