Pagina 4 di 36 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 359
  1. #31

    Predefinito

    Buongiorno e buon inizio 2006 a tutti.....Devo chiedervi una cosaer prendere bahamut zero cosa devo fare? Premetto che ho sia bahamut che neo bahamut, e so che devo andare al cosmo canyon e devo toccare la huge materia; ma dove è? ho guardato dapperttutto e non la trovo
    Ultima modifica di Diamond blust; 01-01-2006 alle 14:26
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  2. #32
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diamond blust
    Buongiorno e buon inizio 2006 a tutti.....Devo chiedervi una cosaer prendere bahamut zero cosa devo fare? Premetto che ho sia bahamut che neo bahamut, e so che devo andare al cosmo canyon e devo toccare la huge materia; ma dove è? ho guardato dapperttutto e non la trovo
    Devi tornare a Cosmo Canyon, nel laboratorio di Bughen Haghen ed esaminare la Huge Materia blue, dopo averla recuperata. Sono quattro: una è alla Shinra, una sul sottomarino rosso, una sul treno (Corel Town), l'altra a Fort Condor.
    Praticamente alla fine del 2° CD se non addirittura nel terzo.

    Buon 2006 anche a te^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    ciao a tutti e buon 2006,spero che il 2006 porti felicità a tutti e un nuovo final fantasy da giocare al più presto...sonon qui anche perchè volevo chiedere una cosa:ho letto su un sito che aeris,naturlamente on ricordo quale che aeris può essere salvata,è vero?

  4. #34
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da star platinum
    ciao a tutti e buon 2006,spero che il 2006 porti felicità a tutti e un nuovo final fantasy da giocare al più presto...sonon qui anche perchè volevo chiedere una cosa:ho letto su un sito che aeris,naturlamente on ricordo quale che aeris può essere salvata,è vero?
    Leggende, solo leggende, ahimè é.è
    I fans ne hanno coniate a dozzine....
    La cosa sicura è che solo con i codici della Action Riplay puoi continuare ad avere Aeris nel party, tutto qui...
    Forse esiste anche qualche patch per il pc, ma Aeris must die ç_______ç
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #35
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    sono dentro al palazzo di midgar nei piani inferiori ho trovato un negozio con 2 cassa una color giallo e una bianca ma non riesco ad aprirle perchè c'è una tipa che mi dice che non posso aprirle se non chiedo il permesso prima,come faccio ad aprirle?
    Ultima modifica di Star Platinum; 01-01-2006 alle 21:29

  6. #36

    Predefinito monte corel

    vorrei chiedervi un ennesimo aiuto....ho preso in mano cid e sono sul monte corel perchè devo fermare il treno di materia densa.Ci ho provato gia un bel po di volte, ma non riesco a fermarlo, non è che è proprio il gioco che fa in modo che io non riesca a fermarlo oppure è perchè io non ci riesco, in tal caso vorrei qualche consiglio per fermarlo.ciao e grazie in anticipo
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  7. #37

    Predefinito

    fatalità, dopo che ti ho scritto, ci ho riprovato e sono riuscito a fermare il treno......
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  8. #38
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diamond blust
    fatalità, dopo che ti ho scritto, ci ho riprovato e sono riuscito a fermare il treno......
    Mi raccomando: trova l'arma finale (o la limit finale? chi si ricorda) di Barret e fatti consegnare la Materia Ultima dal ragazzino, mi sembra. Mentre quella di Barret te la dà la ragazza che sta nella tenda insieme al vecchietto.
    Insomma, parla con tutti^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #39
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da star platinum
    sono dentro al palazzo di midgar nei piani inferiori ho trovato un negozio con 2 cassa una color giallo e una bianca ma non riesco ad aprirle perchè c'è una tipa che mi dice che non posso aprirle se non chiedo il permesso prima,come faccio ad aprirle?
    Lo sai che mi sfugge.... Cosa è il palazzo di Midgar? A che punto sei?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    scusami volevo scrivere palazzo di shinra però ho scritto midgar,il mio cervello non era connesso in quel momento.sono nel punto in cui aeris è statta fatta prigioniera dalla shinra per salvare marlene la figlia di barret,ho trovato sto negozio dentro il palazzo con 2 casse una gialla e una bianca ma non me le lasciano aprire perchè mi dicono che devo chiedere il permesso,cosa dovrei fare?cmq con la storia sono già andato avanti,ma se per caso in quelle casse c'è qualcosa di importante ho un salvataggio di queò punto,percui se in quelle casse ci sono pozioni,etere o altre cose non tanto speciali non occorre che mi rispondete ma se c'è qualcosa di importante fatemelo sapere come si aprono...


    come ho già detto sono andato avanti nella storia e sono uscito da midgar,andando in giro fin dove posso sono arrivato nelle paludi,ho incontrato un mostro,è un serpente grandissimo,non riesco a batterlo perchè toglie 450 hp al colpo,premettendo che fino ad adesso non sono mai scampato da un a battaglia sono riuscito al max ad arrivare al 17 liv con cloud,cmq non mi basta per uccidere sto mostro.Devo potenziarmi di più lo sconfiggo più avanti nella storia?
    Ultima modifica di Star Platinum; 02-01-2006 alle 15:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •