Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 359
  1. #101
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diamond blust
    Niente da fare.......solo verdi........AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!..... .non è che per caso ci voglia una noce diversa? e poi come faccio a distinguere se sono corridori o camminatori, quando li fanno vedere, corrono sempre..........
    Non è vero che corrono sempre: il Chocobo "running", nel momento in cui lo sottoponi all'attenzione di Choco Bill, corre, è vero. Ma quello "walking" cammina. Quando poi catturerai il "wonderful" vedrai che corre a testa bassa e con le ali alzate.
    La patch che ho usato io per la traduzione confondeva le idee, in quanto non si capiva bene quale fosse il good, il great o il wonderful. Se invece controlli il loro comportamento quando ancora sono di classe C, ossia appena catturati, vedrai che camminano, oppure corrono o corrono a testa bassa. O stanno fermi, ma quelli si capisce che non vanno bene. Ti ricordi come erano stati qualificati quelli che hai?

    Mi dà l'idea che tu abbia due coppie uguali, ossia due camminatori maschi e due corritrici femmine, o viceversa.

    Abbi pazienza^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    x ippolita

    ho preso bahamut,la pros summon?
    so che aeris morirà nella citta degli antichi e ci sto andando,però l'ultima limit l'ho presa ma mi dice che è ancora troppo presto per apprenderla,penso perchè non ho ancora imparato tutte le limit,sono arrivato al 3 liv di limit quella che ti rende invincibile per un pò,non l'ho mai fatta uscire dal gruppo di combattimento,non sono mai fuggito ad un combattimento e non sono riuscito a prendere la limit finale,cmq ho un salvataggio che non sono ancora entrato nel tempio degli antichi e ora mi metto a combattere di qua e di la perchè VOGLIO avere l'ultima limit di aeris.c'è un posto in particolare dove mi consiene andare a combattere?mi servirebbe un posto dove mi facciano un bel pò di danni così il limit mi aumenta velocemente,perchè ho letto che la pross limit la ottengo faccendo 5 volte quella che ho ora,poi ottenuta la pross limit mi mi manca solo la limit finale
    Ultima modifica di Star Platinum; 06-01-2006 alle 17:20

  3. #103

    Predefinito

    ho notato due cose: la prima è che qualsiasi chocobo che ho preso fino adesso, quando è in classe c sta fermo, ma quando arriva in classe a corre, e non è che posso accoppiare un buon chocobo con un ottimo chocobo per avere il chocobo blu?
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  4. #104
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da star platinum
    x ippolita

    ho preso bahamut,la pros summon?
    so che aeris morirà nella citta degli antichi e ci sto andando,però l'ultima limit l'ho presa ma mi dice che è ancora troppo presto per apprenderla,penso perchè non ho ancora imparato tutte le limit,sono arrivato al 3 liv di limit quella che ti rende invincibile per un pò,non l'ho mai fatta uscire dal gruppo di combattimento,non sono mai fuggito ad un combattimento e non sono riuscito a prendere la limit finale,cmq ho un salvataggio che non sono ancora entrato nel tempio degli antichi e ora mi metto a combattere di qua e di la perchè VOGLIO avere l'ultima limit di aeris.c'è un posto in particolare dove mi consiene andare a combattere?mi servirebbe un posto dove mi facciano un bel pò di danni così il limit mi aumenta velocemente,perchè ho letto che la pross limit la ottengo faccendo 5 volte quella che ho ora,poi ottenuta la pross limit mi mi manca solo la limit finale
    la prossima summon dopo bahmuth è alexander, nel 2 cd...
    c'è un trucco per far salire la barra dei limiti più velocemente: devi comprare degli hyper (lo status che devi avere è 'Fury') e usali sui pg. in questo modo quando i pg saranno colpiti, la barra limit si riempirà più velocemente permettendoti di usare più limit in meno tempo...
    la prossima limit di aeris è pulse of life, molto bella e suggestiva... ti ricorderà molto la fine del 1 cd per molti aspetti...
    un'altra cosa che puoi fare è equipaggiare aeris con la materia cover, una delle materie fucsia, nn so il nome in italiano, ma l'effetto è quello di altruismo, se hai giocato agli altri ff^^
    con cover aeris subirà i danni fisici al posto dei suoi compagni, a meno che il suo hp nn sia troppo basso... subendo attacchi, la sua barra aumenterà^^
    se ti vuoi allenare con dei mostri più forti, che incontrerai verso la metà del secondo disco, devi andare col tiny bronco verso le isole sopra a dove si trova mideel... potrai scendere su una di queste, ma i mostri sono davvero forti^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  5. #105
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diamond blust
    ho notato due cose: la prima è che qualsiasi chocobo che ho preso fino adesso, quando è in classe c sta fermo, ma quando arriva in classe a corre, e non è che posso accoppiare un buon chocobo con un ottimo chocobo per avere il chocobo blu?
    no.. devi usare la stessa tecnica per avere il chocobo verde...
    io provai in tutti i modi: usai tutte le erbe, tutti i chocobo, ma niente, il chocobo blu nn nasceva^^
    poi sai cos'è successo? dopo una settimana di prove, dopo pom passati a malignare davanti la tv, è nato uno splendido chocobo blu maschio^^
    avevo già un chocobo verde maschio, che ho liberato, e in venti minuti ho avuto anche il chocobo verde femmina^^
    quindi ci vuole davvero un grande, smisurato c**o e soprattutto una pazienza senza limiti^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    wwwwww......ho appreso e visto l'ultima limit di aeris,molto utile e bella,peccato che ho fatto in tempo ad usarla solo 2 volte,ora sto andando alla città degli antichi e poi li aeris....sigh,sob...

    alexander dove lo trovo?quando potrò cominciare a trovare le armi finali dei pg?quando stai scendendo con lo snowboarb dalla montagna(dopo la città degli antichi...mi sono commosso a vedere cloud mentre lasciava aeris alle acque)cosa serve prendere i paloncini?
    Ultima modifica di Star Platinum; 07-01-2006 alle 00:27

  7. #107

    Predefinito

    Ciao Ippolita, beh, non ci crederai ma ho acceso il pc ormai desmoralizzato e, dopo aver accoppiato i chocobo, indovina un po'?......CHOCOBO BLU al primo colpo e fatalità del sesso opposto a quello verde!!!!! E' proprio vero: a questo gioco ci vuole TANTO TANTO TANTO C........
    Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

  8. #108
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da star platinum
    wwwwww......ho appreso e visto l'ultima limit di aeris,molto utile e bella,peccato che ho fatto in tempo ad usarla solo 2 volte,ora sto andando alla città degli antichi e poi li aeris....sigh,sob...

    alexander dove lo trovo?quando potrò cominciare a trovare le armi finali dei pg?quando stai scendendo con lo snowboarb dalla montagna(dopo la città degli antichi...mi sono commosso a vedere cloud mentre lasciava aeris alle acque)cosa serve prendere i paloncini?
    Non mi parlare di commozione: la prima volta, malgrado fossi al corrente della fine di Aeris, non riuscii a battere Jenova... Quella musica, le parole di Cloud... Mi tornavano in mente i vari discorsi, tipo quello di Cait Sith quando legge il futuro di Cloud al Gold Saucer.
    Sai, è un po' come la storia di Romeo e Giulietta: tutte le volte speri che lei si svegli prima che lui beva il veleno^^
    Beh, questo è uguale: lo rigiocassi mille volte, arriverei a quel punto sbalordita e addolorata...

    Bando alle ciance, i palloncini non servono a nulla: siccome lo snowboard è uno dei giochi del Gold Saucer, hanno usato lo stesso programma per la storia. Penso che al Gold Saucer i palloncini significhino punti...
    Alexander: dunque, devi vagare nella tormenta finchè non arrivi a pozze di acqua calda (vapore). Devi andarci vicino e cercare di interagire, finchè non ti apparirà una finestra che ti chiede se vuoi toccare l'acqua. Tu rispondi sì. Poi continua a vagare, troverai diversi oggetti in qua e in là; se svieni non preoccuparti perchè ti ritroverai a casa di un tipo e potrai comunque tornare alla tormenta di neve. Dovresti, prima o poi, arrivare ad una grotta con un tizio. Parlaci e lui avrà un'espressione di disgusto o roba del genere (perchè hai toccato l'acqua) e si trasformerà in un'affascinante ragazza, che dovrai battere per ottenere Alexander.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #109
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diamond blust
    Ciao Ippolita, beh, non ci crederai ma ho acceso il pc ormai desmoralizzato e, dopo aver accoppiato i chocobo, indovina un po'?......CHOCOBO BLU al primo colpo e fatalità del sesso opposto a quello verde!!!!! E' proprio vero: a questo gioco ci vuole TANTO TANTO TANTO C........
    Evviva!!! Un po' di fortuna non guasta mai^^
    Ora via con le corse al Gold Saucer!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  10. #110
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Guida alle Limit e alle Armi finali

    CLOUD: Omnislash. 32000 BP al Battle Square del Gold Saucer.
    Ultima Weapon: battere Ultimate Weapon.

    BARRET: Catastrophe. A Corel, dopo aver recuperato la Huge Materia, parlare con una donna (non mi ricordo quale, parlate con tutte).
    Missing Score: includere Barret nel gruppo durante l'ultima visita a Midgar. Sarà in un forziere.

    TIFA: Final Heaven. Suonare il motivo dell'Highwind al pianoforte in casa di Tifa, con lei nel party.
    Premium Heart: recuperare la chiave del settore 5 al Bone village, tornare a Midgar, al Wall Market ed interagire col computer del negozio con l'insegna "Item"

    RED XIII: Cosmo memory. Nella stessa cassaforte dove trovi la chiave per aprire la stanza in cui riposa Vincent.
    Limited Moon: ve la darà Bughenhaghen

    CAIT SITH: è automatica.
    HP Shout: Durante la seconda visita alla Shin-ra, nell'armadietto al piano 64.

    CID: Highwind, nell'aereo sommerso.
    Venus Gospel: tornate a Rocket Town e parlate col vecchietto che già aveva donato un'arma a Cloud.

    YUFFIE: All Creation (Universo^^) Pagoda a Wutai
    Conformer: aereo sommerso

    VINCENT: Chaos: Grotta di Lucrecia
    Death Penalty: Grotta di Lucrecia (altra storia straziante....)

    ATTENZIONE: le Armi finale hanno tutte APx0, cioè le Materia equipaggiate resteranno allo stesso punto.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •