Pagina 2 di 36 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 359
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    grazie ad aerishiva e anche ad ippolota finalmente dopo millenni sono riuscito a capire,grazie ancora...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    mi sono bloccato di nuovo,non trovo la key stone per entrare nel tempio degli antichi,ho trovato un tipo che l'ha venduta ad un'altro pieno di soldi,dove devo andare?

  3. #13
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    allora, sei stato alla casa sulla penisola, quella del fabbro, no?
    devi andare al gold saucer. sai come arrivarci, no?
    devi andare a corel town (la città distrutta dal treno, quella delle tende, la città di barret) quindi devi prendere la funivia (l'avrai già fatto quando sei stato al gold saucer la prima volta)
    una volta arrivato al gold saucer, devi cercare dio, il proprietario del gold saucer, che è quel tipo muscoloso con i pantaloni rossi... vai al suo museo, nella battle arena, gira sulla destra e ti troverai in una stanza con una colonna in mezzo. esamina cosa c'è sopra la colonna, e scoprirai che è la key! quindi arriva dio che ti dice che ti darà la key se lotterai per lui alla battle...
    spero di essere stata chiara, dato che alla spiegazione della cassaforte ho fatto una confusione pazzesca^^
    ciao^^
    Ultima modifica di aerishiva; 29-12-2005 alle 20:11
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    ciao sono sempre io,premettendo che i messaggi precedenti li scrivevo io ma erano da parte di un mio amico,oggi ho cominciato a giocare anch'io a ff7,naturalmente vorrei riuscire a finirlo al 100% trovare tutti i segreti,tutti i summon e per far questo avrò bisogno dell'aiuto di tutti perciò spero mi aiuterete.Sono proprio all'inizio,devo far esplodere il reattore,probabilmente ora non ci sono segreti o summon da trovare però il primo segreto o il primo summon da trovare quando devo comminciare a trovarlo?

  5. #15
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da star platinum
    ciao sono sempre io,premettendo che i messaggi precedenti li scrivevo io ma erano da parte di un mio amico,oggi ho cominciato a giocare anch'io a ff7,naturalmente vorrei riuscire a finirlo al 100% trovare tutti i segreti,tutti i summon e per far questo avrò bisogno dell'aiuto di tutti perciò spero mi aiuterete.Sono proprio all'inizio,devo far esplodere il reattore,probabilmente ora non ci sono segreti o summon da trovare però il primo segreto o il primo summon da trovare quando devo comminciare a trovarlo?
    Se non ricordo male, la prima cosa opzionale da fare è arruolare Yuffie, ma la trovi dopo che sei uscito da Midgar, mentre ti stai dirigento verso Junion, nei boschetti che incontri.
    Non so con quale console ci stai giocando, ma se per caso fosse la PS1, calcola che il difficile arriva verso il 2°cd.

    No no, vai tranquillo almeno per ora.

    Ah, poichè fra un po' incontrerai Aeris, se vuoi vedere la sua ultima limit (poi qualcuno ti farà sapere come e dove procurartela^^) cerca di tenerla nel party il più possibile, cosicchè abbia la possibilità (come tutti) di evolvere le limits.

    Come ti invidio: giocare per la prima volta a FFVII.....
    Chiedi chiedi: siamo delle enciclopedie vaganti^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    sto giocando per pc(in italiano).ho visto che siete delle enciclopedie sapete tutto di tutti i final fantasy,io pensavo di saperne molto sui final fantasy ma in confronto a te aerishiva,naked e tanti altri sono come un'alunno delle elementare che ha davanti degli studenti di università...

  7. #17

    Predefinito

    ciao, la prima summon che trovi è Ramuh, e la trovi quando vai per la prima volta nel golden source, quando dovrai gareggiare con i chocobo per guadagnarti la libertà, e ciò accade nel primo cd, per quanto riguarda il reattore non posso darti una mano perchè non me lo ricordo bene!
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  8. #18

    Predefinito

    Riciao a tutti. Non riesco a trovare il neo bahamut, dove si trova?
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  9. #19
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diamond blust
    ciao, la prima summon che trovi è Ramuh, e la trovi quando vai per la prima volta nel golden source, quando dovrai gareggiare con i chocobo per guadagnarti la libertà, e ciò accade nel primo cd, per quanto riguarda il reattore non posso darti una mano perchè non me lo ricordo bene!
    Veramente, la prima che si trova è la ChocoMug, che avrai se ti fermerai a parlare con i Chocobo nel recinto della Fattoria e assisterai al loro "balletto".
    Non che sia indispensabile, ma è talmente buffa^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #20
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diamond blust
    Riciao a tutti. Non riesco a trovare il neo bahamut, dove si trova?
    Dunque, è nel Cratere, la prima volta che ci vai inseguendo Sepiroth e si trova nella stessa schermata del savegame.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •