Pagina 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 359
  1. #21
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    oddio, così arrossisco^^
    la prima volta che ho giocato a ff7 l'ho fatto cn una guida, quindi...
    inoltre mi sono comprata la guida ufficiale (che è in americano anche quella^^), così per fare tutto tutto tutto in assoluto... mi fa sempre piacere quando qualcuno inizia a giocare un ff che prima riteneva orribile, perchè so che cambierai idea^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    sto faccendo la parte in cui devo far travestire cloud da donna e ho trovato un tipo che mi chiede di andare a vedere cosa vendono in un distributore nella locanda,io sono andato nella locanda,ma non ho trovato nessun distributore,forse ho sbagliato locanda ma ho visitato tutto il mercato ma non ho trovato nessun distributore,dov'è sta locanda?cosa mi dà il tizio se gli dico cosa distribuisce?


    Ho già giocato ad altri final fantasy 8-9-10,ho sempre voluto giocare a ff7 ma non lo avevo mai trovato in italiano fino a ieri...

  3. #23

    Predefinito

    Ippolita, hai pienamente ragione....ma ne ero completamente dimenticato....Eh la vecchiaia a volte fa brutti scherzi!
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  4. #24

    Predefinito

    Mi sono dimenticato di chiedervi una cosa....Alexander dov'è, perché su un sito ho trovato la maniera di come prenderlo ma è troppo complicata e non ci ho capito niente....
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  5. #25
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da star platinum
    sto faccendo la parte in cui devo far travestire cloud da donna e ho trovato un tipo che mi chiede di andare a vedere cosa vendono in un distributore nella locanda,io sono andato nella locanda,ma non ho trovato nessun distributore,forse ho sbagliato locanda ma ho visitato tutto il mercato ma non ho trovato nessun distributore,dov'è sta locanda?cosa mi dà il tizio se gli dico cosa distribuisce?


    Ho già giocato ad altri final fantasy 8-9-10,ho sempre voluto giocare a ff7 ma non lo avevo mai trovato in italiano fino a ieri...
    allora, proprio all'inizio della città c'è una locanda, un inn... il primo edificio, dove c'è un tizio che appena ti avvicini ti incita da entrare... praticamente entri e accetti di stare una notte... cloud si sveglia nel cuore della notte e ve al distributore (è una scena automatica) a questo punto tu puoi scegliere tra più prodotti... la scelta che farai contribuirà anche alla scelta della ragazza che farà don corneo (cioè quando andrai a salvare tifa, don corneo sceglierà una ragazza... dipende dagli oggetti che collezioni la sceltà che farà, e se recupererai una serie di oggetti, don corneo addirittura sceglierà Cloud^^)
    però questo nn influisce sulla trama della storia...
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    quali sono i personaggi su cui mi dovrei occupare di più per far aumentare di livello?

  7. #27

    Predefinito

    Sicurament cloud e biggs e poi uno a scielta tra gli altri, io per esempio mi trovo molto bene con tifa, per mia esperienza non usare tanto aeris perchè ad un certo punto del gioco esce di scena
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  8. #28
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diamond blust
    Sicurament cloud e biggs e poi uno a scielta tra gli altri, io per esempio mi trovo molto bene con tifa, per mia esperienza non usare tanto aeris perchè ad un certo punto del gioco esce di scena
    Non lo dire neanche per scherzo: Aeris va usata moltissimo, fosse solo che da un certo punto del gioco in poi sarai obbligato ad averla nel party, e se non è bella che allenata sei nei guai^^
    Inoltre, la sua ultima Limit è qualcosa che vale assolutamente la pena di vedere, quindi sotto ad allenare Aeris, che inoltre è in assoluto il personaggio chiave di tutto il gioco.

    E poi, non confondiamo le cose: chi sarebbe questo "biggs" in FFVII? Forse volevi dire Barrett?

    Inoltre, sappiate che altre parti del gioco imporranno l'uso sia di Tifa che di Cid. Non ci sono personaggi secondari o trascurabili, in FFVII. Se non prendi Yuffie, ad esempio, ti perdi un bel pezzo di gioco. Se tralasci Vincent, invece, perdi un bel pezzo di storia^^

    Alexander: non esiste un sistema più semplice per prenderlo. Una volta che sei ad Icicle Inn, perso nella bufera, devi toccare le acque che emanano vapore, poi cercare il tipo nella grotta, che si trasformerà in una graziosa ragazza con cui dovrai combattere (piuttosto facile). Così otterrai Alexander^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #29
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da star platinum
    quali sono i personaggi su cui mi dovrei occupare di più per far aumentare di livello?
    Secondo me, quello un po' più sacrificabile è Cait Sith. Ma ha delle Limit che sono uno spasso^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #30
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    secondo me nessuno è trascurabile... forse caith sith e red.... yuffie se la prendi... no, yuffie deve farsi tutta la pagoda^^
    allora vincent.... però alla fine cerca di allenarli un pò tutti allo stesso liv, sono tutti importanti e alla fine (al combattimento finale) ti serviranno tutti (divisi in più squadre), dunque è importante averli più o meno alti... anche se ti assicuro che nn è difficile allenarli, alla fine te li ritroverai alti di liv^^
    una cosa importante sono le materia, devi essere più attento rispetto allo sviluppo di queste rispetto ai pg
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •