Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 359
  1. #111

    Predefinito

    Beh, non ci crederai, ma quando ho trovato il chocobo blu, e sono uscito dalla chocobo farm per salvare, mi si è bloccato il gioco, percui ho dovuto resettare e ora non ce l'ho più..........BIP BIP BIP BIP BIP BIP BIP................
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  2. #112
    a.k.a. Rinoa90 L'avatar di Ariesh
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Anche io sono esattamente allo stesso punto....
    Prima i chocobo mi erano simpatici^^.... Ora li ODIO da morire
    Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

  3. #113

    Predefinito

    Ciao, se posso darti un consiglio, porta VERAMENTE TANTA TANTA PAZIENZA, è l'unica cosa io ci sono riuscito solamente adesso dopo 2 giorni di bestemmie e calci al pc
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  4. #114

    Predefinito

    Ippolita è riuscito e questa volta ho salvato e ora dritti al gold soucer!!!!!!!
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  5. #115
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diamond blust
    Ippolita è riuscito e questa volta ho salvato e ora dritti al gold soucer!!!!!!!
    Evvai!!!
    Pensa che mi successe la stessa cosa (gioco bloccato al pc) dopo tutta la trafila alla Shin-ra Mansion a Niebelheim: cassaforte, boss, Vincent... tutto perduto, tutto da rifare.
    Purtroppo FF non gira granchè bene con i nuovi sistemi operativi.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #116
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    qualcuno sa dirmi con pò di precisione dove trovare il tizio per avere alexander,sono 3-4 ore che giro,ho trovato l'acqua ma non trovo il tizio....sto per mettermi a piangere....la mappa serve ben poco..

  7. #117
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da star platinum
    qualcuno sa dirmi con pò di precisione dove trovare il tizio per avere alexander,sono 3-4 ore che giro,ho trovato l'acqua ma non trovo il tizio....sto per mettermi a piangere....la mappa serve ben poco..
    Hai ragione: a volte, con la famosa gran botta di c... lo trovi subito, almeno sei volte prima di aver trovato l'acqua e poi... mai più^^
    A parte gli scherzi, non saprei dire esattamente dove si trova, ma tu cerca di fare una ricerca razionale: prima o poi arrivi in qualche posto che non è il lastrone di ghiaccio in cui imperversa la bufera, giusto? Prendi una strada, percorrila fino in fondo, guarda dove porta, memorizza e torna indietro. Prendi l'altra strada ecc. E' un sistema un po' palloso, però piuttosto che vagare a casaccio...

    Mi sembra di ricordare che sia buona una delle strade di quell'incrocio che trovi fra le rocce.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #118
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    ormai il posto lo conosco a memoria,ogni singola strada so dove porta,fino ad adesso ho trovato 2 grotte in una c'è una specie di scivolo che ti porta fuori dalla montagna,in un'altra ho trovato un'arma.altro che botte di c... ora sbatto la testa contro uno spigolo vivo,svengo e chissà che non mi appare la caverna in sogno...guarda,la prendo con filosofia,almeno sto allenando i miei pg(sarò salito di quasi di 10 liv dall'inizio della ricerca).vabbè speriamo in un sogno premonitore o nella gran botta...ciao

  9. #119

    Predefinito

    Finalmente dopo tanti BIP il chocobo d'oro è nato, ora posso andare a prendere tutto quello che mi manca, ma ho letto che ormai è troppo tardi per poter prendere alcune limit finali o armi finali, è vero? considera il fatto che mi manca solo andare da siphiroth......, per esempio per prendere la 4 limit e arma finale di vincent, bisognerebbe andare alla cava di lucrezia prima di uccidere ultima weapon, io ci sono andato dopo e non mi ha dato niente, l'ho persa???????Ti prego dimmi di no......
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  10. #120
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diamond blust
    Finalmente dopo tanti BIP il chocobo d'oro è nato, ora posso andare a prendere tutto quello che mi manca, ma ho letto che ormai è troppo tardi per poter prendere alcune limit finali o armi finali, è vero? considera il fatto che mi manca solo andare da siphiroth......, per esempio per prendere la 4 limit e arma finale di vincent, bisognerebbe andare alla cava di lucrezia prima di uccidere ultima weapon, io ci sono andato dopo e non mi ha dato niente, l'ho persa???????Ti prego dimmi di no......
    Francamente non credo che ci siano delle condizioni per prendere l'arma finale e l'ultima Limit di Vincent...
    Ma il giochino è un po' stronzetto (spero mi verrà condonata la parolaccia^^).
    Dunque, tu vai alla Lucrecia's Cave, entra con Vincent nel party e ti becchi una delle due, oltre all'ennesima scena straziante. Poi fai un'altra cosa, qualsiasi, non saprei... Poi ci torni, sempre con Vincent (ma quanto sarà irresistibile^^) nel party e goditi il resto^^

    Forse ci hai provato senza Vincent nel gruppo...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •